Please Log in or Create an account to join the conversation.
non è necessario, d'altronde anche prima dell'esistenza degli OUTRO non era comunque dato sapere in che punto sarebbe entrato il vocie track. Questa funzionalita' è piu' che altro utile in AUTOMATIC piuttosto che in manuale.gli outro nn vengono visualizzati indiretta come per gli intro(nn sarebbe il caso cosi chi è indiretta sà il punto dove deve intervenire e nn lasciarla solo per gli overtrack in postproduzione?
si, è possibile che alcuni brani con ritmo irregolare oppure senza ritmo non ritornino alcun bpm. solitamente il rilevamento bpm funziona solo su brani dance o comunque ritmati. Nella casella BPM è comunque possibile inserire un valore manualmente se lo si desidera.Ciau a tutti ciau maurizio, ho aggiornato la versione di mb domanda e' normale che in alcune canzoni non mi rileva le bpm in automatico?
no infatti MB STUDIO non crea sequenze mixate per i clubs....l'utilizzo radiofonico dei bpm è quello di creare delle playlist con sequenze di brani aventi bpm crescenti o decrescenti...oppure una playlist contenente solo "generi" aventi ad esempio bpm fra 120 e 127.....in pratica serve a gestire il ritmo della playlist. Non entro comunque nel merito delle applicazioni pratiche..la funzione c'è e puo' essere utilizzata cosi' com'è o semplicemente ignorata.Ciao Maurizio, sarà banale ma vorrei capire meglio l'utilità del calcolo dei BPM nelle song. Cioè, oltre alla consapevolezza delle battute per associare una song ad un jingle con le stesse BPM, che è sicuramente utile, che altra utilità potrebbe avere questo calcolo ? (non credo che MB possa creare delle sequenze mixate come un dj set....!!! giusto ??)
www.radiostudiohouse.com
benequi tutto ok
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users