- Thank you received: 16
paolo il fatto è che il non sapere mii fa snervare... speriamo che massimo senta presto l'avvocato e che lui riesca poi a informarsi una volta per tutte!
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Gli allegati AGCOM portano la data 16 Settembre e sono da approvare entro 60 giorni quindi il 16 Novembre.
Aspettiamo.
DELIBERA N. 258/10/CONS - Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 150 del 30/06/2010 - Disponibile sul sito www.agcom.it da giovedì 17 giugno 2010
DELIBERA N. 259/10/CONS - Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 149 del 29/06/2010 - Disponibile sul sito www.agcom.it da giovedì 17 giugno 2010
In tutto questo calcolo... avete considerato che, nella peggiore eventualità, quella di chiudere la Radio, dovete dare disdetta alla SIAE entro fine novembre?
Vi avviso (perchè l'ho provato sulla mia pelle) che nel caso di una disdetta tardiva non riceverete indietro dalla SIAE un solo centesimo.
visto? Come in una riunione di condominio.
è bastato un po' di dissenso che l'adesione si è sfaldata... altro che i (pre)potenti trovano terreno fertile...
l'uno: "o si fa come dico io o me ne vado"...
l'altro: "ma va, va..."
e tutti prendono cappello e se ne vanno.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users