Ecco come suona l'xtreme

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
19 Oct 2011 17:32 - 19 Oct 2011 17:43 #59948 par radio fly ag
Ecco come suona l'xtreme a été créé par radio fly ag
scusate il volume di registrazione un pò alto.
link
www.4shared.com/audio/LYsL20jb/30-08-2011__21623612_.html
Dernière édition: 19 Oct 2011 17:43 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
19 Oct 2011 20:41 #59954 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
Sei sicuro ??? ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
19 Oct 2011 23:39 #59959 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
queso il preset che ho io? perchè gli alti sono migliori, piu controllati! :D sarà merito del compellor :D
cmq buono il suono 8)
non conosco il pezzo, ma mi sa nn c'è enancher no?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
19 Oct 2011 23:45 #59960 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
c'è un enancher ma semplice senza reverb!

secondo voi sui medi è migliore il 222a o il luxor? parlo di percussioni, sinth ecc :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2011 00:26 - 20 Oct 2011 00:54 #59963 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

Sei sicuro ??? ;D

perchè non dovrei essere sicuro? a cosa ti riferisci?

queso il preset che ho io? perchè gli alti sono migliori, piu controllati! :D sarà merito del compellor :D
cmq buono il suono 8)
non conosco il pezzo, ma mi sa nn c'è enancher no?


si il preset è lui e se ti dico che scheda audio c'era al momento delle registrazioni ti metti a ridere.... REALTEK integrata in regia. e sempre il problema del volume che già sai...

sarà che mi sono tarato la catena a modo mio (spero giusto), sarà che il mio modello è diverso dal tuo, sarà pure merito del compellor ma a me il suono piace.
Pultroppo non sono riuscito a sentire il tuo processore in onda...

si sa che la realtek suona sporca e impastata.... appena ci sarà di nuovo la esi con il suono cristallino, acuti limpidi.... poi vedrai..

nessun enhancer della stereofonia (nemmeno quello dell'aphex).

comunque l'aphex non porta nessuno cambiamento.... l'ho provato con e senza e siamo sempre la..... lui attacca solo se sforo i 0db, cosa che, quando c'è la regia automatica, non capita mai.
Dernière édition: 20 Oct 2011 00:54 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
20 Oct 2011 01:04 #59966 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
allora è colpa del tanto "amato" da te apple, che ha 3 altoparlanti e si crea un virtual stereo :D non ero collegato ai monitor seri :D

ha un bel suono, il mio intanto è tornato e la rotella continua a non andare.. cmq smontato ha un encoder che monta il cdj 100s solo cliccabile.. e mi sa che lo trovo facilmente :D chi fa da se fa per 3 (menomale che nn si sono pagati perchè dicono che han solto pulito non necessitava di manutenzione..)

l'ho montato in configurazione, pesto meno ma pulito, messo in mid slow, oltre a vari ritocchi che ho fatto ho toccato anche l'enancher, il suono ora nn è male troppi alt e "pochi" bassi, ho esgerato a levare, prima avevo un basso tipo cerwin vega 21" in uno stanzino :D.. cmq mo lo stacco il luxor e regolo, quando ho il suono che voglio penso all'enancher..

ho trovato un 8100 e 222a, che ne dici prendo anche l'enancher, andrà meglio del luxor? 

ps: fammi na foto a sto compellor va :D


hai idea di come mai vnc nn va sul pc della regia nuova (w7 64) apro la porta da un altro pc mi chiede la pasword e poi mi da errore.. sara il firewall di winzoz 7?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
20 Oct 2011 01:04 #59967 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
Davvero ottimo audio (alla faccia di chi dice che l'Extreme suona metallico, qui sento BASSI e timbrica in puro stile Orban 8200)...

Ma ci sarebbe da linkare il test con il Breakaway (sempre con la Realtek integrata) :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
20 Oct 2011 01:18 - 20 Oct 2011 01:20 #59968 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
dai domani posto il mio con la realtek! rgazzi volume 75% massimo, miraccomando :D

mark ha visto? che c...o abbiamo un processore comprato da poco che suona come uno di 15 anni fa, che se lo vendiamo usato ce lo pagano la metà se invece avessimo preso quello usato di 15 anni fa, ora lo avremmo rivenduto al prezzo che lo avevamo pagato.
hihhhiih :D


visto sto limite assurdo di 300 secondi e visto che uno non può esprimere la propria opinione scherzandoci su, ne approfitto per chiedere un parere se è meglio la scheda audio asus o la maya44..

non mi va di aspettare altri 5 minuti per chiederlo in un altro post..
nell'attesa di questi 5 minuti fondamentali per la salvaguardia del pianeta terra ricordate che:
- la libertà di espressione dev'essere alla base della comunicazione.
- un sorriso, uno sfottò nella vita ci sta, non ci si può solo logorare perchè è uscito il nuovo omnia e abbiamo appena acquistato un modello vecchio (io non lo comprerei mai :D )

insomma.. qualche mi***ata devo pure farla in questi 5 minuti..
5
4
3
2
1
mi sa che è passato il tempo..
dai 10 secondi altri.. x sicurezza...
Dernière édition: 20 Oct 2011 01:20 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2011 13:38 #59972 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

dai domani posto il mio con la realtek! rgazzi volume 75% massimo, miraccomando :D

mark ha visto? che c...o abbiamo un processore comprato da poco che suona come uno di 15 anni fa, che se lo vendiamo usato ce lo pagano la metà se invece avessimo preso quello usato di 15 anni fa, ora lo avremmo rivenduto al prezzo che lo avevamo pagato.
hihhhiih :D


visto sto limite assurdo di 300 secondi e visto che uno non può esprimere la propria opinione scherzandoci su, ne approfitto per chiedere un parere se è meglio la scheda audio asus o la maya44..

beh l'8200 non è di 15 anni fa e poi quando hai acquistato l'xtreme l'8200 costava quasi lo stesso prezzo solo che io con 4000 l'ho preso comprensivo di rds  ;D
io sono contento di aver preso l'xtreme e non l'8200 (poi ti spiego in pvt) perchè:
1) è una macchina italiana
2) l'assistenza aev è rapida e in italia stessa
3) per qualsiasi cosa mi basta una chiamata all'ing. Barone e risolviamo al volo
4) ha un coder rds e stereo con gli attributi
5) la parte acuta fa guai pure all'8400
6) è una macchina nuova e non usata.
7) se riesci a tararlo bene e hai una buona catena (standard direi, senza riduttori, cavetti scadenti ecc) riesci a suonare come l'8200 con gli acuti dell'8400.
8) a me piace ed è questa la cosa più importante!

è vero IL LIMITE DEI 300 SEC E' FASTIDIOSISSIMO!

poi per il resto, prenditi la sonar stx.. per la regia e la maya44 per lo streaming su un'altro pc. la maya ha 2 ingresssi stereo e 2 uscite stereo...(1/2 e 3/4 in e out) ottima per lo streaming e quello che vuoi

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2011 13:43 #59973 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme


cmq mo lo stacco il luxor e regolo, quando ho il suono che voglio penso all'enancher..

ho trovato un 8100 e 222a, che ne dici prendo anche l'enancher, andrà meglio del luxor? 

hai idea di come mai vnc nn va sul pc della regia nuova (w7 64) apro la porta da un altro pc mi chiede la pasword e poi mi da errore.. sara il firewall di winzoz 7?

si buttalo il luxor, quanto vuoi per venderlo che vedo se qualcuno lo vuole..

8100 + 222a senza xt2??? no no......

comunque il 222a è 100 volte meglio del luxor.

non mettere vnc, ma teamviewer 6 ci metti un account ogni postazione (gratis) e li aggiungi tutti su ogni team viewer così li hai tutti sott'occhio sempre (se sono connessi o no) e basta cliccarci che si collegano in automatico. senza aprire ne porte e niente.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
20 Oct 2011 15:08 #59974 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
e mo vediamo che mi chiede. ps quanto dovrei pagarlo il 222? non ho idea!
il luxor nn mi ricordo dovrei trovare la fattura, se nn sbaglio l'xtreme 3700 e forse 4800 tutto??? boooooo :D

cmq hai ragione, ho smontato l'etreme, a livello di schede è diversissimo dall'8200 ha tutto miniaturizzato, magari sono le stesse schede ma l'impatto è atroce poca roba.. dicevo hai ragione xke c'è lo slot x l'rds!!!! opzionale!!!

cio che mi piaceva dell'8200 era la facilità di taratura per un utente esigente, che non ama le regolazioni "for dummies" infatti apparte i parametri taroccati BASS COUPLING  = BASS MATCHING ecc, l'8200 aveva un bass clip separato, il gain delle 5 bande regolabili e il risultato del coupling della banda 3 e 4 separato!!!
e li, se io volevo piu mediobassi alzavo la banda 3, e un pochetto il livello del copling.. con l'aev come lo faccio? ma in piu l'aev ha piu potenza, dunque in fin dei conti aev è leggermente superiore, mentre l'xtreme 1 e un bel po inferiore


ma vnc lo usavo con l'iphone!!!
approposito aspettando il 4s, e avendo frantumato il 4.. sto installando android sul nokia n900.. promette bene la cosa.. peccato che non sia multitouch! c

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2011 15:21 #59976 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

e mo vediamo che mi chiede. ps quanto dovrei pagarlo il 222? non ho idea!
il luxor nn mi ricordo dovrei trovare la fattura, se nn sbaglio l'xtreme 3700 e forse 4800 tutto??? boooooo :D

cmq hai ragione, ho smontato l'etreme, a livello di schede è diversissimo dall'8200 ha tutto miniaturizzato, magari sono le stesse schede ma l'impatto è atroce poca roba.. dicevo hai ragione xke c'è lo slot x l'rds!!!! opzionale!!!

cio che mi piaceva dell'8200 era la facilità di taratura per un utente esigente, che non ama le regolazioni "for dummies" infatti apparte i parametri taroccati BASS COUPLING  = BASS MATCHING ecc, l'8200 aveva un bass clip separato, il gain delle 5 bande regolabili e il risultato del coupling della banda 3 e 4 separato!!!
e li, se io volevo piu mediobassi alzavo la banda 3, e un pochetto il livello del copling.. con l'aev come lo faccio? ma in piu l'aev ha piu potenza, dunque in fin dei conti aev è leggermente superiore, mentre l'xtreme 1 e un bel po inferiore


ma vnc lo usavo con l'iphone!!!
approposito aspettando il 4s, e avendo frantumato il 4.. sto installando android sul nokia n900.. promette bene la cosa.. peccato che non sia multitouch! c

teamviewer va su tutto.. anke su android...
iphone??? vuoi fare un salto di qualità?? comprati un samsung galaxy s2 e sentirai la differenza... l'iphone 4s è uscito dopo il galaxy e a un hardware nettamente inferiore.
all'uscita dell'iphone 5 e del galaxy s3 nello stesso momento, noterai che l'iphone monterà un vecchio processore dual core da 1.2ghz mentre il galaxy monterà un quad-core da 1.5 ghz...2 gb di ram, 12mpx di fotocamera e tanto altro ancora....

semmai 4800 per l'xtreme non può essere che l'hai preso prima di me e l'hai pagato meno!

hai ragione, l'interfaccia utente aev è scarna di parametri.... potevano inserirli tutti apposto di nasconderli (perchè ci SONO!), è si più potente ed infatti se c'erano gli stessi paramentri si potrebbe avere di più di un 8200 in termini di audio.

android su n900?? poi mi spieghi come..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.091 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.