processore omnia 6

  • John
07 Fév 2009 18:34 #35568 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6

Posso dire la mia? Non ho sentito UNA radio che sia UNA suonare bene con un processore Omnia di ultima generazione. Quindi per me lo standard rimane l'Orban, specie se l'ultimo 8500 che mi piace particolarmente.
Ma siccome sono come San Tommaso...mi piacerebbe sentire una radio che adotta un BEN SUONANTE processore Omnia di ultima generazione. Esiste? COsa posso ascoltare e dove? A Roma no, non c'è !


...puoi ascoltarla a Rimini

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
07 Fév 2009 18:36 #35569 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: processore omnia 6

...puoi ascoltarla a Rimini


Superpippo : Virgin la sento...e il suono è atroce ! Altri??
John : a Rimini, quale ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
07 Fév 2009 18:36 #35570 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6

Posso dire la mia? Non ho sentito UNA radio che sia UNA suonare bene con un processore Omnia di ultima generazione. Quindi per me lo standard rimane l'Orban, specie se l'ultimo 8500 che mi piace particolarmente.
Ma siccome sono come San Tommaso...mi piacerebbe sentire una radio che adotta un BEN SUONANTE processore Omnia di ultima generazione. Esiste? COsa posso ascoltare e dove? A Roma no, non c'è !

Ciao Lollo  Virgin purtroppo ha  l'omnia. :'( :'(..a Roma si dovrebbe ricevere..adriano sei  sempre una potenza!! ;) ;D


...se il metro di paragone è il suono della radio che hai citato allora suona bene qualsiasi altro processore ma non l'omnia!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
07 Fév 2009 18:36 - 07 Fév 2009 18:49 #35571 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6

...puoi ascoltarla a Rimini


Superpippo : Virgin la sento...e il suono è atroce ! Altri??
John : a Rimini, quale ?


...la mia radio naturalmente!  ;D ...se capiti in Romagna batti un colpo...
Dernière édition: 07 Fév 2009 18:49 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

07 Fév 2009 18:37 #35572 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6
Se vi fa cosi schifo... magari provate ad ascoltare un po NRJ poi ne riparliamo. ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
07 Fév 2009 18:45 #35574 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6

Qui si riapre la solita diatriba....... Anche io ti consiglio di provare Omnia 6 e Orban 8500...... almeno paragoni due macchine della stessa epoca .... poi deciderai tu...certo che con ONNIA non otterrai MAI un suono ORBAN , entrambe le macchine sono ottimi processori sotto il profilo "elettrico" , ottimi segnali in uscita e tecnologia di processing molto evoluta.
Good luck.

Hahaha... Scusa ma non ho resistito. ;) Che ti succede? Cos'è tutta 'sta diplomazia? Perchè non esprimi il tuo "VERO" parere sugli acrocc... cioè sugli Omnia?!? "Ottimi processori sotto il profilo elettrico"... Ma chi sei, l'ambasciatore del suono!?! Anche il mio vecchio DBX118 è "perfetto, sotto il profilo elettrico", però suona come un tombino. Tutti 'sti giri di parole per non dire, chiaramente, che il suono Omnia ti (anzi, ci) fa schifo. Diciamolo, cribbio! :D Cmq... a parte gli scherzi, dj provetto, prima di "cambiare parrocchia", testali entrambi (8500 e Omnia), perchè, altrimenti, rischi una cocente delusione. ;)

P.S. John, non perdi il "vizio" di definire Orban una moda, eh?!? ;) Orban non è moda, è lo standard! Cosa ben diversa. :)

<Mastro Compressiere>

allora: dico da sempre che orban è un&#39;ottima macchina. Non è possibile discuterla. Dico che è una moda perchè ho sentito (l&#39;ho già scritto da qualche parte) gente che ha l&#39;orban e dice che lo ha acquistato perchè è il processore che ha questo o quel network... (e quindi è il migliore a prescindere)poi se ascolti la sua radio suona come una campana rotta ma lui è contento perchè ha l&#39;orban. lo ha preso solo per seguire ciò che fanno tanti, non certo per il suono che gli tira fuori.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
07 Fév 2009 18:56 #35576 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6

Prepara i cotton-fioc, stavolta si pubblicheranno le prove!!!!!!



...Adriano, i gusti son gusti, ma la mia radio tu l&#39;hai sentita... suona così male? ...come sai io sono un "fan" del suono reale, nel senso che che la mia radio deve riprodurre al meglio il suono così come è stato pensato, senza aggiungere o togliere nulla, ma gli strumenti si devono sentire uno per uno, devono sentirsi tutte le frequenze ecc ecc... con orban (suono bellissimo x carità) ma tutto questo non lo sento... se ne era già parlato. Per me non è questione di cotton-fioc ma di manipolare o no il suono di un file audio. Ora, se mi dici che è più bello manipolato non ho nulla da eccepire, ma se mi dici che il suono pulito e limpido di omnia fa schifo non sono d&#39;accordo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
07 Fév 2009 19:06 #35577 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: processore omnia 6

...la mia radio naturalmente!  ;D ...se capiti in Romagna batti un colpo...


Nomi !!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
07 Fév 2009 19:18 #35578 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6

...la mia radio naturalmente!  ;D ...se capiti in Romagna batti un colpo...


Nomi !!!!



...ti ho inviato il ns. nome in privato.

ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Sagio
07 Fév 2009 21:03 #35580 par Sagio
Réponse de Sagio sur le sujet Re: processore omnia 6
A Palermo Dabliuradio suona con l&#39;Omnia 6 non è il miglior suono in città, anche se ogni volta che il buon Immigrati della Feel lo manopola a dovere sicuramente la differenza con molti altri la si sente .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
07 Fév 2009 22:22 - 07 Fév 2009 22:24 #35582 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: processore omnia 6
Mah ! booh ! bah ! ci risiamo !  non ho mai sentito un uomo dire che la sua donna è brutta !
Concordo  con chi sostiene che il suono ORBAN è imparagonabile, ma è un giudizio soggettivo, come il suono !
Personalmente mi piace il suono delle radio di Bessi, forte brillante e naturale (non sò cosa abbia) ma è il mio gusto...o forse sbaglio cotton fioc ! (le misure strumentali non mi sono mai piaciute l&#39;orecchio peloso è il miglior strumento) ;D ;D.
John sono spesso in riviera, dimmi almeno su quale frequenza mi devo sintonizzare...
Dernière édition: 07 Fév 2009 22:24 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

07 Fév 2009 22:32 #35583 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6

A Palermo Dabliuradio suona con l&#39;Omnia 6 non è il miglior suono in città, anche se ogni volta che il buon Immigrati della Feel lo manopola a dovere sicuramente la differenza con molti altri la si sente .

Ciao spesso passo da  Palermo ..l&#39;omnia ha un suono troppo trasparente... a mio  avviso la radio  che ha il miglior suono in città e Radio Time  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.085 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.