Che fine hanno fatto le webradio personali???

• Dj Fabbry T
26 Oct 2010 17:32 #51771 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???

su questo punto è ancora un'ipotesi nilo per quanto ne so è una proposta di legge.. si spera che venga corretta..

E' sulla Gazzetta Ufficiale...

:o :o :o :o

lollo sei sicuroo?!?!?!
quindi da gennaio c'è da richiedere la concessione da 3000 euro?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• lollo
26 Oct 2010 17:35 #51773 by lollo

lollo sei sicuroo?!?!?!

Calma, sono solo 1500! :-)
3000 per le webtv !
E cmq sì, è stato pubblicato il nuovo regolamento AGCOM sulla Gazzetta Ufficiale, da qui all'approvazione definitiva ci vuole veramente un attimo....
Quindi, cari Signori, fate i vostri conti....
Io vi avevo avvisato, e invitato a scrivermi per parlare della mia idea.... mi ha scritto un solo editore....

• Dj Fabbry T
26 Oct 2010 18:03 #51774 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???

lollo sei sicuroo?!?!?!

Calma, sono solo 1500! :-)
3000 per le webtv !
E cmq sì, è stato pubblicato il nuovo regolamento AGCOM sulla Gazzetta Ufficiale, da qui all'approvazione definitiva ci vuole veramente un attimo....
Quindi, cari Signori, fate i vostri conti....
Io vi avevo avvisato, e invitato a scrivermi per parlare della mia idea.... mi ha scritto un solo editore....

lollo quale idea mi deve essere sfuggito qualcosa...
ad ogni modo anche 1500 è davvero un'esagerazione... ma scusatemi se pubblicato in gazzetta ufficiale non vuol dire che diventa operativa dopo 15 giorni dalla pubblicazione?

• Dj Fabbry T
26 Oct 2010 18:18 #51775 by Dj Fabbry T
ho mandato una mail di informazioni ad agicom a riguardo, stiamo a vedere che mi dicono.

• primaradio napoli
26 Oct 2010 20:13 #51777 by primaradio napoli
Replied by primaradio napoli on topic Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???

Qual'è la GU ?

More
28 Oct 2010 11:49 #51805 by Paolo F.

Ciao Lollo,
si è mosso qualcosa? Non ho più ricevuto nulla...

Saluti, Paolo F.

• lollo
28 Oct 2010 14:15 #51810 by lollo

Ciao Lollo,
si è mosso qualcosa? Non ho più ricevuto nulla...

Saluti, Paolo F.

A brevissimo....stay tuned.....

More
29 Oct 2010 11:13 #51828 by newradio srl
Replied by newradio srl on topic Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???
Cari amici e colleghi,
vi scrivo per comunicarvi che dal 28 di ottobre 2010 sono stato delegato dalla REA (Radiotelevisioni Europee Associate) a rappresentare l'associazione presso le imprese editoriali radiotelevisive del settore web.
Come ben sapete c'è molta carne al fuoco su cui discutere e fare valere le nostre ragioni nelle prossime settimane.
I punti principali su cui ci si dovrà muovere sono:

- Situazione SIAE ed SCF
- AGCOM

Prego tutte le webradio interessate ad associarsi con la REA e a discutere insieme delle problematiche da affrontare, di inviarmi un PM con i vostri contatti mail e telefonici.

Nel ringraziare la REA per la fiducia accordatami, attendo i vostri messaggi per iniziare a lavorare al più presto sui punti più urgenti del momento.

Roberto Brandolini

Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft

• Topic Author
29 Oct 2010 13:54 #51830 by
a Marlon Brando...
qu già i quattrini mancano ci manca solo rea che vuole finire di spennarci...

ma va va...

• lollo
29 Oct 2010 17:18 #51835 by lollo

a Marlon Brando...
qu già i quattrini mancano ci manca solo rea che vuole finire di spennarci...

ma va va...

Nessuno è obbligato a iscriversi alla Rea. Se credi che questa associazione, ben nota per le sue battaglie, possa tutelare la tua webradio, sei libero di associarti o meno. Io l ho già fatto conoscendo la loro serietà.

• Nilo
29 Oct 2010 17:39 #51836 by Nilo
Però Però....troppi delegati dalla REA la cosa non è chiara........quanti delegati per queste webradio?  Non è solo l'amico roberto...da come si legge in giro, c'e' una webradio che vanta la stessa cosa...e qundi?!?!!?...Attendo dei chiarimenti anche in privato per capire meglio...

• lollo
29 Oct 2010 17:46 #51837 by lollo

Però Però....troppi delegati dalla REA la cosa non è chiara........quanti delegati per queste webradio?  Non è solo l'amico roberto...da come si legge in giro, c'e' una webradio che vanta la stessa cosa...e qundi?!?!!?...Attendo dei chiarimenti anche in privato per capire meglio...

Nilo mi pare Roberto sia stato chiarissimo....
"vi scrivo per comunicarvi che dal 28 di ottobre 2010 sono stato delegato dalla REA (Radiotelevisioni Europee Associate) a rappresentare l'associazione presso le imprese editoriali radiotelevisive del settore web".
Ciò significa che Roberto entra nel direttivo REA come rappresentante del mondo webradio. Questa è una ottima notizia.

Time to create page: 0.099 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users