Aggiornamento minore MB STUDIO - MB LIVE - MB REMOTE x.74.1.4
- Canzone casuale: nel selettore "Lingua" è possibile scegliere "Lingua diversa dalla canzone precedente" che obbliga MB STUDIO a scegliere una canzone la cui lingua deve essere differente dalla lingua della canzone precedente. Utile per fare rotazioni musicali con lingue sempre alterne o evitare eccessive code di canzoni aventi la stessa lingua.
- Grafica: quando un oggetto ha attivo il flag "non inserire nulla alla fine di questo oggetto" il numero dell'oggetto e di quello successivo sono visualizzati in rosso per indicare che i 2 oggetti sono collegati tra loro.
- Music Report: nuova opzione "Percentuale di musica trasmessa" che permette di fare un report sulla percentuale di musica trasmessa rispetto alla programmazione generale, oppure la percentuale di musica trasmessa di una certa lingua rispetto alle altre.
- Videocamere: sono ora supportate le videocamere USB 4K. Seguire la guida per la configurazione: CONFIGURAZIONE - VIDEO - VIDEOCAMERE
- RDS: supporto per RDS incorporato nei processori Orban (funzione beta ancora poco testata)
- Video: corretto un difetto nel dimensionamento caratteri della sezione "orologio".
- Video: nella sezione "conto alla rovescia" è ora possibile regolare la trasparenza e scegliere un colore di fondo (scegliere nero se si vuole la trasparenza)
- Youtube: corretti i problemi con i flussi in diretta da youtube
- MB LIVE: nella sezione Video è ora possibile impostare il tipo di GPU (Automatic per Intel o AMD). In caso di dubbio o di eccessiva latenza video scegliere "Nessuna"
Attenzione: dopo avere installato questo aggiornamento è necessario riconfigurare CONFIGURAZIONE - VIDEO - VIDEOCAMERE e CONFIGURAZIONE - VIDEO - OPZIONI3 - CONTO ALLA ROVESCIA
MB STUDIO puo' essere aggiornato con questa procedura: MB STUDIO - RICERCA AGGIORNAMENTI oppure MB STUDIO: AGGIORNAMENTI AUTOMATICI