Tu hai scritto : "lo trovo poco pratico, poco flessibile, poco prestante, non affidabile " e ti ripeto TI SBAGLI , non è assolutamente vero!!
Io non ho nemmeno citato il suono della tua radio come non ho criticato il suono di altri processori software... mi riferivo alle tue affermazioni : "lo trovo poco pratico, poco flessibile, poco prestante, non affidabile ".... qui non centrano i gusti, sono considerazioni tecniche affrettate.
Conosco MBL
Conosco Sound Solution
E li ho usati con ottimi risultati.
Ciao.
E io ti confermo che la mia esperienza insegna esattamente il contrario.
Poi se a te piace tanto..degustibus. Ma ti prego, non decantare un processore che si appoggia a una versione customizzata di Virtual Audio Cable portandosi dietro pasticci su pasticci.....come ad esempio una instabilità paurosa.
Quando avrete le vostre radio in muting ne riparliamo, buona serata.
Virtual Audio Cable , mi ha sempre aiutato in un sacco di situazioni , e se ricordo bene senza mai darmi troppi problemi .... forse mai nessuno a dire la verità...
Inoltre questo processore si basa su di un Core che può ANCHE utilizzare quelle che vengono chiamate "pipelines".... ma nessuno ti vieta di utilizzare schede audio per IN e OUT.
Comunque, visto che io NON supporto questo software, ma i miei interventi erano solo in tema con il post, e visto che le mie orecchie sono sempre ben aperte su eventuali problemi , colgo l'occasione per ascoltarti , accendere un Breakaway su di un pc e strizzargli le palle fino a farlo scoppiare, almeno potro far parte del tuo coro in caso di problemi.... oppure no..... ma almeno mi sarò tolto il dubbio.
Continui ad accendere "fuochi " che nessuno vuole vedere accesi.... pensieri ed opinoni sempre ben accette, ma sai com'è .... anch'io non sono qui a pettinare le bambole in fatto di processori audio... e so benissimo che anche tu vieni da lontane esperienze.... Zanetti mi parlava di te mentre si costruiva ( ed io ero tra loro ) il primo processore a DSP italiano.
Ma io non accendo nessun fuoco, dico solo di stare attenti a dire certe cose. Non sono io ad aver dato degli incompetenti ai colleghi di altre radio, nè sono io a pontificare. Dico solo : non ho un 8500 (che però conosco bene....e non dico altro, chi mi conosce sa cosa intendo) ma un modestissimo dsp software che NON E' il tanto decantato Breakaway con cui ho avuto (ABBIAMO AVUTO!) solo disastri e che ha un suono tutt'altro che perfetto. Se il mio parere di radiofonico da lunghissima data interessa...bene. Se non interessa...dedico il mio tempo ad altro. Technomax evitami di scrivermi mail private dove chiedi consigli se poi spari a zero.... Cmq Zanetti era un mito...ha capito tutto....
Continui ad accendere "fuochi " che nessuno vuole vedere accesi.... pensieri ed opinoni sempre ben accette, ma sai com'è .... anch'io non sono qui a pettinare le bambole in fatto di processori audio... e so benissimo che anche tu vieni da lontane esperienze.... Zanetti mi parlava di te mentre si costruiva ( ed io ero tra loro ) il primo processore a DSP italiano.
Ma io non accendo nessun fuoco, dico solo di stare attenti a dire certe cose. Non sono io ad aver dato degli incompetenti ai colleghi di altre radio, nè sono io a pontificare. Dico solo : non ho un 8500 (che però conosco bene....e non dico altro, chi mi conosce sa cosa intendo) ma un modestissimo dsp software che NON E' il tanto decantato Breakaway con cui ho avuto (ABBIAMO AVUTO!) solo disastri e che ha un suono tutt'altro che perfetto. Se il mio parere di radiofonico da lunghissima data interessa...bene. Se non interessa...dedico il mio tempo ad altro. Technomax evitami di scrivermi mail private dove chiedi consigli se poi spari a zero.... Cmq Zanetti era un mito...ha capito tutto....
Sicuramente non ti riferisci a me.. dell'incompetente non l'ho mai dato a nesuno , almeno su questo forum e tantomeno pontificare non è il mio forte, dare consigli lo consideri pontificare? aver lavorato dall'8000 al 8500 io la considero una grossa fortuna e non un vanto!
E continuo a non criticare il tuo "modestissimo" dsp....
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users