Breakaway Audio Enhancer

  • John
28 Mai 2009 12:22 #39705 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

Se vuoi rifarti le orecchie...ti invio un file della registrazione di una canzone processata con Bob...ma si raccomanda di mettere il pannolone...l'emozione potrebbe fare brutti scherzi... :) ;)


...no, no... sento spesso radio star  ;D non posso farne a meno quando vengo in toscana. Sai io sono un tipo esigente per quanto riguarda il suono e penso sempre che ci sia qualcosa da imparare dagli altri, ma poi sento la tua curva e cambio subito idea!  ;D  8)


...per i meno attenti: STO' SCHERZANDO!!!  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Mai 2009 13:18 #39707 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
un toscano e un ramagnolo potreste fare una nuova coppia radiofonica "quelli che l'audio...nn ci s'azzecca mai"!
oppure "io bob tu frank" .....continuo
P.S frank si dice negli ambienti canti in continuazione "Sognando California" chissà perchè!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
28 Mai 2009 15:26 #39714 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
io penso che state esagerando....francamente queste discussioni sterili tra Omnia e Orban che vengono riesumate in ogni post che si avvicina minimamente all'argomento "sound processing" sono noiose, banali e ripetitive. Torniamo a parlare di Breakaway? Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Mai 2009 15:54 #39716 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
su via ma si sta giocando è stato anche detto!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
28 Mai 2009 16:31 #39717 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

su via ma si sta giocando è stato anche detto!!!


QUOTO!!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Mai 2009 17:26 #39720 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

Se vuoi rifarti le orecchie...ti invio un file della registrazione di una canzone processata con Bob...ma si raccomanda di mettere il pannolone...l'emozione potrebbe fare brutti scherzi... :) ;)


...no, no... sento spesso radio star  ;D non posso farne a meno quando vengo in toscana. Sai io sono un tipo esigente per quanto riguarda il suono e penso sempre che ci sia qualcosa da imparare dagli altri, ma poi sento la tua curva e cambio subito idea!  ;D  8)


...per i meno attenti: STO' SCHERZANDO!!!  :D


PIU'CHIARO DI COSI'!!!!


[/quote]

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
28 Mai 2009 18:58 #39721 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

Se vuoi rifarti le orecchie...ti invio un file della registrazione di una canzone processata con Bob...ma si raccomanda di mettere il pannolone...l'emozione potrebbe fare brutti scherzi... :) ;)


...no, no... sento spesso radio star  ;D non posso farne a meno quando vengo in toscana. Sai io sono un tipo esigente per quanto riguarda il suono e penso sempre che ci sia qualcosa da imparare dagli altri, ma poi sento la tua curva e cambio subito idea!  ;D  8)


...per i meno attenti: STO' SCHERZANDO!!!  :D


PIU'CHIARO DI COSI'!!!!

[/quote]

grazie!  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Mai 2009 20:22 #39723 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
Se qualcuno non ha capito che stiamo scherzando...allora chiedo scusa, pero' dico anche lasciateci scherzare...anche perchè non abbiamo offeso nessuno.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ellepidi
28 Mai 2009 20:44 #39724 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
E' veramente uno spasso leggervi, ma dovete ammettere che la discussione poi perde l'argomento principale e se ne dimentica il filo, però siete proprio Gianni e Pinotto  ;D ;D
per tornare in argomento "radio Flash CT" ha citato un preset "radiomagic" che nel broadcast non ho trovato. Di quelli che ci sono non me ne piace neanche uno e non riesco a settarlo granchè, io preferisco SoundSolution 2.0 (Xap)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
28 Mai 2009 21:41 #39726 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

Se qualcuno non ha capito che stiamo scherzando...allora chiedo scusa, pero' dico anche lasciateci scherzare...anche perchè non abbiamo offeso nessuno.


Come stavate scherzando? no proprio ora che mi stavo appassionando?  ;D ;) ;D ;D ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Mai 2009 22:13 #39728 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
in quello broadcast ti consiglio secondo i miei gusti con qualche piccola modifica il preset "CHR"...ho notato che la cpu urla. abbastanza è quasi sulla soglia della bestemmia!!!
a voi come và??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
28 Mai 2009 22:17 #39730 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
io non lo trovo il CHR... :'( :'( :'( :'( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.092 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.