Please Log in or Create an account to join the conversation.
beh se qualcuno ha problemi di questo tipo.. io mi candido ad ereditare.. ho 24 anni quindi... sono disposto anche a fare due chiacchere per conoscermi meglio
Una frequenza su monte Serpeddì, in Sardegna, vale sui 500mila Euro... Copertura garantita della provincia di Cagliari + parte del medio Campidano, basso oristanese e basso nuorese... In prativa 1/3 abbondante dell'isola...
Una frequenza su monte Serpeddì, in Sardegna, vale sui 500mila Euro... Copertura garantita della provincia di Cagliari + parte del medio Campidano, basso oristanese e basso nuorese... In prativa 1/3 abbondante dell'isola...
si beh.. io scherzavo.. e penso anche fabbry... a meno che non abbia cifre astronomiche da investire O_O
qui in veneto sapevo di una nazionale che aveva offerto 5 milioni di pleuri per acquistare una radio che copre
una provincia e mezza (non faccio nomi e non specifico.. non si sa mai)... e gli ultimi hanno rifiutato
(grandi!!! )
pero'.. cose assurde... cifre incredibili per una cosa che non è nemmeno "tua" dato che le frequenze
sono date in concessione dallo stato... lo stesso che ha permesso che anche dopo la mammì si continuasse
questo assurdo "mercato"
io ho 31 anni,e mi piacerebbe avere un emittente mia ,magari assieme a qualche socio,basta che si potesse campare un po'. ma supponiamo che qualcuno cedesse qualche radio con frequenze ovviamente ,e se chiedessero una montagna di soldi,come farei a pagarla??se fossero 50 mila euro allora ci farei un pensierino,ma se chiedono cifre tipo 200 300 mila euro,quando riusciro' a pagarla???mai!!! qua ho visto che cedevano una radio ,con una frequenza con copertura della mia citta' (verona) e provincia e chiedevano 2.000.000 due milioni di euro. che abbiano aggiunto qualche zero per sbaglio??. secondo voi cosa puo valere una frequenza a copertura di una citta' con provincia? sono curioso.
si stavo parlando della tua radio,ma attenzione non voglio dire che non li valga,ho solo detto che uno come mè con la passione per la radio ma con poche possibilita' ,non potra' mai allora comprare una radio,quindi inevitabilmente la compreranno dei grossi gruppi editoriali. ma se è cosi allora i piccoli spariranno . quindi se uno ha una radio e ha dei figli,probabilmente la prenderanno loro,ma chi prima o poi dovra' cedere è ovvio che la vendera' a chi gli offre tanta grana!!!e poi se io avessi 1 milione di euro,comprerei appartamenti.
si stavo parlando della tua radio,ma attenzione non voglio dire che non li valga,ho solo detto che uno come mè con la passione per la radio ma con poche possibilita' ,non potra' mai allora comprare una radio,quindi inevitabilmente la compreranno dei grossi gruppi editoriali. ma se è cosi allora i piccoli spariranno . quindi se uno ha una radio e ha dei figli,probabilmente la prenderanno loro,ma chi prima o poi dovra' cedere è ovvio che la vendera' a chi gli offre tanta grana!!!e poi se io avessi 1 milione di euro,comprerei appartamenti.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users