Please Log in or Create an account to join the conversation.
www.mbstudio.net/TranslationsNella "LINGUA" delle canzoni sono sparite un po di opzioni e ora se in playlist do il parametro Canzone: Lingua: Spagnolo in playlist non me le pesca piu canzoni essendo sparito lo spagnolo e altre lingue
Rispetto alle precedenti versioni non ho modificato nulla nei livelli audio dei voice trackcon questa nuova versione non riesco a tarare in maniera ottimale il livello della musica quando mando in sovra un voicetrack.
Quel valore si riferisce al livello della musica che sta sotto al voice track, non agisce sugli oggetti che hai gia' inserito in playlist, ma su quelli che inserirai. Per modificare il volume dei voice track gia' inseriti in playlist devi agire sulle proprieta' degli oggetti.quel valore nelle impostazioni audio generali, si riferisce al livello desiderato della musica in fase di voicetrack o al livello della voce sulla canzone.
Beh si, modificando il valore globale non ha effetto sui voice track gia' inseriti in playlist.In ogni caso passando da valore 0 o 30 o 50 o ancora 60 etc o mettendolo al massim, le cose non cambiano.
Ho verificato ma qui funziona tutto regolarmente. Fai attenzione che nella sezione LIVE non ci sia il tasto PARLA attivato.Stessa cosa se vario quel valore entrando sulle proprietà del file che deve andare in voicetrack; cambiando quel valore l'effetto in riproduzione nn cambia.
forse hai beccato un bug....non avevo fatto i test su brani cosi' brevi.....lo correggero'Non ho fatto caso se questo fatto mi capita solo ora o capitava anche prima; io in archivio ho qualche canzone molto breve (fra i 40 ed i 60 secondi), se faccio fare in automatico un refrain casuale ad una di queste canzoni, il refrain dura quanto tutto il brano (o quasi) e non i 12 secondi che ho impostato nelle preferenze. Ho, tanto per cambiare, sbagliato qualcosa io oppure è un piccolo problemuccio ?? e soprattutto capita solo a me?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users