processore omnia 6

  • spooky
10 Fév 2009 19:37 #35756 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: processore omnia 6


Il Limite è 75 khz e la radio di via Massena non lo rispetta nel 99% dei casi, neache su impianti plurireginali.... ma è sicuramente un'errore del mio strumento, non c'è dubbio  ;D ;D ;D ;D


immagino che i loro tecnici abbiano degli strumenti con delle tolleranze un po' "larghe" anche capital nella zona non e' "bassa"
fortuna che sono distanti dalla fx della "mia" radio :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

11 Fév 2009 09:30 #35774 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6

Ciao Luk , in che zona di Milano hai potuto confrontare i segnali di Ad e An  ?????

Lambrate, dove il 95.100 di Adriano (Cernusco) arriva forte e chiaro. ;)

... e poi io ho avuto occasione di ascoltare L' Omnia di An. e definirlo un citofono è una bestemmia...
io non capisco molto di tarature, so solo che Ho Orban 8400 e Exteme II .. e qualche volta mi sembra che suoni meglio L AEV.... e capisco benissimo che il tutto è soggettivo e che i file non sono tutti uguali........
però definire un'omia 6 un citofono......non è molto ...professionale

L'argomento è stato trattato più volte, sia dal pnto di vista tecnico (da Adriano) che filosofico (da me), non mi sembrava il caso di ribadire le mie posizioni. Ovvio che la definizione "citofono" è volutamente caricaturale.

mi piacerebbe sentire le radio di tutti i supercritici audio  ;D ;D ;D
e quanti riscontri ottengano???? ::) ::) ::)

Beh, il mio Orban Analogico, lo puoi sentire anche subito. Da Winamp apri (CTRL+L) " kos.broadstreamer.com/cgi-bin/listen.pls?7280 "

Ciao.  :)



Ciao Luk, ho ascoltato la tua radio per un bel pezzo,
complimenti sia per il "suono" e sia per l'impostazione musicale,
molto curata e ascoltabilissima, visto che Adriano deve fare un giro da queste parti,
per degustare la cucina locale ;) ;D ;D
potresti aggregarti e magari scambiamo 4 chiacchiere...

Angelo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Fév 2009 12:04 #35781 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: processore omnia 6

Ciao Luk, ho ascoltato la tua radio per un bel pezzo,
complimenti sia per il "suono" e sia per l'impostazione musicale,
molto curata e ascoltabilissima, visto che Adriano deve fare un giro da queste parti,
per degustare la cucina locale ;) ;D ;D
potresti aggregarti e magari scambiamo 4 chiacchiere...

Angelo

Ti ringrazio molto per i complimenti. Sia io che Adriano, in questo periodo, siamo piuttosto incasinati, però, chissà che non si possa combinare un incontro, più avanti. ;)

Ciao. :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
11 Fév 2009 12:30 #35784 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6
...a proposito di incontri... so che siamo un po' sparsi, ma perchè non si organizza una domenica un bell'incontro davanti ad una tavola imbandita? Come sede propongo Romagna o Toscana :-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Fév 2009 12:39 #35836 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6
a proposito...inkisi che fameeeeeeeee! l'ora è quella, eheh!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.