per ora non ho la strumentazione adatta per ascoltare.... ci faccio una capatina domani...l'omnia 6 è carino, senza pretese l'omnia 3 e da inserire nella lista nera doe c'è il anche falcon 35, l'aev 3 bande , l'omnia one poi.. altra perla .D
fatti un giro sul mio streaming e senti che processore outboard con pre.-enfasi fatta con l'eq digitale D dolo 5 db per i compressori!!!
l'audio esce da mb studio installato su un hp con scheda realtek integrata (il citofono è sueriore) con volume al 75 x nn distoorcere ;D ;D
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
non credo che globo e sunshine suonino CARINE!! anzi... sunshine spacca e globo dopo planet è la radio con il miglior audio in italial'omnia 6 è carino, senza pretese l'omnia 3 e da inserire nella lista nera doe c'è il anche falcon 35, l'aev 3 bande , l'omnia one poi.. altra perla .D
fatti un giro sul mio streaming e senti che processore outboard con pre.-enfasi fatta con l'eq digitale D dolo 5 db per i compressori!!!
l'audio esce da mb studio installato su un hp con scheda realtek integrata (il citofono è sueriore) con volume al 75 x nn distoorcere ;D ;D
credo di si perchè l'audio non è cambiato per niente da quando l'ho ascoltato dal link in cui lui affermava che era un omnia 6Le cose nel frattempo potrebbero esser cambiate...ma a R.i.s.m.i ho visto con i miei occhi un 8200, idem per 105, confermo 8500 per RTL, l'8200 lo usano in tv....Le altre non posso dirlo con certezza
A sunshine siete sicuri ci sia ancora Omnia 6? Conoscendo quello smanettone di Carlo non ci giurerei!
Pensa che il nostro 8100+xt2 era il suo, venne anche a settarlo...per dire la verità non mi piaceva molto, difatti ci rimisi mano il giorno dopo....
credo di si perchè l'audio non è cambiato per niente da quando l'ho ascoltato dal link in cui lui affermava che era un omnia 6Le cose nel frattempo potrebbero esser cambiate...ma a R.i.s.m.i ho visto con i miei occhi un 8200, idem per 105, confermo 8500 per RTL, l'8200 lo usano in tv....Le altre non posso dirlo con certezza
A sunshine siete sicuri ci sia ancora Omnia 6? Conoscendo quello smanettone di Carlo non ci giurerei!
105 si è comprata un 8500 usato?????
qui c'è radio flash che ha un 8300.approposito, se volete sentirlo è qui: ascolta.no-ip.org:8088/listen.pls
mi sa che lo userò per lo streaming o lo vendo
approposito, qualcuno ha mai usato un orban 8300? ne vale la pena? rispetto ad un 8500 è buono si avvicina?
un 8300 con agc disattivato o tarato in modo che intervenga di rado, con prima un bel 8100 senza coder stereo (prendendo le uscite a vite dietro) secondo voi nn è una mega bomba?
ps me la cavo bbastanza bene con le regolazioni!
io (a differenza tua, a quanto vedo) sono contrario alle cose tra mixer e processore o dopo lo stesso... specialmente se trattano l'audio..... non so perchè vuoi complicarti la vita con tutti queste catene create con un pò di tutto....io avevo un dac7 che cn un po si outboard suonava come un 8100 xt2 e rcf2!!! ma se lo muovevi si staccavano le schede.. venduto su ebay a 1100 euri.. i tempi d'oro della baia!!
mi spiace un po
curiosità: perchè dovrebbe suionare meglio il 5500 dell' 8300?
x l'8400 sono quasi 4000 tra scheda madre alimentazione ecc (nn si trovano pezzi usati), inoltre il vecchio proprietario ne voleva 2500 pur sapendo che aveva seri problemi (e su questo un bel respiro di sollievo sul fatto che nn l'ho rotto io ).. e fanno 6500..
8100 + tc electronics DBMAXX e un signor coder stereo?
nn so se lo avete mai visto il db maxx, ha tutte regolazioni manuali (attack, relase, enancher 3 bande col crossover così eviti di andare controfase dove nn vuoi... ecc )!!! nn le solite copie 8200 (mid bass boos, al post di dj bass bost ecc )
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.