- Thank you received: 0
In qualche post avevo preannunciato un aggiornamento per oggi ma tardero' 24 / 48 ore. Sto aggiungendo un sistema di auto aggiornamento che in futuro (per chi vorra' attivarlo) fara' aggiornare MB STUDIO da solo quando esce una nuova versione.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Caspita, non mi ero accorto di questa "sparizione", anch'io la usavo moltissimo. Maurizio: scelta o dimenticanza? nessuna speranza di ripristinarla?Per MAURIZIO
nella stampa manca il web applet a me serviva per complilare la classifica dei più trasmessi come posso fare
Sto ripristinando....pazientateCaspita, non mi ero accorto di questa "sparizione", anch'io la usavo moltissimo. Maurizio: scelta o dimenticanza? nessuna speranza di ripristinarla?
ripeto quanto ho scritto sopra: quando si fa il calcolo BPM su molte o tutte le canzoni contemporaneamente, la lista grafica non è aggiornata. Per aggiornarla dare il comando Salva Archivio seguito da Carica Archivio oppure attendere le ore 24 e tutto si aggiorna da solo.ok per l'aggiornamento. Ma allora perchè se sto fermo sui brani, senza scorrere la pagina, ho comunque dei brani (come nello screen shot) che non riportano per nulla il parametro BPM ? ce ne sono parecchi, sotto a quella schermata, ad un certo punto, ne escono fuori decine di titoli in fila senza BPM e questo , naturalmente non mentre scorre la pagina, ma mantenendola fissa anche dopo 1 min buono.
Devi cliccare la colonna denominata BPM per vederli in ordine di BPM crescente o decrescente ...Inoltre, come vedi sempre dall'immagine, i valori BPM non sono in ordine crescente (o decrescente...) ma sono mischiati senza logica... ???
Devi cliccare la colonna denominata BPM per vederli in ordine di BPM crescente o decrescente ...Inoltre, come vedi sempre dall'immagine, i valori BPM non sono in ordine crescente (o decrescente...) ma sono mischiati senza logica... ???
Quando la colonna BPM non indica valori probabilmente MB STUDIO non è stato in grado di calcolare il valore BPM del brano; non è garantito che MB STUDIO riesca a calcolare il BPM su qualsiasi brano, ma solo su quelli piuttosto ritmati. Se lo desideri puoi comunque inserire a mano il valore bpm nella apposita casella (magari calcolato con qualche software esterno piu' sofisticato).se andiamo a vedere la parte alta dell'archivio lui comincerà a elencare i BPM in ordine crescente, (e non alfabetico) poi, ad un certo punto, dopo circa 400/500 titoli, comincia a non presentare più alcun valore nella colonna , proseguendo più giù, appare poi ciò che ti ho inviato qui, cioè l'elenco di brani, dove lui semplicemente RIcomincia ad elencare in ordine alfabetico, senza tener più conto l'ordine di BPM...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users