Breakaway Audio Enhancer

28 Mai 2009 22:55 #39731 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
come dicevo in apertura una cosa è l'enhancer e l'altra il processore broadcast ,

chi non trova "radiomagic" ha il processore broadcast , chi non trova "chr" ha l'enhancer .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Mai 2009 07:18 #39746 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
l'esatto contrario il "CHR" è nel processor il "Radio Magic" è nell'enencher!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
29 Mai 2009 08:41 #39747 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

Se qualcuno non ha capito che stiamo scherzando...allora chiedo scusa, pero' dico anche lasciateci scherzare...anche perchè non abbiamo offeso nessuno.


qua la mano!  :) quoto ampiamente!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
29 Mai 2009 08:43 #39748 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

E' veramente uno spasso leggervi, ma dovete ammettere che la discussione poi perde l'argomento principale e se ne dimentica il filo, però siete proprio Gianni e Pinotto  ;D ;D
per tornare in argomento "radio Flash CT" ha citato un preset "radiomagic" che nel broadcast non ho trovato. Di quelli che ci sono non me ne piace neanche uno e non riesco a settarlo granchè, io preferisco SoundSolution 2.0 (Xap)


...magari apriamo un'area riservata agli sfottò!  ;D non sarebbe male!  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Mai 2009 10:28 #39752 par
Réponse de sur le sujet Re:

l'esatto contrario il "CHR" è nel processor il "Radio Magic" è nell'enencher!!!

perdonami la franchezza ma in italiano il significato di questa frase mi sembra palese ,

"chi non trova "radiomagic" ha il processore broadcast , chi non trova "chr" ha l'enhancer"

non vedo dove sia l'esatto contrario .. 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Mai 2009 10:42 - 29 Mai 2009 10:48 #39753 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
Allora... appena sveglio è un dilemma sono come un processore a valvole ho bisogno di riscaldarmi gli emisferi cmq anche a "Terrunia" ogni tanto studiamo "L'italiano" il problema è mio che ho letto di fretta e male
provo a spiegarmi meglio anche se le scuole che ho frequentato erano "Alte" al 5 piano...dopo "HO" "stato" al cepu per la laurea!!!!
Per evitare confusione:
"Radio Magic" lo trovi in "Breakaway Audio Enhancer"
"CHR" lo trovi in "Breakaway Processor"
Dernière édition: 29 Mai 2009 10:48 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Mai 2009 11:09 #39756 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
Radio flash , non capisco cosa ci sia da spiegare ma ci provo :

Visto che alcuni si domandavano :

"perchè io non ho chr ? " : perchè hai l'enhancer

"perchè io non ho radiomagic ?"  perchè hai il processor

Non mi sembra di aver scritto che "radiomagic" sia nel processor o "chr" nell'enhancer

p.s : non è corretto rieditare cambiando in parte il senso di quello che si scrive ....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Mai 2009 12:16 #39758 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
wowwww.....clicchete!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
30 Mai 2009 21:13 #39779 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
Ho scaricato sia l'enhancer che la versione broadcast di Breakaway...

L'enhancer con il "radio magic" suona bene, molto vicino ad Orban ma non adatto al broadcast (poi ha poca personalizzazione sul suono... E per questo pare un mezzo giocattolo)...

La  versione broadcast il invece lo trovata più completa ma pesante (crash a non finire) e con nassun preset sufficentemente dignitoso...

Sound Solution per ora resta il mio processore software preferito ;-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

31 Mai 2009 18:04 #39799 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
Io ( e penso anche Luk) Leggiamo sbigottiti.......  ;D ;D

Qui si sta parlando del miglior  processore audio software mai uscito in commercio, come fosse un giocattolo....... ottimo sotto tutti i punti di vista.......

ASCOLTATO e MISURATO lascia al palo il 99% anche dei processori hardware ( e l'1% rimasto non è l'Omnia  ;)  )

Riprovatelo con attenzione please.

Ciao!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • bombaradio
31 Mai 2009 18:53 #39801 par bombaradio
Réponse de bombaradio sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
io uso il breakaway per "farmi i cd" da ascoltare in macchina  :)
adoro il suo suono, specie di uno degli ultimi preset e lo preferisco decisamente al sound solution sia
per la semplicità delle "tarature" sia per il suono, molto più chiaro e "limpido"...
poi, ovvio che non si tratta di un orban.. ma per una radio con pochi mezzi penso che sia più che sufficiente, no?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

31 Mai 2009 19:14 #39802 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
ho letto diverse volte questo topic ma ancora ho le idee chiare, sul sito ci sono:

1 - Breakaway audio enhancer
2 - Breakaway broadcast
3 - Breakaway live

io ho installato il primo e se lo lascio attivo mi processa (con vista tutto quello che suono) ma non riesco a far processare l'audio in

Quali di questi tre ci vuole? , il primo costa pochissimo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.082 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.