processore omnia 6

09 Fév 2009 16:30 #35667 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6

l'ho gia' detto e mi ripeto, la vergine almeno qui a Verona ha un suono in linea con il genere che propone..ROCK. l'ascolto per ore senza stancarmi, deejay invece dopo un po' mi fa venire l'ansia... a parte il fatto che deejay qui in zona e' altissima, pure troppo ! ma il limite e' 75 o 750 khz ?  :) :)


Deejay NON è certo un'audio di  riferimento per molti motivi..... qui il rock della vergine sembra provenire dalle fogne di Calcutta!! e ti garantisco che non ha nulla a che fare con la dinamica della musica rock.
Il Limite è 75 khz e la radio di via Massena non lo rispetta nel 99% dei casi, neache su impianti plurireginali.... ma è sicuramente un'errore del mio strumento, non c'è dubbio  ;D ;D ;D ;D

esiste una remota possibilità che la rete del Veneto (ed altre) siano collegate alla ex rete di Play radio mediante l'8200 della stessa..... remota possibilità.....molto remota..


Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
09 Fév 2009 16:40 #35669 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: processore omnia 6

l'ho gia' detto e mi ripeto, la vergine almeno qui a Verona ha un suono in linea con il genere che propone..ROCK. l'ascolto per ore senza stancarmi, deejay invece dopo un po' mi fa venire l'ansia... a parte il fatto che deejay qui in zona e' altissima, pure troppo ! ma il limite e' 75 o 750 khz ?  :) :)


Deejay NON è certo un'audio di  riferimento per molti motivi..... qui il rock della vergine sembra provenire dalle fogne di Calcutta!! e ti garantisco che non ha nulla a che fare con la dinamica della musica rock.
Il Limite è 75 khz e la radio di via Massena non lo rispetta nel 99% dei casi, neache su impianti plurireginali.... ma è sicuramente un'errore del mio strumento, non c'è dubbio  ;D ;D ;D ;D

esiste una remota possibilità che la rete del Veneto (ed altre) siano collegate alla ex rete di Play radio mediante l'8200 della stessa..... remota possibilità.....molto remota..




quindi potrebbe essere un orban ?!?! effettivamente virgin e' sulla fx di ex italia network, ex play radio... ex "mia" vecchia radio :(
comunque se e' un orban e' tarato davvero bene per il rock ! le radio orbanizzate della zona quando trasmettono roba dei Led o Deep mi fanno venire il voltastomaco, ok loudness ok volume medio ok pompare come dei dannati ma dopo un po' mi fa l'effetto del falqui !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2009 20:26 #35690 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6

Ho ascoltato per un'oretta la Verigine..... ora sono convinto che lo fanno apposta!!!! è impossibile uscire così male!!!! quando è partito Jump dei VAn Hallen mi è tornato in mente il processore HILETRON di radio bramante!!! , non sto scherzando ,penso che tutto ciò che ho sentito farebbe inorridire anche Francuzzo Foti, e morire da soffocmanto di risate RoBBerto Orban!!!! ripeto.... non scherzo!!!
Torno ad ascoltare perchè NON ci credo.... e dopo li chiamo!!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ahhhh ;D ;D ;D non scherzi affatto!!!  adriano sono ancora in possesso del processore HILETRON ogni tanto l'accendo e mi viene  da piangere      :'( :'( :'( :'( :'(  potrebbe anche darsi che negli studi della vergine  c'è qualcuno dietro il mixer che sale e scende velocemente il cursore    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2009 21:14 #35691 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6
freeshoutcast.com:8386/listen.pls

Bhe allora qui qualcuno sa che processore è questo  ???

Nb DOMANDA NON VALIDA PER ENZO CHE SA COSA HO ON AIR... ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2009 22:13 - 09 Fév 2009 22:20 #35695 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6
e posso dire...che suona bene...meglio dell'omnia! ma non svelo l'arcano!

cmq questo post è sempre più bello....
Dernière édition: 09 Fév 2009 22:20 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2009 22:21 #35696 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6
Dico solo Leif,,, e mi dico bravo anche da solo!!!!! ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2009 22:30 #35697 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6
bene fatti una domanda è dopo rispondi.....l'adriano Veritas...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
10 Fév 2009 09:21 #35706 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6

SAI JHON IO HO AVUTO ANCHE OMNIA 6, OMNIA 3, OMNIA ONE...CHE NE DICI AVRO PROVATO OMNIA? PERSONE PREPARATE CON L'ORECCHIO ALLENATO HANNO LAVORATO SUI MIEI OMNIA...RISULTATO CHE A SECONDA DI CHE CANZONE ASCOLTAVI...ANDAVA BENINO...SU CERTE ALTRE DIRE CHE FACEVA SCHIFO ERA UN COMPLIMENTO...
LEGGI BENE IL MESSAGGIO DI LOLLO...MI SA CHE HAI PRESO 10...SE NON HO CAPITO MALE HA UN FILE REGISTRATO NON DAL WEB, MA DALL'FM.


...bene, allora significa che i tuoi problemi stanno a monte del processore!!
...Stò aspettando con ansia il file registrato "on-air" dalla mia radio in maniera solerte e fedele... voglio proprio vedere/sentire se davvero merito un bel 10!


..continuo ad aspettare il file di domenica 8 febbraio!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
10 Fév 2009 09:23 #35707 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6

...ho lo streaming, ma quello fa schifo davvero. E' una cosa che gestisco da me e ciò che mi interessa è esserci, per una questione di immagine... ai clienti piace la cosa. Per il momento non ho intenzione di spendere un solo euro per lo streaming su internet.


Quando le radio fm capiranno, invece, che un buono streaming è qualcosa di ormai fondamentale...sarà troppo tardi!
John la radio l'ho fatta sentire e registrare stamattina (wave e con ottima ricezione).....ho il file, l'ho analizzato perchè curioso di capire...
No, non mi piace per niente il sound processing.
E' terribilmente "spento", non è quello che mi aspetto da una radio.
Se questa è la miglior implementazione di Omnia finora....direi che l'Orban 8500 è su un altro pianeta.

Aggiungo che so di 3 radio romane che usano Omnia (due sono nella top5 degli ascolti, una in fondo alla classifica Audiradio) e sono INASCOLTABILI....persino il distortissimo Crl anni 80 è un'altra categoria.

Con questo non voglio dire che stai sbagliando, il suono è cmq una cosa soggettiva e a te piace così: ma dire che Omnia è superiore a Orban, no...è una fesseria bella e buona, non posso accettarla, è un insulto al sound processing


...arriva sto file? sarei curioso di sentire come suona la mia radio! ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Fév 2009 11:37 #35713 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: processore omnia 6

Dico solo Leif,,, e mi dico bravo anche da solo!!!!! ;D ;D ;D

Mmh... sembra il preset Plutonuim. Che credono di fregare Mastro Compressiere e Lord Threshold, questi novelli Mastro di Chiavi e Guardia di Porta?!? :D ;D :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Fév 2009 13:59 #35729 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6

Dico solo Leif,,, e mi dico bravo anche da solo!!!!! ;D ;D ;D

Mmh... sembra il preset Plutonuim. Che credono di fregare Mastro Compressiere e Lord Threshold, questi novelli Mastro di Chiavi e Guardia di Porta?!? :D ;D :D


Se sapessero......!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Fév 2009 15:40 #35739 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6
Quindi il suono che avete ascoltato proviene da "Breakaway Broadcast"  ;D

Uhmmmm ... vi aumento un po la banda  ;D ;D ;D forse + meglio.

Se sapessero......!!!!  ;D ;D ;D ;D


Mai frase ...più azzeccata ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.087 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.