- Thank you received: 16
ieri sera ho ricevuto comunicazione da europarlamentare Lorenzo Fontana
ha parlato con dirigente AGCOM riguardo il problema diritti connessi a giorni mi comunica
l'incontro con AGCOM - SIAE - FINANZA - SCF speriamo che si trovi la soluzione definitiva, grazie non certo alle associazioni
di categoria che si sono rifiutate di abbassarsi alle mie richieste di inviare mail, ma grazie a chi di Voi lo ha fatto e a Lorenzo
Fontana.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ragazzi ed amici tutti, tutto sequestrato dalla finanza causa penale e quant'altro. Ecco cosa mi è accaduto non pagare la scf ed ignorare le loro ultime mail.........e adesso a fan culo tutto web radio e quant'altro sono messo in una causa penale e chi sa come anfrà.
Luigi Baratto
Radio Club California
Ragazzi ed amici tutti, tutto sequestrato dalla finanza causa penale e quant'altro. Ecco cosa mi è accaduto non pagare la scf ed ignorare le loro ultime mail.........e adesso a fan culo tutto web radio e quant'altro sono messo in una causa penale e chi sa come anfrà.
Luigi Baratto
Radio Club California
Fabbry T, non è che per caso ti ritrovi un piccolo stralcio di log del tuo server vorrei togliermi un piccolo dubbio. Richiesta valida anche per l' amico di radioclubcalifornia.porca miseria mi spiace.. ma sono arrivati di recente? pensa che a me l'hanno rimandata la mail.. col piccolo particolare che la radio è chiusa da gennaio.. manco leggere sanno!
per incontro AGCOM ho contattato On. Lorenzo Fontana e mi ha risposto: Mando il mio assistente che è pure il tecnico che ha seguito la questione
Mario Albanesi del Conna cercherà di essere presente, e insiste che vada io, secondo lui come persona informata. Chiedo a Morpheus se è disponibile andare perchè a me risulta il più preparato di tutti in materia, sarebbe utile la sua presenza.
Fabbry T, non è che per caso ti ritrovi un piccolo stralcio di log del tuo server vorrei togliermi un piccolo dubbio. Richiesta valida anche per l' amico di radioclubcalifornia.porca miseria mi spiace.. ma sono arrivati di recente? pensa che a me l'hanno rimandata la mail.. col piccolo particolare che la radio è chiusa da gennaio.. manco leggere sanno!
Saluti
ti ringrazio per la fiducia gianpaolo, io posso forse rappresentare le webradio sulle FM ho parecchie lacune soprattutto sul fronte agcom. Sarebbe meglio un vero editore FM. Tengo comunaue in considerazione l'invito che mi onora, vedo se e come riesco ad organizzarmi col lavoro.
ti ringrazio per la fiducia gianpaolo, io posso forse rappresentare le webradio sulle FM ho parecchie lacune soprattutto sul fronte agcom. Sarebbe meglio un vero editore FM. Tengo comunaue in considerazione l'invito che mi onora, vedo se e come riesco ad organizzarmi col lavoro.
Colletta con paypal per pagare la trasferta a Morpheus?
Io purtroppo per lavoro sono altrove...
Paolo F.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users