Maurizio con l' EXT2, dove effettuo la diretta del consiglio Provinciale, ho un problema in "Mixaggi"
"interrompi dopo un silenzio di.." è possibile disabilitare questa opzione del silenzio
perchè capitano delle pause del parlato da parte dei consiglieri ed automaticamente dopo 4 minuti toglie la diretta
Non è possibile disattivare questa funzione, ma se attivi l'AGC penso che MB STUDIO tirera' su di molto il livello e non risultera' mai in silenzio
Si, chi segue i consigli in diretta lo sa che ci sono delle pause in bianco dove effettuano le votazioni,
Maurizio sono in serie difficoltà, oggi è accaduto ben 5 volte, ho provato attivando l' AGC niente,non so come risolvere il problema!
Purtroppo non posso aiutarti oggi, sono i rischi legati all'utilizzo delle versioni beta. Potro' accedere al codice nelle prossime 24/48 ore, non prima.
Comunque nulla ti vieta di programmare tante EXT in serie una dietro l'altra, se anche scatta il next resta in onda l'ext
è incredibile come Maurizio riesca a soddisfare in tempi così brevi le richieste degli utenti. Credo che con questa politica si tenderà verso un prodotto perfetto poichè è sviluppato a misura di chi ci dovrà lavorare.
Bravo Maurizio..scusate la parentesi ma quando ce vo' ce vo' ;D
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users