Ecco come suona l'xtreme

  • radiofonico
20 Oct 2011 15:30 - 20 Oct 2011 15:34 #59977 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
si si nn problem .) mo vado in radio e vedo di registrare il mio xtreme realtekkato :D

....
approposito proprio ora il discorso:
lei: come lo chimaiamo il coniglietto?
io ORBAN!!!
lei: noooooo
allora BOB!!!
lei: è femmina
OMNIA!!!
lei: che brutto SUONA MALE
amore! allora anche u sai che lomnia suona male!!!
e se facessimo MIRAGE
lei: no no. peggio
Dernière édition: 20 Oct 2011 15:34 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2011 15:34 #59978 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

si si nn problem .) mo vado in radio e vedo di registrare il mio xtreme realtekkato :D

aspetto....

per il n900 già trovato, ma è di una lentezza assurda....meglio di niente... :-\

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
20 Oct 2011 15:44 #59979 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
ma se volessi prendere la rme, quale dovrei prendere? minimo 32 canali?? analogici??
www.rme-audio.de/en_products_overview_pc..._express_list#intern

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2011 15:47 - 20 Oct 2011 18:00 #59980 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

OMNIA!!!
lei: che brutto SUONA MALE
amore! allora anche u sai che lomnia suona male!!!

sei convinto che l'omnia suona male??? io non ci metterei le mani sul fuoco.
ieri sera sia io che tecnomax abbiamo ascoltato una radio con omnia 6 (la migliore in assoluto).
io sono rimasto scioccato e altrettanto lui....
non ho mai sentito una cosa così, o almeno prima l'avevo sentita, ma ieri con l'house progressive spaccava di brutto!
www.sunshine.it/listen192kb.m3u
prenditi un 8500 e vediamo se riesci a fare di meglio.
un'altro omnia che mi piace è quello di virgin radio di toronto!
ckfm.player.amri.ca/
molto flat, pulito e un piccolo ritocchino sugli acuti e i bassi.
è un suono che non mi dispiace a fatto.
confronta i due omnia 6 e vedi se la tua convinzione ha le basi fondate.
Dernière édition: 20 Oct 2011 18:00 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2011 15:58 #59981 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

ma se volessi prendere la rme, quale dovrei prendere? minimo 32 canali?? analogici??
www.rme-audio.de/en_products_overview_pc..._express_list#intern

il problema è che la 9632 è pci.... ma mica hai comprato un pc pre-assemblato brandizzato???  non ha nemmeno un pci?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

20 Oct 2011 16:07 #59982 par
Réponse de sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

OMNIA!!!
lei: che brutto SUONA MALE
amore! allora anche u sai che lomnia suona male!!!


sei convinto che l'omnia suona male??? io non ci metterei le mani sul fuoco.
ieri sera sia io che tecnomax abbiamo ascoltato una radio con omnia 6 (la migliore in assoluto).
io sono rimasto scioccato e altrettanto lui....
non ho mai sentito una cosa così, o almeno prima l'avevo sentita, ma ieri con l'house progressive spaccava di brutto!
www.sunshine.it/listen192kb.m3u
prenditi un 8500 e vediamo se riesci a fare di meglio.

un'altro omnia che mi piace è quello di virgin radio di toronto!
ckfm.player.amri.ca/
molto flat, pulito e un piccolo ritocchino sugli acuti e i bassi.
è un suono che non mi dispiace a fatto.

confronta i due omnia 6 e vedi se la tua convinzione ha le basi fondate.

Visto che lunedi ho stramaledetto 2 Omnia 6 perchè sono ingestibili ( sia come controlli che acusticamente) ... adesso ascolto questi files , e poi dico la mia...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
20 Oct 2011 16:09 #59983 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
il pci della scheda video...
il pc è un HP pavillion sere 5500 mi sa :D

stica bello come suona qui l'omnia 6! ma credo abbia qualcosa prima, quale mixer digitale con plugin in movimento!
il secondo nn mi piace, perlomeno nei limiti di aac non sembra bello :D
qui la bellezza del suono la fa l'enancher, infanna molto un enancher tipo 222, nn senti reverbero chiesofonico stile stereomazzzzz e luxuriuss :D ma quella variazione di fase che ti fa notare meglio determinate frequenze--

nessun processore suona male se settato nei limiti! vuoi il medio da un orban 2200? suona male..
vuoi bassone da un falcon 35? suona male..
metti un preset ssoft e anche il falcon (uno dei peggiori a mio avviso..) suona discretamente bene!
molti schifano virgin, ma sfido un digitale a suonare bene con il rock!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2011 16:23 #59986 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

Visto che lunedi ho stramaledetto 2 Omnia 6 perchè sono ingestibili ( sia come controlli che acusticamente) ... adesso ascolto questi files , e poi dico la mia...

Sapevo che ti avrebbe incuriosito...

il pci della scheda video...
il pc è un HP pavillion sere 5500 mi sa :D

stica bello come suona qui l'omnia 6! ma credo abbia qualcosa prima, quale mixer digitale con plugin in movimento!
il secondo nn mi piace, perlomeno nei limiti di aac non sembra bello :D
qui la bellezza del suono la fa l'enancher, infanna molto un enancher tipo 222, nn senti reverbero chiesofonico stile stereomazzzzz e luxuriuss :D ma quella variazione di fase che ti fa notare meglio determinate frequenze--

nessun processore suona male se settato nei limiti! vuoi il medio da un orban 2200? suona male..
vuoi bassone da un falcon 35? suona male..
metti un preset ssoft e anche il falcon (uno dei peggiori a mio avviso..) suona discretamente bene!
molti schifano virgin, ma sfido un digitale a suonare bene con il rock!

certo è normale, non puoi chiedere a una 500 di arrivare da 0 a 100km/h in 3sec!
è la stessa cosa per un procio.

il secondo omnia è in puro stile americano molto flat....... e ti dico che mi piace pure quello

mmh HP Pavillion???? per il futuro lascia perdere pc pre-assemblati, se sei capace te lo assembli tu oppure gli dai le caratteristiche a un esperto e te lo fai assemblare.... occhio che spesso mettono delle ASROCK come motherboard e le spacciano per buone.... prendi sempre asus, gigabite, msi oppure una intel da abbinare al processore intel i5/i7/i3

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Oct 2011 16:41 #59988 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

mmh HP Pavillion???? per il futuro lascia perdere pc pre-assemblati, se sei capace te lo assembli tu oppure gli dai le caratteristiche a un esperto e te lo fai assemblare.... occhio che spesso mettono delle ASROCK come motherboard e le spacciano per buone.... prendi sempre asus, gigabite, msi oppure una intel da abbinare al processore intel i5/i7/i3

Sottoscrivo al 100%! ;)
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=10647.0

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2011 16:54 #59989 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

mmh HP Pavillion???? per il futuro lascia perdere pc pre-assemblati, se sei capace te lo assembli tu oppure gli dai le caratteristiche a un esperto e te lo fai assemblare.... occhio che spesso mettono delle ASROCK come motherboard e le spacciano per buone.... prendi sempre asus, gigabite, msi oppure una intel da abbinare al processore intel i5/i7/i3

Sottoscrivo al 100%! ;)
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=10647.0

ammazza.... che computer! ottima scelta. anche se ormai che hai fatto 30 fai 31 e ci metti un alimentatore come si deve!
sono anche io del parere più spendi e meno spendi..... cioè se ti compri un mega super pc oggi se apposto per i prossimi 10anni..... il mio vecchio amd athlon 1.8ghz è durato 8 anni e mai un problema tranne quello di cambiare l'alimentatore dopo 6 anni di lavoro continuo e stesso hdd!!!! considera che l'ho comprato nel 2000....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2011 17:10 - 20 Oct 2011 17:25 #59990 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

mmh HP Pavillion???? per il futuro lascia perdere pc pre-assemblati, se sei capace te lo assembli tu oppure gli dai le caratteristiche a un esperto e te lo fai assemblare.... occhio che spesso mettono delle ASROCK come motherboard e le spacciano per buone.... prendi sempre asus, gigabite, msi oppure una intel da abbinare al processore intel i5/i7/i3

Sottoscrivo al 100%! ;)
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=10647.0

su quel pc apposto della ram che hai detto tu avrei montato 4 banchi di questa
www.crucial.com/eu/store/mpartspecs.aspx...oid=7B32CE41A5CA7304
supportata benissimo dalla mb che hai suggerito, o se proprio vuoi esagerare metti
una delle prime due in questa pagina
www.ocztechnology.com/ocz-ddr3-pc3-17000...ge-dual-channel.html

cosa che avete dimenticato...il raffreddamento del case!
se avete cura dell'impianto consiglio uno a liquido.

EVITARE ASSOLUTAMENTE KINGSTON da due soldi, come adata, v-data  ecc
comprate corsair, ocz e siete apposto
Dernière édition: 20 Oct 2011 17:25 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

20 Oct 2011 17:26 #59991 par
Réponse de sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
Allora... innanzitutto l'uscita dell'omnia è  FM e non hd come dovrebbe per lo streaming...
Non voglio esprimere giudizi se non uno positivo sui alcuni linerd di radio " o'sole mio" ... chiedo scusa ma non so come si scrive in tedesco ;)
Ma io tornerei a comperare un'8500.... 8500 Volte...

E ripeto .. IO .. Questo è un giudizio di gusto personale.

Quanto alla distorsione:

Ho paragonato le uscite FM di entrambi e ho confrontato la stessa canzone

Ora do un giudizio tecnico: qui l'orban è fuori dubbio meno distorto e con un'impatto molto migliore... la cassa "bussa" ( come direbbe un mio amico) ... con l'Omnia la cassa è soffocata nella voce.

Ma alla fine non ho sentito nulla di nuovo .... il classico suono Omnia da 2° in classifica, Anche se devo dire che quello di Sonneshine ( spero sia giusto) è spremuto , a dovere, come un limone.

Puo darsi che L'Omnia 11 sia meglio dell'8500.... ma dell'8600 ??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.093 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.