Se riscontrate un mal funzionamento di MB STUDIO o MB RECASTER e volete che sia ricercata la causa vi preghiamo di inviare il debug con una dettagliata spiegazione e le vostre considerazioni sul problema. Da MB STUDIO o da MB RECASTER selezionare il menu' Aiuto e scegliere "Segnala un problema"

Se MB STUDIO o MB RECASTER non si avviano, esplorate la cartella MB STUDIO o MB RECASTER e fate doppio click sul file SendDebug.exe


.2018-02-13_123342.png

Ora dovete selezionare il giorno e l'ora in cui è avvenuto il problema. Se si tratta di un problema ripetitivo o continuo indicate comunque un orario in cui il problema è avvenuto.

Nella descrizione del problema fornite piu' dettagli possibili, se il problema riguarda una canzone scrivete interprete e titolo, oppure scrivete il nome del file che era in onda in quel momento, oppure il titolo della sequenza oraria o playlist o minilist.

Cliccate quindi il pulsante "Segnala un problema" e attende alcuni minuti l'esito dell'operazione


Riceverete una risposta via email solo se:

  1. avete spiegato nel dettaglio il problema, se la segnalazione non è chiara sara' ignorata

  2. avete inserito una email valida

  3. il vostro piano di aggiornamenti è valido (non è scaduto) e state usando l'ultima versione di MB STUDIO disponibile che è questa:
    MB STUDIO 8.77
    Popular 8.77.4.3 56.78 MB 7570
    11/11/2024 15:41:00


 I tempi di risposta variano da un minimo di 1 ora ad un massimo di 72 ore