AEV Mirage

Plus d'informations
24 Sep 2008 16:08 #32085 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: AEV Mirage

x adriano: abbiamo avuto la risposta dalla behringer, che riporto testualmente

Gent.mo cliente BEHRINGER,

siamo spiacenti ma questo tipo di documentazione è riservata ai soli centri autorizzati BEHRINGER.

che fare???? :-\ :-\


...chiami/scrivi ad un centro assistenza BEHRINGER  8)


già fatto...scritto a mastertronics qualche giorno fa, mi hanno detto che non li danno.... :-\ :-\

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
24 Sep 2008 16:11 #32087 par John
Réponse de John sur le sujet Re: AEV Mirage

x adriano: abbiamo avuto la risposta dalla behringer, che riporto testualmente

Gent.mo cliente BEHRINGER,

siamo spiacenti ma questo tipo di documentazione è riservata ai soli centri autorizzati BEHRINGER.

che fare???? :-\ :-\




...chiami/scrivi ad un centro assistenza BEHRINGER  8)


già fatto...scritto a mastertronics qualche giorno fa, mi hanno detto che non li danno.... :-\ :-\



...si, ora ricordo che lo avevi scritto!
Allora il consiglio è quello di rivolgerti ad un centro ecologico e smaltire il rifiuto "altamente tossico" al più presto!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
24 Sep 2008 16:20 #32088 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: AEV Mirage

...aldilà del lato "romantico" (radio a transistor) ...è assodato che la radio viene ascoltata nella grande maggioranza dei casi in auto e gli orari di picco ascolti sono quelli in cui la gente si sposta per lavoro. Dai che un bell'RDS ve lo meritate!  ;)
[/quote]

e' un po' che rompo gli zebedei ai capi, ma capisco anche in che acque navighiamo, per un Falcon 35 con rds io ci spero sempre, la spesa sarebbe contenuta e con un risultato dignitoso, senza tante schedine e acrocchi. Dita incrociate.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Sep 2008 16:44 #32089 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: AEV Mirage
se volete lo possiamo anche spedire a qualcuno di voi per una visone in prima persona dell'apparecchio (se può essere utile...) in ogni caso un grazie a tutti per la disponibiltà

ps: la ricerca degli schemi elettrici è aperta!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
24 Sep 2008 19:08 - 25 Sep 2008 08:23 #32092 par John
Réponse de John sur le sujet Re: AEV Mirage
Adriano,
a proposito di quella "nazionale" che suona con un processore come il mio... oggi mi sono soffermato ad ascoltarla, avevi più che ragione! Qua non è più parteggiare per questo o quel processore, se sento la mia radio e questa in mezzo ci vedo un abisso e, comunque, qua nella mia zona direi che di peggio non c'è!
Non per vantarmi, ma ritengo che la mia radio suoni decisamente meglio, non ci sono paragoni. Stesso processore, sicuramente una situazione di B.F. ben superiore alla mia ma ciò che si sente è deprimente. Se devo pensare qualcosa direi che le orecchie di chi ha scelto quel sound hanno dei seri problemi, mi rifiuto di credere che una radio di quel livello non sia in grado di sistemeare l'audio on-air!!
E poi c'è gente in questo settore che chiama "dilettanti" quelli come me!!  ;D

Dernière édition: 25 Sep 2008 08:23 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Sep 2008 01:34 #32099 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV Mirage
John io te l'avevo detto a proposito del famoso network
semra suonare con medi alti tipo effetto phone che rompe un pò ascoltarla
poi ci sono casi e casi ma questo e deprimente

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Sep 2008 03:40 #32100 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV Mirage
Hehehehehe sembra proprio che le orecchie VERGINI di qualcuno non funzionino troppo bene.... e addirittura sembra che quel sound l'abbiano fatto APPOSTA!!! che dire, LORO sono dei professionisti e noi dei pivelli, intanto il buon nome di un'azienda ha come biglietto da visita cotanto suono......

Per quanto riguarda il Combinator , anche senza schema ( e che se lo vadano a pnc i centri assistenza che di assistenza non ne danno!!! anche fornire lo schema è assistenza !!!! >:() potrei darti dei consigli se ne avessi uno sotto mano, ma purtroppo non me la sento di dirti di dissaldare due condensatori senza esserne sicuro al 100% ..... se qualcuno ha un combinator a fare la muffa e me lo vuole prestare , io posso mettere la mia "opera" a disposizione ;D e COMBInare un OPTImator!!!!  ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
25 Sep 2008 08:15 #32101 par John
Réponse de John sur le sujet Re: AEV Mirage

John io te l'avevo detto a proposito del famoso network
semra suonare con medi alti tipo effetto phone che rompe un pò ascoltarla
poi ci sono casi e casi ma questo e deprimente


...si, non si riesce ad ascoltarla, è proprio questo l'effetto che crea! Ma non è colpa del processore... io lo so bene!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
25 Sep 2008 08:42 - 25 Sep 2008 22:20 #32103 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: AEV Mirage

...si, non si riesce ad ascoltarla, è proprio questo l'effetto che crea! Ma non è colpa del processore... io lo so bene! 

Ma cosa dici?,Virgin e diventata in POCHISSIMO tempo uno dei network italiani più ascoltati!!! pensa che MIRACOLO!,una random musicale che suona come una cassa indiana line dentro una lattina,che suona il meglio del rok prodotto dalla sua etichetta,e che in alcune zone e più disturbata di ISORADIO (e ce ne vuole) bè se non è un miracolo questo!!........
Dernière édition: 25 Sep 2008 22:20 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Sep 2008 12:12 #32107 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV Mirage
Capitano devi prescindere la qualità dalla programmazione
puoi avere una bella programamzione l'audio da trivio
puoi avere una suona della madonna(nn qurello di radio maria) e un programmazione da fare ridere anche i sordi
qui si parla di gente esperta mica dei pirla che regola l'audio per un network che suona a mio avviso male!!!!
poi l'ascoltare tipo della radio non nota queste differenze anche perchè nei supermercati e negli uffici gli impianti di diffusione lasciano il tempo che trovano;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
25 Sep 2008 13:11 - 25 Sep 2008 13:25 #32108 par John
Réponse de John sur le sujet Re: AEV Mirage


poi l'ascoltare tipo della radio non nota queste differenze anche perchè nei supermercati e negli uffici gli impianti di diffusione lasciano il tempo che trovano;)


...e non solo. Nella quasi totalità delle auto, l'impianto di serie è una vera ciofeca e comunque credo che il 95% degli ascoltatori il suono proprio non lo nota e agli altri non frega un granchè! Alla faccia di chi come me  ::) spende da sempre soldoni per avere una qualità audio tosta. Però personalmente godo quando sento suonare la mia radio!  ;D e se una blasonata suona da schifo, godo un'altra volta!  ;D 8)  ...è un pò come la pubblicità di mastercard!  ;)
Dernière édition: 25 Sep 2008 13:25 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Sep 2008 13:36 #32109 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV Mirage
ahahahah condivido!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.088 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.