Ecco come suona l'xtreme

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2011 17:38 #59992 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

Ora do un giudizio tecnico: qui l'orban è fuori dubbio meno distorto e con un'impatto molto migliore... la cassa "bussa" ( come direbbe un mio amico) ... con l'Omnia la cassa è soffocata nella voce.
Ma alla fine non ho sentito nulla di nuovo .... il classico suono Omnia da 2° in classifica, Anche se devo dire che quello di Sonneshine ( spero sia giusto) è spremuto , a dovere, come un limone.
Puo darsi che L'Omnia 11 sia meglio dell'8500.... ma dell'8600 ??

ovvio che da tecnico tu li vai ad analizzare con gli strumenti che io non ho.. e quindi riesci a vedere oltre.
Nel tuo commento trovo un apprezzamento verso l'omnia 6 di sunshine... credo che ti abbia cambiato un pò l'opinione di esso, o sbaglio?

a proposito di 8600, sei riuscito a metterci le mani sopra?

l'altra volta parlavi di 8500 a 5000€ ma dove si trovano?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

20 Oct 2011 17:53 #59993 par
Réponse de sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

Ora do un giudizio tecnico: qui l'orban è fuori dubbio meno distorto e con un'impatto molto migliore... la cassa "bussa" ( come direbbe un mio amico) ... con l'Omnia la cassa è soffocata nella voce.
Ma alla fine non ho sentito nulla di nuovo .... il classico suono Omnia da 2° in classifica, Anche se devo dire che quello di Sonneshine ( spero sia giusto) è spremuto , a dovere, come un limone.
Puo darsi che L'Omnia 11 sia meglio dell'8500.... ma dell'8600 ??

ovvio che da tecnico tu li vai ad analizzare con gli strumenti che io non ho.. e quindi riesci a vedere oltre.
Nel tuo commento trovo un apprezzamento verso l'omnia 6 di sunshine... credo che ti abbia cambiato un pò l'opinione di esso, o sbaglio?

a proposito di 8600, sei riuscito a metterci le mani sopra?

l'altra volta parlavi di 8500 a 5000€ ma dove si trovano?


8500 a 5500€ + iva .....

no , non ho cambiato opinione sull'Omnia6 , ho sempre detto , e anche stavolta lo confermo , che non si può definire una schifezza, ma denota molte lacune se paragonato all'8500

Mago dell'8600 non lo sono ancora purtroppo ;-)

Ciao!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2011 17:59 #59994 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

8500 a 5500€ + iva .....
no , non ho cambiato opinione sull'Omnia6 , ho sempre detto , e anche stavolta lo confermo , che non si può definire una schifezza, ma denota molte lacune se paragonato all'8500
Mago dell'8600 non lo sono ancora purtroppo ;-)

il tuo 5500+iva? vai di 8600???eheheh
8600 on air a planet a presto? ci stupirai di nuovo con gli effetti speciali??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2011 18:11 #59995 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
a presto un altro rip dell'xtreme con delle song che hanno degli acuti difficili da gestire...
radiofonico poi prova quella song sul tuo e vedi come va:
- Happiness- Alexis Jordan

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Oct 2011 19:13 #59996 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

ammazza.... che computer! ottima scelta. anche se ormai che hai fatto 30 fai 31 e ci metti un alimentatore come si deve!

??? Perchè, l'Enermax MODU87+ (900 W) che ho consigliato, non basta?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Oct 2011 19:21 #59997 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

cosa che avete dimenticato...il raffreddamento del case!
se avete cura dell'impianto consiglio uno a liquido.

Non l'ho dimenticato affatto. Il case Enermax Luxuray dispone già di due ventole da 12'', più che sufficienti per raffreddare un PC con quelle caratteristiche e, comunque, in caso di necessità, è possibile aggiungerne altre due supplementari (sempre da 12''), magari delle ottime Noctua.
In un PC server non è affatto necassario utilizzare accrocchi a liquido, anzi... io lo sconsiglio proprio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
20 Oct 2011 20:56 #59998 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

cosa che avete dimenticato...il raffreddamento del case!
se avete cura dell'impianto consiglio uno a liquido.

Non l'ho dimenticato affatto. Il case Enermax Luxuray dispone già di due ventole da 12'', più che sufficienti per raffreddare un PC con quelle caratteristiche e, comunque, in caso di necessità, è possibile aggiungerne altre due supplementari (sempre da 12''), magari delle ottime Noctua.
In un PC server non è affatto necassario utilizzare accrocchi a liquido, anzi... io lo sconsiglio proprio.

Verissimo,,, ricordate che una ventilazione naturale ma corretta , fa sempre meno danni di una forzata. La ventilazione forzata richiede una alimentazione che per qalsivolgia motivo potrebbe interrompersi con tutte le ovvie conseguenze.. Quella naturale opportunamente studiata funziona anche in mancanza di energia. Certo che un pc per essere contenuto in un case e con potenze in gioco di degno rispetto , non può fare a meno della forzata . Se però riuscite a studiare il percorso dell'aria in modo ottimale , riuscirete a fare una forzatura "meno forzata" , usando anche quella naturale che non costa nulla e non fa nessun ruomre.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
20 Oct 2011 22:19 - 21 Oct 2011 16:33 #60000 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
alloraaa!! eccomi qui!

Dernière édition: 21 Oct 2011 16:33 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
21 Oct 2011 00:25 #60013 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

ammazza.... che computer! ottima scelta. anche se ormai che hai fatto 30 fai 31 e ci metti un alimentatore come si deve!

??? Perchè, l'Enermax MODU87+ (900 W) che ho consigliato, non basta?

non hai capito, siccome dicevi per non spendere molto di andare su uno più economico... era riferito a quello, fatto 30 fai 31!

Non l'ho dimenticato affatto. Il case Enermax Luxuray dispone già di due ventole da 12'', più che sufficienti per raffreddare un PC con quelle caratteristiche e, comunque, in caso di necessità, è possibile aggiungerne altre due supplementari (sempre da 12''), magari delle ottime Noctua.
In un PC server non è affatto necassario utilizzare accrocchi a liquido, anzi... io lo sconsiglio proprio.

a prescindere che io adoro noctua in generale.... tutti i miei pc montano questo drewlander42.smugmug.com/Computers/Compu...0394973_xw3F2-XL.jpg
per capire meglio www.noctua.at/main.php?show=productview&products_id=34&lng=de
noctua d-14, 2 ventole 1 da 14 e l'altra da 12.
sono dei mostri di una silenziosità unica!
il raffreddamento a liquido ha bisogno di molte cure... sconsigliato sui server che lavorano in continuazione senza possibiltà di spegnerli, ma fanno il loro sporco lavoro!

il pc hp l'ho comprato perchè con compaq e hp mi sono sempre trovato benissimo, per la diretta ho sempre assemblato io, ma a dire il vero non avevo tutto sto tempo..
computer che servono per sms, amministrazione ecc sono durati un sacco di anni, e sono abbastanza veloci.
inoltre tornando al discors affidabilità ho notato che i pc troppo spint spesso si piantano.. e un i3 va abbastanza bene, che se ne fa mb studio di un i7 superpompato?

cmq pci express noto che sostituirà definimente pci.. sarò uno standard, quindi non diamo colpa ad HP :D

il pre-assemblato può andare bene per la contabilità senza fare cose mostruose e non devi avere pretese e niente upgrade seri per il futuro.

il pc troppo spinto non si pianta per niente. anzi lavora più tranquillamente poichè il un carico che fa lavorare un i3 al 90% fa lavorare l'i7 a meno della metà, e poi con 8mb di cache!!!

no il pci non farà la fine degli slot isa. ci saranno sempre in quantità limitata (anche ora è così).... fino che compri pre assemblati COMPAQ e HP  ??? :-X :-\ :-[  scordati gli slot di espansione, ma questo non da ora ma da ANNI!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
21 Oct 2011 00:41 #60015 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
si am ogni anno si cambiano.. perchè andare sul top! se è per gli slot ok, hai ragione, ma se rme fa le schede per pci express vuol dire che vanno bene come i vecchi pci! comunque il progresso è progresso, si va alla riduzione dei processi da paralleli lenti a seriali veloci, ovvero meno pin ppiu clock! ecco che gli isa sono morti! è morto il parallel ata e morirà il pci.. non lo dico io che alla fine posso capirne fino ad un certo punto.. i miei primi pc erano raid, dischi scsi da 15.000 giri intel xeon.. per far girare che la tiessecì con cpu al 3%? o perchè quando salvavo con cool edit un file di mezzora ci volevano 10 secondi contro i 30-40 di un pentium 3 standard? (attualmente con l'i3 ce ne vogliono 2 3 di secondi!!!)

ogni cosa ha cio che serve x l'uso!

per mixer, processori ecc invece la penso in maniera opposta.. :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
21 Oct 2011 00:52 #60016 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

si am ogni anno si cambiano.. perchè andare sul top! se è per gli slot ok, hai ragione, ma se rme fa le schede per pci express vuol dire che vanno bene come i vecchi pci! comunque il progresso è progresso, si va alla riduzione dei processi da paralleli lenti a seriali veloci, ovvero meno pin ppiu clock! ecco che gli isa sono morti! è morto il parallel ata e morirà il pci.. non lo dico io che alla fine posso capirne fino ad un certo punto.. i miei primi pc erano raid, dischi scsi da 15.000 giri intel xeon.. per far girare che la tiessecì con cpu al 3%? o perchè quando salvavo con cool edit un file di mezzora ci volevano 10 secondi contro i 30-40 di un pentium 3 standard? (attualmente con l'i3 ce ne vogliono 2 3 di secondi!!!)

ogni cosa ha cio che serve x l'uso!

per mixer, processori ecc invece la penso in maniera opposta.. :D

15000 giri? significa meno vita per l'hdd
lo slot pci-ex è 16 volte più veloce di un normale pci.... e questo cosa significa??? MENO LATENZA!!!
il p-ata c'è ancora, cavo lo puoi sempre attaccare alla mb. ovvio che non acquisterei mai un p-ata... la velocità di trasferimento dei s-ata 3gb è ottima e figurati ora che esce la 6gb.... non oso immaginare...

io sono del parere meglio spendere ora di + che cambiare in continuazione.... quando acquistai il primo amd athlon x2 6000 mhz l'ho pagato un botto., 210€ scheda madre asus e 250 il procio.....6 anni fa.... per un paio di anni era il più veloce in circolazione e anche ora si fa sentire!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
21 Oct 2011 01:03 #60017 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
si ma 24 ore al giorno, per 365 giorni... va cmbiato CRIBBIO :D uhhuahuahuahuahuauh

avevo una mega bomba pentium 4 3 ghz che all'epoca volava, la mobo asus piu figa in catalogo, tutto bello preciso.. e poi l'ho trovao spento.. purtroppo non sono eterni.. ho messo un misero sempron.. 1giga di ram .. poi col fatto che la regia si doveva cambiare.. si è fatto 4 anni, e ora c'è l'hp :)

i primi pentium 3 con cusl2 asus li tengo ancora buttati da qualche parte, :) mi è rimasto il server con 3 hd è dual xeon.. quasi quasi lo trasformo in qualcos'altro.. ahahhaha

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.092 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.