processore omnia 6

  • dj provetto
  • Auteur du sujet
06 Fév 2009 17:24 #35525 par dj provetto
processore omnia 6 a été créé par dj provetto
ciao a tutti sto valutando l'acquisto di un processore OMNIA 6,vorrei sapere come va questa macchina rispetto ad un orban 8200.
grazie e a risentirci

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
06 Fév 2009 17:42 #35527 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6
...una bomba, un'altra filosofia! :-) io ho sostituito l'orban 8200 con un omnia (il modello precedente dell'omnia 6) ed ora dalla scorsa estate ho l'omnia 6.

Secondo me omnia ed orban sono due macchine fantastiche, lasciati guidare dal tipo di suono che più preferisci...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • dj provetto
  • Auteur du sujet
06 Fév 2009 18:09 #35528 par dj provetto
Réponse de dj provetto sur le sujet Re: processore omnia 6
QUINDI JHONN POSSO PASSARE ALL' OMNIA SENZA RIMPIANGERE IL SUONO DELL'8200?FAMMI SAPERE ..SALUTI

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

06 Fév 2009 18:29 #35529 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6
ti consiglio di fartelo mandare in visione...perchè potresti avere un'effetto devastante!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

06 Fév 2009 21:41 #35535 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6
Qui si riapre la solita diatriba....... Anche io ti consiglio di provare Omnia 6 e Orban 8500...... almeno paragoni due macchine della stessa epoca .... poi deciderai tu...certo che con ONNIA non otterrai MAI un suono ORBAN , entrambe le macchine sono ottimi processori sotto il profilo "elettrico" , ottimi segnali in uscita e tecnologia di processing molto evoluta.
Good luck.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
07 Fév 2009 07:55 #35545 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6
...devi affidarti ai tuoi gusti e scegliere fra ciò che ti piace. Poi ci sono le mode... nel 1996 avevo un 8200 e quando ho installato l'omnia (con scetticismo devo dire) sono rimasto stregato... tanto che non l'ho mai smontato se non per sostituirlo con un altro omnia!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Fév 2009 11:03 - 07 Fév 2009 11:16 #35551 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: processore omnia 6

Qui si riapre la solita diatriba....... Anche io ti consiglio di provare Omnia 6 e Orban 8500...... almeno paragoni due macchine della stessa epoca .... poi deciderai tu...certo che con ONNIA non otterrai MAI un suono ORBAN , entrambe le macchine sono ottimi processori sotto il profilo "elettrico" , ottimi segnali in uscita e tecnologia di processing molto evoluta.
Good luck.

Hahaha... Scusa ma non ho resistito. ;) Che ti succede? Cos'è tutta 'sta diplomazia? Perchè non esprimi il tuo "VERO" parere sugli acrocc... cioè sugli Omnia?!? "Ottimi processori sotto il profilo elettrico"... Ma chi sei, l'ambasciatore del suono!?! Anche il mio vecchio DBX118 è "perfetto, sotto il profilo elettrico", però suona come un tombino. Tutti 'sti giri di parole per non dire, chiaramente, che il suono Omnia ti (anzi, ci) fa schifo. Diciamolo, cribbio! :D Cmq... a parte gli scherzi, dj provetto, prima di "cambiare parrocchia", testali entrambi (8500 e Omnia), perchè, altrimenti, rischi una cocente delusione. ;)

P.S. John, non perdi il "vizio" di definire Orban una moda, eh?!? ;) Orban non è moda, è lo standard! Cosa ben diversa. :)

<Mastro Compressiere>
Dernière édition: 07 Fév 2009 11:16 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
07 Fév 2009 13:20 #35557 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: processore omnia 6
preparo i popcorn, credo che la discussione si fara&#39; lunga :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

07 Fév 2009 16:44 #35561 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6
Prepara i cotton-fioc, stavolta si pubblicheranno le prove!!!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
07 Fév 2009 18:05 #35563 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: processore omnia 6
Posso dire la mia? Non ho sentito UNA radio che sia UNA suonare bene con un processore Omnia di ultima generazione. Quindi per me lo standard rimane l&#39;Orban, specie se l&#39;ultimo 8500 che mi piace particolarmente.
Ma siccome sono come San Tommaso...mi piacerebbe sentire una radio che adotta un BEN SUONANTE processore Omnia di ultima generazione. Esiste? COsa posso ascoltare e dove? A Roma no, non c&#39;è !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

07 Fév 2009 18:15 #35566 par
Réponse de sur le sujet Re: processore omnia 6

Posso dire la mia? Non ho sentito UNA radio che sia UNA suonare bene con un processore Omnia di ultima generazione. Quindi per me lo standard rimane l&#39;Orban, specie se l&#39;ultimo 8500 che mi piace particolarmente.
Ma siccome sono come San Tommaso...mi piacerebbe sentire una radio che adotta un BEN SUONANTE processore Omnia di ultima generazione. Esiste? COsa posso ascoltare e dove? A Roma no, non c&#39;è !

Ciao Lollo  Virgin purtroppo ha  l&#39;omnia. :&#39;( :&#39;(..a Roma si dovrebbe ricevere..adriano sei  sempre una potenza!! ;) ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
07 Fév 2009 18:33 - 07 Fév 2009 19:39 #35567 par John
Réponse de John sur le sujet Re: processore omnia 6
OMNIA VS ORBAN: Riassunto delle puntate precedenti: www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g30946.html#msg30946

Dernière édition: 07 Fév 2009 19:39 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.084 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.