Please Log in or Create an account to join the conversation.
come posso eliminare il bip mentre mbsuona???
ho aggiornato mb su un pc per le esterne dove c'è una sound blaster audigy ...aggiornando i driver supero il problema?
c'è un programma che mi dice quale sche audigy sta utilizzando il sistema senza smontare il case?
xfetto e io che speravo di poterla usare in ASIO..sta scheda la butto...una delusione!!!
La scheda in sé è ottima, è il driver che è scritto male, ma c'è la correzione ora:
www.mbradio.it/download/m-audiodelta605.exe
ma questi driver sono per 7 o xp? io uso ancora XP..sono driver ufficiali?
ok beneCon WDM nessun problema, audio fluido pulito senza micropause.
Se è cosi' si potrebbe concludere che l'ASIO della tua scheda suona bene a 16 bits ma non a 32Con SoundForge penso che l'audio rispecchi la qualità del file aperto. Ho provato con dei WAV rippati da cd, quindi 44,1 KHz a 16bit.
La gestione ASIO sulle esterne è la stessa della 8.46 e nella 8.46 l'uscita ASIO non esisteva, pertanto nella 8.47 senti il problema sia in entrata che in uscita.Ma nella versione precedente, la 8.46, l'audio delle esterne in modalità ASIO, come veniva gestito? Perchè ora l'effetto è lo stesso di prima, soltanto che prima era limitato alle ext, ora anche sul play musicale.
Non mi risulta alcun problema del genere ma qualora volessi inviare dei debug per aiutare a risolverlo sarebbe utile.Inoltre c'è qualche problemino con la sezione streaming. Gli encoder non partivano immediatamente e, nonostante fosse settata la corretta sorgente esterna per la cattura, i meters non visualizzavano alcun segnale. Ho dovuto riselezionare più volte l'ingresso, cambiandolo di volta in volta. Solo dopo vari tentativi è partito lo stream.
Purtroppo con la M-Audio Delta 44 il driver ASIO crea qualche problema: audio non fluido, con brevissime pause, alcune volte graffiato. Ma penso siano i "soliti" problemi già noti per queste schede..
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users