Please Log in or Create an account to join the conversation.
guarda che ho controllato il debug che hai inviato oggi alle 00:18 e risulta che stai ancora usando la prima release di MB 8.28.....devi ricaricare il file dal server ftp e reinstallarlook, grazie raimro ! speriamo invece che trovi subito rimedio per questo benedetto problema della latenza nei mix. anche perchè non voglio re installare la vrs precedente perchè comunque nella 8.28 ci sono molti bug fix che hanno migliorato notevolmente l'mb per altre cose, e non voglio di certo rinunciare a quelle. spero solo che arrivi urgentemente il rimedio a quanto già detto..
Per i files casuali qualcuno puo' spiegarmi meglio quale è il problema? Io ho dato un controllo e mi pare tutto ok.
Sto verificando il problema.Maurizio si sono resettati tutti i valori dei fadeout nei file casuali, e non risulta possibile rimetterli a posto, se li "riallungo" al tempo massimo di 5 secondi (per me lo standard per i file casuali) automaticamente quando riapro la scheda file il fadeout lo ritrovo a 0.
Un valore di fadeout per tutti i files? I tempi andrebbero personalizzati a seconda del tipo di jingle non trovi?Se ti è possibile, oltre a risolvere questo piccolo bug, puoi inserire nei file casuali le "sostituzioni multiple" per permettere a questo elenco molto lungo di file di fissare contemporaneamente a tutti il parametro di fadeout corretto (nel mio caso +5) ?
Ciò eviterebbe di dover riaprire a mano più di 300 file casuali.....
Temo che avete installato l'aggiornamento di MB RECORDER 2.371 e che non ha nulla a che vedere con MB STUDIO.ho ora installato anche l'ultima relaese scaricata da Maurizio alle 00:28.
Per intanto in fase di installazione, mentre chiudeva gli altri programmi MB, mi ha dato 2 messaggi di errore. Ho spento il PC. Ho reinstallato l'update con successo ma appare "MB RECORDER 2.371 - Unable to connect USB K8055 card"
Un valore di fadeout per tutti i files? I tempi andrebbero personalizzati a seconda del tipo di jingle non trovi?
Chi vuole suonarli tutti indistintamente con un ampio fade out puo' fare come te ovvero regolare Configurazione/Audio/Sovrapponi in coda al valore desiderato e poi programmare i files casuali in playlist o sequenze con la proprieta' "sovrapponi in coda"
una domanda....ma come fate a settare i jingle's....con inizio e fine cosi maledettamente puntati....io forse antiquato...uso il cool edit...e Mb studio non me li cambia....mi sono perso qualcosa....???????
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users