Omnia 9 ... praticamente Breakaway

  • TechnoMax
20 Oct 2011 22:57 - 24 Oct 2011 02:06 #60007 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway

La scelta del SO a 32 o a 64 Bit dipende esclusivamente dalla compatibilità dell'hardware preesistente, In parole povere, se la tua CPU ed il chipset della MB supportano i 64 bit, bene, altrimenti dovrai "accontentarti" della versione a 32.


Ti sconsiglio vivamente di utilizzare Breakaway Audio Processor con Windows Vista/7, sia a 32 che a 64 bit.
Ci sono forti instabilità, che sono risolvibili solo con una configurazione piuttosto complessa delle pipeline.
Nessun problema, anzi, stabilità massima con Win Xp 32 bit/Server 2003 64 bit, e col vetusto ma sempre valido 2000.


:o :o :o

La cosa mi lascia perplesso. in quanto ho fatto degli stream test su ben 2 PC distinti lavorando ININTERROTTAMENTE 7 giorni senza riscontrare alcun problema, anzi... Proprio con Windows 7  
Windows 7 Ultimate 32 bit su un notebook ASUS K52F Intel Core i3, 3GB di RAM e un Core Duo 1.6 GHz con solo 1 GB di RAM e sempre Windows 7 Ultimate 32 bit ;)
Dernière édition: 24 Oct 2011 02:06 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Oct 2011 08:45 #60024 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway
Prima di tutto grazie per la disponibilità....
1: <sei una web radio? >  no radio in f.m. con sedea palermo RADIO MIA.
2:  il pc di messa in onda e collegato direttamente al processore( un extreme esclusive, che mi vorrebbero vendere, ma che a mio avviso fa solo c...e) in alcune ore della giornata mi collego in diretta da altro pc e quindi mixer direttamente al pc di messa in onda, configurazione effettuata da Maurizio.
3: il pc non è un problema...e di nuova generazione e ottimo nato gia con 7.ho installato mbstudio con la sua scheda integrata...vorrei riconvertirlo e usarlo con Bww...grazie dei consigli...appena arriva la nuova versione faro&#039; la prova.....

qualcuno ha il software versione free per le prove..?...grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
21 Oct 2011 09:53 #60027 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway

La cosa mi lascia perplesso. in quanto ho fatto degli stream test su ben 2 PC distinti lavorando ININTERROTTAMENTE 7 giorni senza riscontrare alcun problema, anzi... Proprio con Windows 7   
Windows 7 Ultimate 32 bit su un notebook ASUS K52F Intel Core i2, 3GB di RAM


Come al solito tutto dipende dalla configurazione, e ogni caso è a sè.
Ma sono noti i problemi di Breakaway, specie con processori i5/i7 (non ho provato con i3, l&#039;i2 non esiste...).
La mia prova si riferisce a processori intel i5/i7

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
21 Oct 2011 16:57 #60052 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway

Prima di tutto grazie per la disponibilità....
1: <sei una web radio? >   no radio in f.m. con sedea palermo RADIO MIA.
2:  il pc di messa in onda e collegato direttamente al processore( un extreme esclusive, che mi vorrebbero vendere, ma che a mio avviso fa solo c...e) in alcune ore della giornata mi collego in diretta da altro pc e quindi mixer direttamente al pc di messa in onda, configurazione effettuata da Maurizio.
3: il pc non è un problema...e di nuova generazione e ottimo nato gia con 7.ho installato mbstudio con la sua scheda integrata...vorrei riconvertirlo e usarlo con Bww...grazie dei consigli...appena arriva la nuova versione faro&#039; la prova.....

qualcuno ha il software versione free per le prove..?...grazie

conosco radio mia, vado spesso a palermo...
ok, sei una radio fm, il pc collegato direttamente al processore? quindi non fate dirette

Hai un coder stereo?, hai una buona scheda audio da mettere sul pc di breakaway?

Non ho capito che processore hai.....l&#039;xtreme è una cosa e l&#039;exclusive è un&#039;altra, sempre aev ma sono due processori diversi!


Ti sconsiglio vivamente di utilizzare Breakaway Audio Processor con Windows Vista/7, sia a 32 che a 64 bit.
Ci sono forti instabilità, che sono risolvibili solo con una configurazione piuttosto complessa delle pipeline.
Nessun problema, anzi, stabilità massima con Win Xp 32 bit/Server 2003 64 bit, e col vetusto ma sempre valido 2000.


breakaway funziona benissimo su win 7 sia 32 che 64 bit

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
24 Oct 2011 02:12 #60093 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway
A prova di quanto dico, ecco on air (ops... on line ;D) il Breakawat Broadcast dal mio notebook ASUS K52K Intel Core i3 con Windows 7 Ultimate, 3 GB di RAM...

it.justin.tv/racai

Ditemi voi se saltella, suona male, s&#039;intomppa ecc... Premesso che NON USO schede audio, passaggi per mixer e vari "macinini" esterni... Only pipelines!!!

File audio: mp3 320 kbps 44.1 KHz codec Fraunhofer joint stereo
Streaming: AAC 192 kbps 44.1 KHz stereo

Non dico quale preset ho in onda (Adriano lo sa e chi usa Breakaway da tempo credo riesca a riconoscerlo, anche conoscendo i miei gusti Orbaniani, pur non sottovalutando certi Omnia  ;D ;D ;D)

Buon ascolto ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.