Breakaway Audio Enhancer

01 Jui 2009 19:12 #39849 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

Tu hai scritto : "lo trovo poco pratico, poco flessibile, poco prestante, non affidabile "   e ti ripeto TI SBAGLI , non è assolutamente vero!!
Io non ho nemmeno citato il suono della tua radio come non ho criticato il suono di altri processori software... mi riferivo alle tue affermazioni : "lo trovo poco pratico, poco flessibile, poco prestante, non affidabile "....  qui non centrano i gusti, sono considerazioni tecniche affrettate.
Conosco MBL
Conosco Sound Solution
E li ho usati con ottimi risultati.
Ciao.


E io ti confermo che la mia esperienza insegna esattamente il contrario.
Poi se a te piace tanto..degustibus. Ma ti prego, non decantare un processore che si appoggia a una versione customizzata di Virtual Audio Cable portandosi dietro pasticci su pasticci.....come ad esempio una instabilità paurosa.
Quando avrete le vostre radio in muting ne riparliamo, buona serata.


Virtual Audio Cable , mi ha sempre aiutato in un sacco di situazioni , e se ricordo bene senza mai darmi troppi problemi .... forse mai nessuno a dire la verità...
Inoltre questo processore si basa su di un Core che può ANCHE utilizzare quelle che vengono chiamate "pipelines".... ma nessuno ti vieta di utilizzare schede audio per IN e OUT.

Comunque, visto che io NON supporto questo software, ma i miei interventi erano solo in tema con il post, e visto che le mie orecchie sono sempre ben aperte su eventuali problemi , colgo l'occasione per ascoltarti , accendere un Breakaway su di un pc e strizzargli le palle fino a farlo scoppiare, almeno potro far parte del tuo coro in caso di problemi.... oppure no..... ma almeno mi sarò tolto il dubbio.

Ciao!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
01 Jui 2009 19:13 #39850 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

Continui ad accendere "fuochi " che nessuno vuole vedere accesi.... pensieri ed opinoni sempre ben accette, ma sai com'è .... anch'io non sono qui a pettinare le bambole in fatto di processori audio...  e so benissimo che anche tu vieni da lontane esperienze.... Zanetti mi parlava di te mentre si costruiva ( ed io ero tra loro ) il primo processore a DSP italiano.


Ma io non accendo nessun fuoco, dico solo di stare attenti a dire certe cose. Non sono io ad aver dato degli incompetenti ai colleghi di altre radio, nè sono io a pontificare. Dico solo : non ho un 8500 (che però conosco bene....e non dico altro, chi mi conosce sa cosa intendo) ma un modestissimo dsp software che NON E' il tanto decantato Breakaway con cui ho avuto (ABBIAMO AVUTO!) solo disastri e che ha un suono tutt'altro che perfetto. Se il mio parere di radiofonico da lunghissima data interessa...bene. Se non interessa...dedico il mio tempo ad altro. Technomax evitami di scrivermi mail private dove chiedi consigli se poi spari a zero.... Cmq Zanetti era un mito...ha capito tutto....  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

01 Jui 2009 20:33 - 01 Jui 2009 20:38 #39851 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
Riformulo la domanda visto che alle 23 spengo tutto  ;D, come vi sembra questo audio? sto provando il breakaway e un parere mi aiuterebbe molto!

kos.broadstreamer.com:7100
Dernière édition: 01 Jui 2009 20:38 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

01 Jui 2009 23:23 - 01 Jui 2009 23:50 #39855 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

Continui ad accendere "fuochi " che nessuno vuole vedere accesi.... pensieri ed opinoni sempre ben accette, ma sai com'è .... anch'io non sono qui a pettinare le bambole in fatto di processori audio...  e so benissimo che anche tu vieni da lontane esperienze.... Zanetti mi parlava di te mentre si costruiva ( ed io ero tra loro ) il primo processore a DSP italiano.


Ma io non accendo nessun fuoco, dico solo di stare attenti a dire certe cose. Non sono io ad aver dato degli incompetenti ai colleghi di altre radio, nè sono io a pontificare. Dico solo : non ho un 8500 (che però conosco bene....e non dico altro, chi mi conosce sa cosa intendo) ma un modestissimo dsp software che NON E' il tanto decantato Breakaway con cui ho avuto (ABBIAMO AVUTO!) solo disastri e che ha un suono tutt'altro che perfetto. Se il mio parere di radiofonico da lunghissima data interessa...bene. Se non interessa...dedico il mio tempo ad altro. Technomax evitami di scrivermi mail private dove chiedi consigli se poi spari a zero.... Cmq Zanetti era un mito...ha capito tutto....  ;)


Sicuramente non ti riferisci a me.. dell'incompetente non l'ho mai dato a nesuno , almeno su questo forum  ;)  e tantomeno pontificare non è il mio forte, dare consigli lo consideri pontificare?  aver lavorato dall'8000 al 8500 io la considero una grossa fortuna e non un vanto!
E continuo a non criticare il tuo "modestissimo" dsp....
Dernière édition: 01 Jui 2009 23:50 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.