- Thank you received: 14
caspita che velocità... , grazie ancora leo
forse hai beccato un bug....non avevo fatto i test su brani cosi' brevi.....lo correggero'Non ho fatto caso se questo fatto mi capita solo ora o capitava anche prima; io in archivio ho qualche canzone molto breve (fra i 40 ed i 60 secondi), se faccio fare in automatico un refrain casuale ad una di queste canzoni, il refrain dura quanto tutto il brano (o quasi) e non i 12 secondi che ho impostato nelle preferenze. Ho, tanto per cambiare, sbagliato qualcosa io oppure è un piccolo problemuccio ?? e soprattutto capita solo a me?
Please Log in or Create an account to join the conversation.
www.mbstudio.net/TranslationsNella "LINGUA" delle canzoni sono sparite un po di opzioni e ora se in playlist do il parametro Canzone: Lingua: Spagnolo in playlist non me le pesca piu canzoni essendo sparito lo spagnolo e altre lingue
Scarica la lingua desiderata dentro alla cartella MBStudio/Languages e poi riavvia MB STUDIO.
Si l'ho risolto qui in studio da me ma poiche' sto aggiungendo altre cosette c'è ancora qualche giorno di attesa.Maurizio, scusami se insisto. E'stato risolto il problema dei voicetrack che sfumano prima della fine?
non mi risulta questo comportamento....manda a vedere un debug indicando orario e file in cui è successo.per maurizio,ho notato che da questa versione avendo dei file vuoti ( es notizie non registrate) viene dato un messaggio che segnala che non ha trovato il file , mentre sulle versioni precedenti durante la messa in onda mb studio saltava semplicemente il file non registrato, e' una cosa voluta o c'e un errore?
ecco il debug
non mi risulta questo comportamento....manda a vedere un debug indicando orario e file in cui è successo.per maurizio,ho notato che da questa versione avendo dei file vuoti ( es notizie non registrate) viene dato un messaggio che segnala che non ha trovato il file , mentre sulle versioni precedenti durante la messa in onda mb studio saltava semplicemente il file non registrato, e' una cosa voluta o c'e un errore?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users