processore omnia 6

09 Fév 2009 12:47 #35646 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6
Ho ascoltato per un'oretta la Verigine..... ora sono convinto che lo fanno apposta!!!! è impossibile uscire così male!!!! quando è partito Jump dei VAn Hallen mi è tornato in mente il processore HILETRON di radio bramante!!! , non sto scherzando ,penso che tutto ciò che ho sentito farebbe inorridire anche Francuzzo Foti, e morire da soffocmanto di risate RoBBerto Orban!!!! ripeto.... non scherzo!!!
Torno ad ascoltare perchè NON ci credo.... e dopo li chiamo!!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
09 Fév 2009 12:53 - 09 Fév 2009 13:00 #35648 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6

...davvero superbo il tuo suono! Vedi? non ho usato cotton-fioc e non ho difficoltà ad ammettere le cose, se un suono è valido non mi importa da quale processore esce. Certo, una buona catena audio e saper tarare il processore è importante. Se ne sentono davvero pochi ben tarati....se on-air esci così è stupendo. Complimenti. Curiosità: per lo streaming cosa utilizzi?, insomma quale è la tua "catena" per il veb?

Ciao John, guarda che non sono stato io a consigliarti l'uso dei Cotton-Fioc. ;)
Per quanto riguarda lo streaming, la catena è molto semplice: Vista la mia passione per il suono analogico vintage (un po' impastato, ma sempre gradevole e mai stancante, IMHO), il segnale da codificare lo prelevo da un Orban 8100/XT2, modificato da Adriano che, oltre ad aver contribuito alla taratura, ha realizzato un piccolo circuito di DeEnfasi, collegato direttamente all'interno del processore audio. Naturalmente, le schede audio coinvolte, sono di qualità, così come i cablaggi. Tutto qui. :)

Ciao.


...non era riferita a te quella dei cotton-fioc :-) ma a quelli che non sanno vedere, o meglio sentire oltre certi limiti. Io con omnia ho trovato un mio equilibrio, cosa che non ho saputo trovare con orban (probabilmente per demeriti miei) ma se sento un orban che suona bene, non ho difficoltà ad ammettere la cosa. Ti dico che dalle mie parti a me ne piace solo uno, gli altri sono lontanissimi. Mi piacerebbe tanto sentire la tua radio on-air con tutti i miei "parametri" di ascolto

ciao
Dernière édition: 09 Fév 2009 13:00 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Fév 2009 13:00 - 09 Fév 2009 13:03 #35649 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: processore omnia 6

...volevo riproporre un post di Adriano della discussione sui processori della scorsa estate ma è stato tolto... peccato, era molto interessante.

Mmh... Starno, ti assicuro che non c'è stata nessuna cancellazione di thread (a meno che, Adriano stesso abbia eliminato il suo post). Ti riferivi forse, a questa discussione: " www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,6299.0.html "?!?

Ciao. :)
Dernière édition: 09 Fév 2009 13:03 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
09 Fév 2009 13:03 - 09 Fév 2009 13:05 #35650 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6

...volevo riproporre un post di Adriano della discussione sui processori della scorsa estate ma è stato tolto... peccato, era molto interessante.

Mmh... Starno, ti assicuro che non c'è stata nessuna cancellazione di thread (a meno che, Adriano stesso abbia eliminato il suo post). Ti riferivi forse, a questa discussione: " www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,5019.0.html "?!?

Ciao. :)


...mi riferisco a quell'intervento dove diceva che aveva sentito/visto/misurato il mio omnia e parlava anche di quello della vergine, che non aveva nulla a che fare con il mio. L'intervento mi pare fosse di inizio settembre, visto che adriano è stato da me inizio agosto ed in quel periodo il forum era chiuso. Ma forse mi è sfuggito...
Dernière édition: 09 Fév 2009 13:05 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Fév 2009 13:04 #35651 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: processore omnia 6

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
09 Fév 2009 13:09 - 09 Fév 2009 13:11 #35652 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6

John, prova qui: " www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,6299.0.html "


...trovato! grazie. Ne approfitto per farlo leggere a quelli che ieri mi hanno dato 10 ed a quelli che hanno registrato la mia radio (aspetto ancora il file per sentire) ed hanno mosso critiche feroci al mio audio,ecco quanto scritto da Adriano:

Poer quanto riguarda OMNIA V/s Vergin voglio dare una mia impressione:
Ho sentito visto e misurato l'Omnia di John e devo dire che quello che ho sentito non mi è dispiaciuto affatto , ritengo che la descrizione fatta da john riguardo al suo suono risponda a verità, ma per quanto riguarda Virgin PER CORTESIAAAAAAA è il suono peggiore si possa sentire in onda in un Network, Impastato all'inverosimile nei passaggi Forti, sporco l'mpx , Alta la modulazione insomma per me un'audio tutt'altro che quello della radio di John
Quindi , a suffragio di quanto detto , vi allego le misure di IERI SERA di una frequenza di Virgin, Fate vobis
Ciao
Dernière édition: 09 Fév 2009 13:11 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2009 15:03 #35656 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6
ANGOLO DEL BUON UMORE:

Sono sempre + convinto che la vergine abbia un OMNHILERON come questo!!!    ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
09 Fév 2009 15:28 #35657 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6

ANGOLO DEL BUON UMORE:

Sono sempre + convinto che la vergine abbia un OMNHILERON come questo!!!    ;D ;D ;D


...le vergini possono essere tecnicamente perfette, ma notoriamente inesperte!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2009 15:37 #35659 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6

ANGOLO DEL BUON UMORE:

Sono sempre + convinto che la vergine abbia un OMNHILERON come questo!!!    ;D ;D ;D


...le vergini possono essere tecnicamente perfette, ma notoriamente inesperte!  ;D


Heheheh!!! come darti torto!!!  ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
09 Fév 2009 16:01 #35661 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6

ANGOLO DEL BUON UMORE:

Sono sempre + convinto che la vergine abbia un OMNHILERON come questo!!!    ;D ;D ;D


...le vergini possono essere tecnicamente perfette, ma notoriamente inesperte!  ;D

era tanto tempo che non li ascoltavo, mosso dalla curiosità poco fa mi sono sintonizzato  :-X ...non ho sentito nulla del processore che "sponsorizzo" ...incredibile, forse c'è su davvero un ORBHILERON  ;)
p.s. come avrai notato ho cambiato nome al processore  ;) ;) ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
09 Fév 2009 16:09 #35663 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: processore omnia 6

Ho ascoltato per un'oretta la Verigine..... ora sono convinto che lo fanno apposta!!!! è impossibile uscire così male!!!! quando è partito Jump dei VAn Hallen mi è tornato in mente il processore HILETRON di radio bramante!!! , non sto scherzando ,penso che tutto ciò che ho sentito farebbe inorridire anche Francuzzo Foti, e morire da soffocmanto di risate RoBBerto Orban!!!! ripeto.... non scherzo!!!
Torno ad ascoltare perchè NON ci credo.... e dopo li chiamo!!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Non mi ricordo il suono di radio Bramante, ma ricordo che a Milano due emittenti gareggiavano per chi avesse il CITOFONO più alto, Palmanova ed emigrante, ero molto giovane l'unica manopola che smanettavo era quella del sinto, ma quel suono TERRIFICANTE mi ha sconvolto la vita, proprio coma quello della vergine !!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
09 Fév 2009 16:18 #35666 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: processore omnia 6
l'ho gia' detto e mi ripeto, la vergine almeno qui a Verona ha un suono in linea con il genere che propone..ROCK. l'ascolto per ore senza stancarmi, deejay invece dopo un po' mi fa venire l'ansia... a parte il fatto che deejay qui in zona e' altissima, pure troppo ! ma il limite e' 75 o 750 khz ?  :) :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.092 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.