Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
perchè non dovrei essere sicuro? a cosa ti riferisci?Sei sicuro ??? ;D
queso il preset che ho io? perchè gli alti sono migliori, piu controllati! sarà merito del compellor
cmq buono il suono
non conosco il pezzo, ma mi sa nn c'è enancher no?
beh l'8200 non è di 15 anni fa e poi quando hai acquistato l'xtreme l'8200 costava quasi lo stesso prezzo solo che io con 4000 l'ho preso comprensivo di rds ;Ddai domani posto il mio con la realtek! rgazzi volume 75% massimo, miraccomando
mark ha visto? che c...o abbiamo un processore comprato da poco che suona come uno di 15 anni fa, che se lo vendiamo usato ce lo pagano la metà se invece avessimo preso quello usato di 15 anni fa, ora lo avremmo rivenduto al prezzo che lo avevamo pagato.
hihhhiih
visto sto limite assurdo di 300 secondi e visto che uno non può esprimere la propria opinione scherzandoci su, ne approfitto per chiedere un parere se è meglio la scheda audio asus o la maya44..
si buttalo il luxor, quanto vuoi per venderlo che vedo se qualcuno lo vuole..
cmq mo lo stacco il luxor e regolo, quando ho il suono che voglio penso all'enancher..
ho trovato un 8100 e 222a, che ne dici prendo anche l'enancher, andrà meglio del luxor?
hai idea di come mai vnc nn va sul pc della regia nuova (w7 64) apro la porta da un altro pc mi chiede la pasword e poi mi da errore.. sara il firewall di winzoz 7?
teamviewer va su tutto.. anke su android...e mo vediamo che mi chiede. ps quanto dovrei pagarlo il 222? non ho idea!
il luxor nn mi ricordo dovrei trovare la fattura, se nn sbaglio l'xtreme 3700 e forse 4800 tutto??? boooooo
cmq hai ragione, ho smontato l'etreme, a livello di schede è diversissimo dall'8200 ha tutto miniaturizzato, magari sono le stesse schede ma l'impatto è atroce poca roba.. dicevo hai ragione xke c'è lo slot x l'rds!!!! opzionale!!!
cio che mi piaceva dell'8200 era la facilità di taratura per un utente esigente, che non ama le regolazioni "for dummies" infatti apparte i parametri taroccati BASS COUPLING = BASS MATCHING ecc, l'8200 aveva un bass clip separato, il gain delle 5 bande regolabili e il risultato del coupling della banda 3 e 4 separato!!!
e li, se io volevo piu mediobassi alzavo la banda 3, e un pochetto il livello del copling.. con l'aev come lo faccio? ma in piu l'aev ha piu potenza, dunque in fin dei conti aev è leggermente superiore, mentre l'xtreme 1 e un bel po inferiore
ma vnc lo usavo con l'iphone!!!
approposito aspettando il 4s, e avendo frantumato il 4.. sto installando android sul nokia n900.. promette bene la cosa.. peccato che non sia multitouch! c
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.