Omnia 9 ... praticamente Breakaway

  • Auteur du sujet
14 Avr 2011 19:10 #55851 par
www.omniaaudio.com/9


A voi i commenti!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
14 Avr 2011 19:12 #55853 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway
ava dai................................. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :-X :-X :-X :-X :-X

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
14 Avr 2011 19:13 #55854 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway

ava dai................................. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :-X :-X :-X :-X :-X

e se suona come breakaway? sono 2 le cose, cercano di copiare orban ma quale orban??? l'8200..... sono rimasti 15anni indietro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
14 Avr 2011 21:53 #55856 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway
Una cosa è certa... Se dentro quell'Omnia ci sarà veramente Breakaway Broadcast, Omnia farà si un salto di qualità

MA:
- Breakaway Broadcast al max può competere con Orban 8200 ed 8400, poi... Quanto costerà Omnia 9???

Certamente MOOOOOLTO più di Breakaway Broadcast, quindi... Chi sarà così fesso da spendere tanti soldi per una macchina hardware facilmente ricreabile con un buon PC e l'ottimo software versione Asio che ha una stabilità e latenza pari ad un processore hardware, o con un Orban 8200 + altro (prezzob sempre inferiore ad un Omnia nuovo fiammante)?!?!?!?

:o :o :o :o :o

A voi la risposta ;)

PS: si vede che il caro Frankino ha poche idee... Non solo mette Breakaway dentro la sua ultima creazione, ma pure in fatto di desing lascia a desiderare  :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Avr 2011 22:33 #55857 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway
Beh che dire, niente male ;)

Pensavo realizzasse un hardware dedicato come in passato, invece l'ha realizzato in collaborazione con Omnia.

Aveva anticipato qualcosa tempo fa sul suo forum che tra l'altro ora non è più raggiungibile..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Avr 2011 22:48 #55858 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway
...questo dimostra il fallimento totale di frank foti e il suo team...Bob è troppo A V A N T I :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
15 Avr 2011 10:10 #55866 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway
Io penso che questa macchina NON passerà inosservata... penso proprio di no! almeno per il fatto che malgrado il marchio "omnia" dierto al progetto ci sia Leiff Claesson....
:-X

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
15 Avr 2011 16:55 #55879 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway

Io penso che questa macchina NON passerà inosservata... penso proprio di no! almeno per il fatto che malgrado il marchio "omnia" dierto al progetto ci sia Leiff Claesson....
:-X

vuoi vedere che forse è il primo omnia che suona discretamente?? non mi stupirebbe.... anzi si!! ;D ;D

X TechnoMax l'estetica non è male, poi l'11 è stupendo.... sembra un'autoradio SPAZIALE

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
15 Avr 2011 23:07 #55882 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway
Esteticamente mi sembra assomigli un po' a questo....



Un Vorsis marchiato Omnia con dentro il Breakaway, non male  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
15 Avr 2011 23:17 #55883 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway

Esteticamente mi sembra assomigli un po' a questo....



Un Vorsis marchiato Omnia con dentro il Breakaway, non male  :D

qualcuno ha mai provato un Vorsis oppure Bw Broadcast... dicono che suonano bene e non costino tanto.
Confermate??? A che livelli siamo? tenendo conto Orban come punto di riferimento

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
15 Avr 2011 23:38 - 15 Avr 2011 23:40 #55884 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway
Non ho mai sentito un Vorsis on air se non in streaming su una radio francese,  penso  che in italia non lo utilizzi nessuno anche perchè credo non ci siano distributori...anche a me incuriosisce molto, comunque non costa poco, siamo intorno a 11.000 €,  praticamente come un 8500

Discorso diverso per BW brodcast, processori low cost con buone prestazioni ma senza pretese...in italia li distribuisce la Digiland di Padova...pare non vadano così male rapportati al prezzo, e poi la gamma di prodotti e ampia
Dernière édition: 15 Avr 2011 23:40 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Avr 2011 15:35 #55909 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Omnia 9 ... praticamente Breakaway

Io penso che questa macchina NON passerà inosservata... penso proprio di no! almeno per il fatto che malgrado il marchio "omnia" dierto al progetto ci sia Leiff Claesson....
:-X


Adry (anche se sono un po OT), sul 5300 quali sono le regolazioni sulle quali agire per modificare quel fastidioso effetto per cui all'improvviso la radio sembra passare da una stereofonia pazzesca a mono (non so se sia normale ma a volte mi è capitato di sentire questo effetto anche mentre ero in macchina FERMO)?

Grazie
Elio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.