Breakaway Audio Enhancer

Plus d'informations
27 Mai 2009 10:01 #39658 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
Ho provato anch'io Breakaway...ma l'Orban QUELLO VERO...scusate ma è un'altra cosa...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
27 Mai 2009 11:18 #39659 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
scusate io h provato a scaricare ma mi e' sembrato un tantino complicato da settare... queste pepelin come vanno sistemate?
volevo fare un un pc processor per casi estremi potete postare una configurazione base?
ho notato che si crea un'effetto echo
ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

27 Mai 2009 13:56 #39669 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
Per Radiostar nessuno ha detto e come l'orban... c'è il preset radiomagic che ci si avvicina, altrimenti buttiamo i processori e compriamo questo che costa due chiacchiere e partiamo in vacanza a trapani con i soldi che avanzano!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
27 Mai 2009 15:37 #39670 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

Per Radiostar nessuno ha detto e come l'orban... c'è il preset radiomagic che ci si avvicina, altrimenti buttiamo i processori e compriamo questo che costa due chiacchiere e partiamo in vacanza a trapani con i soldi che avanzano!


...devi comprenderlo, ora che ha l'orban si sente arrivato!  ;D ;D ;D      (scherzooooooooooooooooooo)  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

27 Mai 2009 22:32 #39692 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
secondo me siete la coppia dell'anno del forum!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
28 Mai 2009 08:06 - 28 Mai 2009 08:18 #39695 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

secondo me siete la coppia dell'anno del forum!


beh, se si vince un premio sono contento! Basta che non sia l'orban con la "curva" di Radio Star  ;) ;D 8)
Dernière édition: 28 Mai 2009 08:18 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Mai 2009 10:01 #39698 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
La mia curva l'ha fatta uno dei più bravi, se non il più bravo, che esiste in Italia...e per informazione lui è molto preparato anche sulla taratura degli Omnia...io ho un Omnia 3 e l'ha tarato lui lo tengo di scorta, non va come Bob, ma comunque è accettabile...
Questa persona...dovreste vedere con che cuffie ascolta il ritorno per tarare l'Orban...cuffie AKG vecchissime...tutte sfatte...conosce vita morte e miracoli dell'Orban...ne ha tarati in tutta italia...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Mai 2009 10:05 #39699 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
potete postare il link del sito...non lo trovo....grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Mai 2009 10:11 #39700 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
eccoli tom e jerry!!!
per maurizio scrivi su google breakaway processor è lo trovi!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
28 Mai 2009 11:26 - 28 Mai 2009 11:31 #39702 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

La mia curva l'ha fatta uno dei più bravi, se non il più bravo, che esiste in Italia...e per informazione lui è molto preparato anche sulla taratura degli Omnia...io ho un Omnia 3 e l'ha tarato lui lo tengo di scorta, non va come Bob, ma comunque è accettabile...
Questa persona...dovreste vedere con che cuffie ascolta il ritorno per tarare l'Orban...cuffie AKG vecchissime...tutte sfatte...conosce vita morte e miracoli dell'Orban...ne ha tarati in tutta italia...


...ehehehe magari sai com'è, con il passare degli anni anche l'udito dei più esperti inizia ad avere dei problemi e ciò che sentono non è quel che è in realtà...  ;D oppure può essere che il tuo orban abbia sul groppone più di 5 anni di lavoro, e si sa... le apparecchiature elettroniche dopo questo lasso di tempo iniziano ad aver dei problemi...  ;)
Dernière édition: 28 Mai 2009 11:31 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Mai 2009 11:38 #39703 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer
Se vuoi rifarti le orecchie...ti invio un file della registrazione di una canzone processata con Bob...ma si raccomanda di mettere il pannolone...l'emozione potrebbe fare brutti scherzi... :) ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
28 Mai 2009 12:21 #39704 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Breakaway Audio Enhancer

Se vuoi rifarti le orecchie...ti invio un file della registrazione di una canzone processata con Bob...ma si raccomanda di mettere il pannolone...l'emozione potrebbe fare brutti scherzi... :) ;)


...no, no... sento spesso radio star  ;D non posso farne a meno quando vengo in toscana. Sai io sono un tipo esigente per quanto riguarda il suono e penso sempre che ci sia qualcosa da imparare dagli altri, ma poi sento la tua curva e cambio subito idea!  ;D  8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.083 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.