- Thank you received: 16
Please Log in or Create an account to join the conversation.
esatto senza citare articoli, quelli li ho già citati io , e poi anche lo scritto che invia On. Fontana è dettagliato con articoli e leggi, seguirà anche la mail del Conna e di eventuali altre associazioni che ritengano stare dalla parte delle radio, sottolineo che l'azione può essere fatta da radio FM e Web Radio. Visto che la lotta è comune.
esatto senza citare articoli, quelli li ho già citati io , e poi anche lo scritto che invia On. Fontana è dettagliato con articoli e leggi, seguirà anche la mail del Conna e di eventuali altre associazioni che ritengano stare dalla parte delle radio, sottolineo che l'azione può essere fatta da radio FM e Web Radio. Visto che la lotta è comune.
Stasera rientro da una lunga trasferta di lavoro, ti scrivo in privato e mando email ad Agcom.
Vorrei stendere, poi, due appunti qui sul forum in modo tale che almeno le webradio scrivano in modo "corretto" ad Agcom.
Paolo F.
I dubbi di una webradio a partecipare:
- non ho una pec e nemmeno un fax cosa posso fare?
- cosa scrivo, oltre i miei dati? Avete un testo da ricopiare?
- c'è differenza se ho una webradio personale, comunitaria, commerciale?
- scrivere ad AGCOM mi porta ad essere coinvolto in qualche azione legale civile/penale?
- comporta dei costi?
- posso partecipare ugualmente se ho sottoscritto un contratto con queste società private?
- posso partecipare ugualmente anche se ho chiuso la webradio di recente per motivi legati a pressioni dalle società private, mancanza di chiarezza di SIAE, non sufficientemente tutelato da SIAE?
Per non incasinare troppo, possiamo rispondere ad un argomento alla volta e una volta esaurito vengo a mettere in ordine questo post. Una volta che abbiamo risposto ai quesiti anche quelli nuovi che possono essere aggiunti specie per la parte FM, apriamo un topic nuovo e chiediamo che venga messo in evidenza dal moderatore.
Paolo F.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users