scusate io h provato a scaricare ma mi e' sembrato un tantino complicato da settare... queste pepelin come vanno sistemate?
volevo fare un un pc processor per casi estremi potete postare una configurazione base?
ho notato che si crea un'effetto echo
ciao.
Per Radiostar nessuno ha detto e come l'orban... c'è il preset radiomagic che ci si avvicina, altrimenti buttiamo i processori e compriamo questo che costa due chiacchiere e partiamo in vacanza a trapani con i soldi che avanzano!
Per Radiostar nessuno ha detto e come l'orban... c'è il preset radiomagic che ci si avvicina, altrimenti buttiamo i processori e compriamo questo che costa due chiacchiere e partiamo in vacanza a trapani con i soldi che avanzano!
...devi comprenderlo, ora che ha l'orban si sente arrivato! ;D ;D ;D (scherzooooooooooooooooooo)
La mia curva l'ha fatta uno dei più bravi, se non il più bravo, che esiste in Italia...e per informazione lui è molto preparato anche sulla taratura degli Omnia...io ho un Omnia 3 e l'ha tarato lui lo tengo di scorta, non va come Bob, ma comunque è accettabile...
Questa persona...dovreste vedere con che cuffie ascolta il ritorno per tarare l'Orban...cuffie AKG vecchissime...tutte sfatte...conosce vita morte e miracoli dell'Orban...ne ha tarati in tutta italia...
La mia curva l'ha fatta uno dei più bravi, se non il più bravo, che esiste in Italia...e per informazione lui è molto preparato anche sulla taratura degli Omnia...io ho un Omnia 3 e l'ha tarato lui lo tengo di scorta, non va come Bob, ma comunque è accettabile...
Questa persona...dovreste vedere con che cuffie ascolta il ritorno per tarare l'Orban...cuffie AKG vecchissime...tutte sfatte...conosce vita morte e miracoli dell'Orban...ne ha tarati in tutta italia...
...ehehehe magari sai com'è, con il passare degli anni anche l'udito dei più esperti inizia ad avere dei problemi e ciò che sentono non è quel che è in realtà... ;D oppure può essere che il tuo orban abbia sul groppone più di 5 anni di lavoro, e si sa... le apparecchiature elettroniche dopo questo lasso di tempo iniziano ad aver dei problemi...
Se vuoi rifarti le orecchie...ti invio un file della registrazione di una canzone processata con Bob...ma si raccomanda di mettere il pannolone...l'emozione potrebbe fare brutti scherzi...
Se vuoi rifarti le orecchie...ti invio un file della registrazione di una canzone processata con Bob...ma si raccomanda di mettere il pannolone...l'emozione potrebbe fare brutti scherzi...
...no, no... sento spesso radio star ;D non posso farne a meno quando vengo in toscana. Sai io sono un tipo esigente per quanto riguarda il suono e penso sempre che ci sia qualcosa da imparare dagli altri, ma poi sento la tua curva e cambio subito idea! ;D
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users