Breakaway Audio Enhancer

• John
28 May 2009 12:22 #39705 by John
Replied by John on topic Re: Breakaway Audio Enhancer

Se vuoi rifarti le orecchie...ti invio un file della registrazione di una canzone processata con Bob...ma si raccomanda di mettere il pannolone...l'emozione potrebbe fare brutti scherzi... :) ;)

...no, no... sento spesso radio star  ;D non posso farne a meno quando vengo in toscana. Sai io sono un tipo esigente per quanto riguarda il suono e penso sempre che ci sia qualcosa da imparare dagli altri, ma poi sento la tua curva e cambio subito idea!  ;D  8)

...per i meno attenti: STO' SCHERZANDO!!!  :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

28 May 2009 13:18 #39707 by
Replied by on topic Re: Breakaway Audio Enhancer
un toscano e un ramagnolo potreste fare una nuova coppia radiofonica "quelli che l'audio...nn ci s'azzecca mai"!
oppure "io bob tu frank" .....continuo
P.S frank si dice negli ambienti canti in continuazione "Sognando California" chissà perchè!

• lollo
28 May 2009 15:26 #39714 by lollo
Replied by lollo on topic Re: Breakaway Audio Enhancer
io penso che state esagerando....francamente queste discussioni sterili tra Omnia e Orban che vengono riesumate in ogni post che si avvicina minimamente all'argomento "sound processing" sono noiose, banali e ripetitive. Torniamo a parlare di Breakaway? Grazie.

28 May 2009 15:54 #39716 by
su via ma si sta giocando è stato anche detto!!!

• John
28 May 2009 16:31 #39717 by John

su via ma si sta giocando è stato anche detto!!!

QUOTO!!  ;D

More
28 May 2009 17:26 #39720 by raimro
Replied by raimro on topic Re: Breakaway Audio Enhancer

Se vuoi rifarti le orecchie...ti invio un file della registrazione di una canzone processata con Bob...ma si raccomanda di mettere il pannolone...l'emozione potrebbe fare brutti scherzi... :) ;)

...no, no... sento spesso radio star  ;D non posso farne a meno quando vengo in toscana. Sai io sono un tipo esigente per quanto riguarda il suono e penso sempre che ci sia qualcosa da imparare dagli altri, ma poi sento la tua curva e cambio subito idea!  ;D  8)

PIU'CHIARO DI COSI'!!!!

[/quote]

• John
28 May 2009 18:58 #39721 by John

PIU'CHIARO DI COSI'!!!!

[/quote]

grazie!  :)

More
28 May 2009 20:22 #39723 by RADIOSTAR
Replied by RADIOSTAR on topic Re: Breakaway Audio Enhancer
Se qualcuno non ha capito che stiamo scherzando...allora chiedo scusa, pero' dico anche lasciateci scherzare...anche perchè non abbiamo offeso nessuno.

• ellepidi
28 May 2009 20:44 #39724 by ellepidi
Replied by ellepidi on topic Re: Breakaway Audio Enhancer
E' veramente uno spasso leggervi, ma dovete ammettere che la discussione poi perde l'argomento principale e se ne dimentica il filo, però siete proprio Gianni e Pinotto  ;D ;D
per tornare in argomento "radio Flash CT" ha citato un preset "radiomagic" che nel broadcast non ho trovato. Di quelli che ci sono non me ne piace neanche uno e non riesco a settarlo granchè, io preferisco SoundSolution 2.0 (Xap)

• sasa
28 May 2009 21:41 #39726 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Breakaway Audio Enhancer

Se qualcuno non ha capito che stiamo scherzando...allora chiedo scusa, pero' dico anche lasciateci scherzare...anche perchè non abbiamo offeso nessuno.

Come stavate scherzando? no proprio ora che mi stavo appassionando?  ;D ;) ;D ;D ;)

28 May 2009 22:13 #39728 by
in quello broadcast ti consiglio secondo i miei gusti con qualche piccola modifica il preset "CHR"...ho notato che la cpu urla. abbastanza è quasi sulla soglia della bestemmia!!!
a voi come và??

• sasa
28 May 2009 22:17 #39730 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Breakaway Audio Enhancer
io non lo trovo il CHR... :'( :'( :'( :'( :'(

Time to create page: 0.091 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users