- Thank you received: 7
Please Log in or Create an account to join the conversation.
molto deluso dalle emittenti radio cè un d'isinteresse comune, solo quando sono toccati allora si svegliano!
Dunque chiedo aiuto da tutti Voi, inviate mail pec ad AGCOM più siamo a lamentarci meglio è. Le associazioni le ho contattate tutte ma si rifiutano di aiutarci, mi sembra ovvio campano con i problemi delle emittenti radio, meglio che i problemi non finiscano mai, e su questo dico alle emittenti svegliatevi! la lotta bisogna farla tutti insieme non ascoltate le associazioni andate avanti per una mail mica vi mangiano. Non passiamo per pecoroni! se volete copia di quanto scrive On. Fontana inviate mail radiouniversal@libero.it il mio contatto 3477558570 Giampaolo
riguardo l'invio pec, ho trovato la soluzione con Mail: dic@agcom.it oppure il Fax 0669644937 il tutto lo dovete indrizzare a Dott.ssa Maja Cappello.
cosa si deve mandare? dovete mandare le Vostre rimostranze riguardo ai diritti d'autore e connessi, chiedendo che sia un unico interlocutore SIAE a rilasciare le licenze, perchè è un proliferare di società private tipo SCF che stanno pretendendo lo stesso diritto che già viene pagato a SIAE, e siamo a conoscenza che queste società private agiscono correttamente, inviado a volte fatture ad emittenti senza nemmeno averci mai parlato, o utilizzo della Finanza per perseguire il reato ipotizzato 171 ter. Questi scritti sono esempi, ma realtà! ricordo per chi ha dubbi o vuole informazioni si metta in contatto radiouniversal@libero.it
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users