- Remerciements reçus 0
meglio con stereomaxxma infatti nessuno crede che il compellor sia una pessima macchina anzi è superiore al symetrix, era solo una provocazione dovuta al fatto che nn volevi nulla che modificasse il suono prima del processore
la prossima cosa che farò 8100 + xtreme! poi se nn mi piace vado di xt2!
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
aspetta... io per ALTERAZIONE DEL SUONO voglio dire.... tagli di frequenze, hf o lf enhancer........ mi spiego?ma infatti nessuno crede che il compellor sia una pessima macchina anzi è superiore al symetrix, era solo una provocazione dovuta al fatto che nn volevi nulla che modificasse il suono prima del processore
la prossima cosa che farò 8100 + xtreme! poi se nn mi piace vado di xt2!
Se il PC è sufficientemente equipaggiato, sì' (BBP è piutosto esigente)Scusate la mia ignoranza.... il software Breakaway...lo si puo' installare sulla stessa macchina dove si trova mbstudio ?
Io non ho mai avuto una M-Audio, però Breakaway sfrutta una pipeline (che altro non è se non una versione di VAC, appositamente integrato) che lo rende virtualmente compatibile con qualunque scheda audio....e usando la scheda audio M-Audio Delta 44....lo si puo' configurare..?
La scelta del SO a 32 o a 64 Bit dipende esclusivamente dalla compatibilità dell'hardware preesistente, In parole povere, se la tua CPU ed il chipset della MB supportano i 64 bit, bene, altrimenti dovrai "accontentarti" della versione a 32....uso il S.O Winxp....posso passare eventualmente a Win 7 ? e secondo Voi..quale versione di Bit ?...attendo notizie...
La scelta del SO a 32 o a 64 Bit dipende esclusivamente dalla compatibilità dell'hardware preesistente, In parole povere, se la tua CPU ed il chipset della MB supportano i 64 bit, bene, altrimenti dovrai "accontentarti" della versione a 32.
Mmh... Qual'era il difetto che riscontravi? Io (con Win 7 64 bit), avevo un fastidioso saltellamento dell'audio (con un livello di consumo di cicli macchina che schizzava alle stelle) che si presentava esattamente dopo tre giorni di funzionamento ininterrotto. Ho risolto completamente, semplicemente disabilitando l'opzione "Audio realtime priority". E' probabile che dipendesse da un eccessivo livello di priorità assegnato all'applicazione, priorità gestita in maniera leggermente diversa nella nuova generazione di OS Microsoft (Vista, 7) e che verrà sicuramente corretta nella prossima release di Breakaway.Ti sconsiglio vivamente di utilizzare Breakaway Audio Processor con Windows Vista/7, sia a 32 che a 64 bit.
Ci sono forti instabilità, che sono risolvibili solo con una configurazione piuttosto complessa delle pipeline.
Nessun problema, anzi, stabilità massima con Win Xp 32 bit/Server 2003 64 bit, e col vetusto ma sempre valido 2000.
Io non ho mai avuto una M-Audio, però Breakaway sfrutta una pipeline (che altro non è se non una versione di VAC, appositamente integrato) che lo rende virtualmente compatibile con qualunque scheda audio.
stavo per aprire un post ed invece, ecco la soluzione... anche io ho quel problema...ops avevo!Mmh... Qual'era il difetto che riscontravi? Io (con Win 7 64 bit), avevo un fastidioso saltellamento dell'audio (con un livello di consumo di cicli macchina che schizzava alle stelle) che si presentava esattamente dopo tre giorni di funzionamento ininterrotto. Ho risolto completamente, semplicemente disabilitando l'opzione "Audio realtime priority". E' probabile che dipendesse da un eccessivo livello di priorità assegnato all'applicazione, priorità gestita in maniera leggermente diversa nella nuova generazione di OS Microsoft (Vista, 7) e che verrà sicuramente corretta nella prossima release di Breakaway.
sei una web radio?Scusate la mia ignoranza.... il software Breakaway...lo si puo' installare sulla stessa macchina dove si trova mbstudio ?...e usando la scheda audio M-Audio Delta 44....lo si puo' configurare..?...uso il S.O Winxp....posso passare eventualmente a Win 7 ? e secondo Voi..quale versione di Bit ?...attendo notizie...
Sì, verissimo, ho dato per scontato che non si trattasse di una radio FM. Cmq... sul sito del programma è tutto chiaramente documentato.Se vuoi sfruttare l'encoder stereo o il plugin per l'RDS integrato in Breakaway devi usare una scheda con frequenza di campionamento in uscita a 192 khz (M-Audio Audiophile 192, ESI Julia o superiori). Se hai un encoder decente esterno e vuoi sfruttare solo l'elaborazione audio, allora anche una Terratec va più che bene (ti consiglio la M-Audio Audiphile 2496).
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.