ùnon fissarti con la barretta, tu hai anche il jog funzionante, prova!!!!
domani spero di montare il processore nuovo in modo tale che cambio sto cavolo di encoder e pot del volume cuffia a turno su italia..
stavolta il lavoro lo faccio io
PS APRI I MESSAGGI PRIVATI HAI UN SIGNOR PRESET fatto con sounblaster pci 512.. dovrebbe suonare come si deve..
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Adriano ha ragione!!!Su questi processori l'AGC non prevede di impostare un range di lavoro come ad esempio l'Exclusive o il Falcon..quindi l'AGC lavora solo in GAIN REDUCTION...l'eventuale amplificazione del segnale al di sotto del livello di ingresso "0" è quindi affidata al multiband...sai che non ci avevo mai ragionato??? ;D
La visualizzazione dell'AGC nell'EXTREME è solo in compressione e parte da 0dB,in quel momento stà aumentando il gain e non riducendolo,ma non è vero che non stà lavorando..comunque è conveniente fare lavorare l'AGC attorno lo 0dB e non farlo comprimere più di -6dB...io pensavo fosse voluto, cmq il preset nn è quello che ho io!
allora il display sarà fermo su un picco magari.. cmq devi aumentare l'agc drive nn sta funzionando.. la realtek ha un'uscita bassissima, se poi la metti al 70% volume massimo x nn distorcere l'uscita è ancora piu bassa!
no, assolutamente no, l'agc a 0 significa 0 gain reduction e basta, semmai sono le 5 bende a sopperire ( in altro modo) diminuendo la loro compressione del segnale sotto il valore di drive impostato.
sai che non ci avevo mai ragionato neanche io, in effetti se prendi come esempio l'exclusive fa proprio come sostenevo io e anche tu.Adriano ha ragione!!!Su questi processori l'AGC non prevede di impostare un range di lavoro come ad esempio l'Exclusive o il Falcon..quindi l'AGC lavora solo in GAIN REDUCTION...l'eventuale amplificazione del segnale al di sotto del livello di ingresso "0" è quindi affidata al multiband...sai che non ci avevo mai ragionato??? ;D
8500?ps ti piace il preset?
a quanto le foto du PICCILIDDRU??stica un'altro mondo sta scatoletta
madò!!! peccato che ho ancora lo streaming aac..
cmq l'exclusive nn ho idea di come processi il suono, ad ascoltarlo si, ma a dire di averci messo mano.. mai
ho usato il dac7 e il dac 7II (il primo avrà componenti con tolleranza 40% haauahuahuahuahu il secondo buono, apparte il coder)
extreme II
8100 senza xt
2200
8200
8400
8500
focusrite mixmaster
vabe poi processori da studio vari .. e se nn mi sn dimenticato nulla..
come sw mbl4 e breakeway.. nei limiti dei controlli che ha
Questo Xtreme suona similissimo al preset che avevo in onda nel Breakaway Broadcast... MOOOLTO ORBAN STYLE
Comunque a 4.15 del rip. parte LOVE COMES RISING non SAVE THE WORLD (che invece sta a 9.30 circa)
Loves Comes Rising.... la adoro sta song...Questo Xtreme suona similissimo al preset che avevo in onda nel Breakaway Broadcast... MOOOLTO ORBAN STYLE
Comunque a 4.15 del rip. parte LOVE COMES RISING non SAVE THE WORLD (che invece sta a 9.30 circa)
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.