- Thank you received: 14
Maurizio controlla bene il registratore interno. Cambia il numero delle tracce solo se il nome del file viene modificato "entrando" nel disco dove va modificato (esempio: D:\) e non scrivendo direttamente sul riquadro nero sotto gli orari di registrazione. Inoltre basta una piccola modifica qualsiasi (ora, spunte varie, etc.) e non procede più con il numero progressivo. Provare per credere...
ho provato in ogni modo che hai descritto ma qui funziona tutto correttamente, quando ti è possibile mandami il debug perche' probabilmente il problema si verifica solo usando il tuo database registratore.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
inviato
In Configurazione\Audio\Mixaggi metti "Rilevamento gap" a 1 oppure, se il problema persiste, a 0 (zero).mi taglia le pubblicità sul finale malgrado tutto fosse settato a zero!
Utilizzando il mio portatile con scheda sound blaster usb ottengo questo errore... è il portatile che uso in esterna... ed uso mbstudio per riprodurre i brani musicali, xp sp3... che vuol dire?
Probabilmente la tua scheda non accetta audio a 32 bits .... la versione precedente di MB STUDIO funzionava su quel computer?
Che succede se suoni il preascolto di una canzone? anch'esso fallisce? (il preascolto è ancora a 16 bits)
Purtroppo con la M-Audio Delta 44 il driver ASIO crea qualche problema: audio non fluido, con brevissime pause, alcune volte graffiato. Ma penso siano i "soliti" problemi già noti per queste schede...
xfetto e io che speravo di poterla usare in ASIO..sta scheda la butto...una delusione!!!
Prova ad aggiornare i driver audio della tua scheda Creative, da questa pagina:
support.creative.com/Products/product_li...atName=Sound+Blaster
Se si tratta di una scheda professionale, dovrebbe comunque disporre di una interfaccia ASIO e quindi essere listata nel selettore "Scheda Audio Princiaple" con numero 100 o superiore. Se è cosi' puoi provare a suonare via ASIO.
nessun problema, ho anche io quella scheda
ah usi anche tu questa scheda? ottimo.. allora dato che tu la usi con win 7 che driver usi? quale versione? perchè con quelli sul sito per 7 ho avuto un po di problemi...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users