- Thank you received: 0
Tornerò tra un paio di settimane e potrò dire meglio. Magari registro un pezzo di audio in uscita così rendo meglio l'idea.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Maurizio, con l'aggiornamento alla versione beta 8.47 ci siamo ritrovati con degli spot che risultano di durata 0(zero).
Abbiamo dovuto preascoltarli tutti e ridefinirne i punti mix.
E' normale?
E' successo ad altri utilizzatori?
Maurizio, con l'aggiornamento alla versione beta 8.47 ci siamo ritrovati con degli spot che risultano di durata 0(zero).
Abbiamo dovuto preascoltarli tutti e ridefinirne i punti mix.
E' normale?
E' successo ad altri utilizzatori?
Peccato. A dire il vero avrei voluto mandare il debug ma vi assicuro che alcuni spot li ho trovati così come descritto.
: : : : : :Peccato. A dire il vero avrei voluto mandare il debug ma vi assicuro che alcuni spot li ho trovati così come descritto.
Vediamo se succede ancora e in quel caso, invierò il debug..non si sa mai qualcuno pensi io abbia le traveggole.
Flack
Ho provato la versione beta di Mbstudio 8.47, ma ho notato che usando l'ingresso next1 in uscita c'è una leggera latenza, che di fatto rende difficile fare dirette con ponti radio riascoltando come ritorno la trasmissione fm della radio.
Immagino che non si possa togliere...
E' soltanto una maggiore severita' di intervento del "rilevamento Gap" che trovi in Configurazione\Audio\Mixaggi. Addirittura tu lo tieni a 20, portalo a 1 che è il minimo o anche a 0.- non c'e' stato modo di mandare in onda uno spot perche' lo tagliava sempre 1 secondo prima del finale (ho provato sia a mettere il punto di mix che a non metterlo, stessa cosa)
Per questi 2 problemi verra' indagato il tuo debug nelle prossime 24/48 ore.problema con i disannunci; ogni volta che apro la configurazione o chiudo/riavvio Mb studio subito dopo smette di caricarmi in onda i disannunci delle canzoni...Per farli ripartire devo andare in canzoni e ricaricare il disannuncio alla prima in ordine alfabetico; fatto questo ogni volta sempre alla stessa canzoni poi mb li carica a tutte le altre...BOH!!!
- ho riscontrato anche qualche ritardo nei punti di mix che prima non c'era...(fai il conto che la cpu raggiunge al max il 10%) (ho window xp e come compressore Audio proc)
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users