Ecco come suona l'xtreme

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
31 Oct 2011 13:17 #60265 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

non fissarti con la barretta, tu hai anche il jog funzionante, prova!!!!
domani spero di montare il processore nuovo in modo tale che cambio sto cavolo di encoder e pot del volume cuffia a turno su italia..
stavolta il lavoro lo faccio io :D

PS APRI I MESSAGGI PRIVATI HAI UN SIGNOR PRESET fatto con sounblaster pci 512.. dovrebbe suonare come si deve..

ù
quale processore nuovo hai preso?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
31 Oct 2011 14:00 #60266 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
omnia


























































:D hahahahahahahahaha
no no.. sempre con la O però :D
ps ti piace il preset?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

31 Oct 2011 14:11 #60267 par
Réponse de sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

io pensavo fosse voluto, cmq il preset nn è quello che ho io!
allora il display sarà fermo su un picco magari.. cmq devi aumentare l'agc drive nn sta funzionando.. la realtek ha un'uscita bassissima, se poi la metti al 70% volume massimo x nn distorcere l'uscita è ancora piu bassa!

La visualizzazione dell'AGC nell'EXTREME è solo in compressione e parte da 0dB,in quel momento stà aumentando il gain e non riducendolo,ma non è vero che non stà lavorando..comunque è conveniente fare lavorare l'AGC attorno lo 0dB e non farlo comprimere più di -6dB...


no, assolutamente no, l'agc a 0 significa 0 gain reduction e basta, semmai sono le 5 bende a sopperire ( in altro modo) diminuendo la loro compressione del segnale sotto il valore di drive impostato.

Adriano ha ragione!!!Su questi processori l'AGC non prevede di impostare un range di lavoro come ad esempio l'Exclusive o il Falcon..quindi l'AGC lavora solo in GAIN REDUCTION...l'eventuale amplificazione del segnale al di sotto del livello di ingresso "0" è quindi affidata al multiband...sai che non ci avevo mai ragionato??? ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
31 Oct 2011 14:55 #60269 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

Adriano ha ragione!!!Su questi processori l'AGC non prevede di impostare un range di lavoro come ad esempio l'Exclusive o il Falcon..quindi l'AGC lavora solo in GAIN REDUCTION...l'eventuale amplificazione del segnale al di sotto del livello di ingresso "0" è quindi affidata al multiband...sai che non ci avevo mai ragionato??? ;D

sai che non ci avevo mai ragionato neanche io, in effetti se prendi come esempio l'exclusive fa proprio come sostenevo io e anche tu.

ps ti piace il preset?

8500?
non ho ancora avuto tempo di provarlo, ma lo farò

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
31 Oct 2011 16:13 #60271 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
stica un'altro mondo sta scatoletta :)
madò!!! peccato che ho ancora lo streaming aac..

cmq l'exclusive nn ho idea di come processi il suono, ad ascoltarlo si, ma a dire di averci messo mano.. mai

ho usato il dac7 e il dac 7II (il primo avrà componenti con tolleranza 40% haauahuahuahuahu il secondo buono, apparte il coder)
extreme II
8100 senza xt
2200
8200
8400
8500
focusrite mixmaster
vabe poi processori da studio vari .. e se nn mi sn dimenticato nulla..

come sw mbl4 e breakeway.. nei limiti dei controlli che ha :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
31 Oct 2011 16:24 #60272 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

stica un'altro mondo sta scatoletta :)
madò!!! peccato che ho ancora lo streaming aac..

cmq l'exclusive nn ho idea di come processi il suono, ad ascoltarlo si, ma a dire di averci messo mano.. mai

ho usato il dac7 e il dac 7II (il primo avrà componenti con tolleranza 40% haauahuahuahuahu il secondo buono, apparte il coder)
extreme II
8100 senza xt
2200
8200
8400
8500
focusrite mixmaster
vabe poi processori da studio vari .. e se nn mi sn dimenticato nulla..

come sw mbl4 e breakeway.. nei limiti dei controlli che ha :D

a quanto le foto du PICCILIDDRU??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
31 Oct 2011 17:13 #60273 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
n900 permettendo, che con android mi da problemi con la fotocamera! la faccio appena mi arriva l'iphone 4s.. domani però  faccio il file mp3 :) oggi ho pokissimo tempo.. devo preparare x halloween :)
e poi ho fatto una regolazione in mezzora, l'enancer fatto a occhio :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
01 Nov 2011 11:12 #60280 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
Su questo post voglio riportare un rip dell'xtreme con la stessa taratura degli altri rip però con il suo genere musicale "preferito". Certo che con uno stereo enhancer farebbe la sua "PORCA" figura, anche se così va bene lo stesso.
Ieri su 105fm ho ascoltato SAVE THE WORLD (si trova al 4'15" del rip), canzone che quando la sento sulla mia radio e con il mio xtreme spacca e mette i brividi, mentre su 105 l'ho sentita troppo fredda, distante, troppi acuti.... mi sa che è colpa dello stereo enhancer...e se non c'è non so spiegare il motivo. Sul rip mio si stente che la voce  piena e presente al contrario su 105 eppure l'8200 di 105 è uno dei migliori.
Le prime due song, Save the world e qualche pezzo tribale che c'è nel rip sono le canzoni che preferisco..... molto lontane dalla minimal, techno, hardstyle ecc (fortunatamente) e più vicino alla dance anni 90.... bellissimi ricordi! come si dice tutto ritorna!! anche il remix dello zio BOB MARLEY è molto carino.
www.4shared.com/audio/xgjb_lRY/03-09-2011_dance.html

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
01 Nov 2011 19:47 - 01 Nov 2011 19:51 #60292 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
Questo Xtreme suona similissimo al preset che avevo in onda nel Breakaway Broadcast... MOOOLTO ORBAN STYLE ;)

Comunque a 4.15 del rip. parte LOVE COMES RISING non SAVE THE WORLD (che invece sta a 9.30 circa) ;)
Dernière édition: 01 Nov 2011 19:51 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
01 Nov 2011 20:06 #60293 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

Questo Xtreme suona similissimo al preset che avevo in onda nel Breakaway Broadcast... MOOOLTO ORBAN STYLE ;)

Comunque a 4.15 del rip. parte LOVE COMES RISING non SAVE THE WORLD (che invece sta a 9.30 circa) ;)


nn sono pienamente dacccordo, cmq rispetto agli altri generi la pulizia sembra migliore il perchè credo dipenda proprio da un genere piu pompato che essendo gia molto compresso, da "problemi" a parametri spinti.. ma così va bene se fai solo dance, se poi devi mettere musica tranquilla diversa dai soli dischi di riferimento.. tutto cambia!!!

ricordo una dance statio della mia zona con 2200 2 bande.. una favola come suono.. ma se passava per sbaglio un disco lento addio!!!
stesso discorso m2o quando passa rnb!

lo metti su sto preset che ti ho dato? :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
02 Nov 2011 00:03 #60295 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme

Questo Xtreme suona similissimo al preset che avevo in onda nel Breakaway Broadcast... MOOOLTO ORBAN STYLE ;)

Comunque a 4.15 del rip. parte LOVE COMES RISING non SAVE THE WORLD (che invece sta a 9.30 circa) ;)

Loves Comes Rising.... la adoro sta song...
si si trova dopo save the world perchè modificando il file ho aggiunto qualche song prima e poi non modificato il post.

Qua dicono che suona male.... a me piace molto di più dell'8200 di 105 anche su altri generi.

ASPETTO IL COMMENTO DI ADRIANO! LO PRETENDO! è importante....

il 2200? è il mirage dell'orban! e non dico altro... siamo realisti e non inseguitori della moda......... questo non per fare polemica

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
02 Nov 2011 08:39 #60297 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Ecco come suona l'xtreme
lavora un po in compressione!! e sarai conento su tutti i dischi..

il 2200 secondo orban era l'8100 digitale, ma in pratica era una porcheria confrontato al vecchio analogico!
suona discretamente solo sul genere con cui è tarato..

infatti non volevo dire che il 2200 è un signor processore, ma se restringi il campo musicale probabilmene anche un falcon 16 potrebbe andare bene!!!

e ti assicuro che l'extreme è ad un livello superiore del 2200 dei vari falcon, dell'8100 e de gustibus anche dell'8200, ma il suono è un'ibrido orban omnia :D hahahahah ed è la parte omniana che non mi piace :)

ps se mi trovate un 5500 x italia ne vendo uno di xtreme!
l'enancher se vi serve lo vendo.. è usato per 2 anni.. niente per un'apparecchiatura broadcast..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.098 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.