AEV Mirage

  • spooky
25 Sep 2008 14:39 #32122 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: AEV Mirage
il suono almeno qui a verona a piace e parecchio, chiaro che e' indiriizzato al suono rock con un stile molto americano, patria del genere.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
25 Sep 2008 16:23 #32126 par John
Réponse de John sur le sujet Re: AEV Mirage

il suono almeno qui a verona a piace e parecchio, chiaro che e' indiriizzato al suono rock con un stile molto americano, patria del genere.


...non so come suona a Verona, certo a Rimini non bene. Devo dire ad onor del vero, che mi è capitato più volte di ascoltare alcune reti nazionali con suono e qualità diversa a seconda delle zone, oppure nella stessa zona due frequenze con qualità differente. Che dire... secondo me hanno mezzi, uomini e tecnologia per fare le cose a modo e spesso non lo fanno. Perchè? bosogna andare a voyager per svelare questo mistero...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
25 Sep 2008 22:06 - 25 Sep 2008 22:23 #32136 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: AEV Mirage

Capitano devi prescindere la qualità dalla programmazione
puoi avere una bella programamzione l'audio da trivio
puoi avere una suona della madonna(nn qurello di radio maria) e un programmazione da fare ridere anche i sordi
qui si parla di gente esperta mica dei pirla che regola l'audio per un network che suona a mio avviso male!!!!
poi l'ascoltare tipo della radio non nota queste differenze anche perchè nei supermercati e negli uffici gli impianti di diffusione lasciano il tempo che trovano;)

Hai perfettamente ragione,noi seppur con i pochi mezzi a disposizione,stiamo cercando di offrire il meglio,sono mesi che sto provando vari settaggi all'orban 8100,pur sapendo che non otterrò mai il suono di un digitale,ma perlomeno cerco di farlo competere (e forse ci sono riuscito)mi rendo conto che è una mia fissa, e forse l'ascoltatore medio neanche se ne accorge,se virgin esce da schifo sono solo contento visto che a milano... upgrade sà,ma il discorso non è questo,e che io non credo a quegli ascolti,poi ognuno prgramma quello che vuole, quello che può,o quello che hà, virgin può,hà e no fà ! E bello poter condividere idee,suggerimenti,opinioni su questo forum, una cosa lega fortrmente tutti (al dilà del prodotto,talvolta diversissimo, e del ruolo che ognuno ricopre nella propria stazione) LA PASSIONE!!
Dernière édition: 25 Sep 2008 22:23 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
26 Sep 2008 01:42 #32143 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV Mirage
l'8100 non ha grossi settaggi e suona benessimo se ne monti due a cascata hai il suono di dj di qualche tempo fà così si narra per migliorare l'attuale devresti  cercarti l'XT2 e il 222a (su EBAY si trovano)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
26 Sep 2008 10:08 #32152 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: AEV Mirage
Ho già l,xt2,il problema e proprio riuscire a trovare il giusto compromesso tra le due macchine,ho anche gli schemi con relativi settaggi originali di orban,ma sono INASCOLTABILI,ora ho tirato il clipping dell'8100 a palla e ridotto quello dell'xt2,compreso il density,vera carogna di quella macchina,se lo alzi si alza il valore medio ma poi satura,bassi alti e medi ovviamente sono sggettivi ma il bass couplin influisce notevolmente su il risultato finale...ora lo provo cosi,mi spiace che a Catania la radio non si sente...Aspettiamo il DAB eh eh. CIAO

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
26 Sep 2008 10:11 #32153 par John
Réponse de John sur le sujet Re: AEV Mirage

Ho già l,xt2,il problema e proprio riuscire a trovare il giusto compromesso tra le due macchine,ho anche gli schemi con relativi settaggi originali di orban,ma sono INASCOLTABILI,ora ho tirato il clipping dell'8100 a palla e ridotto quello dell'xt2,compreso il density,vera carogna di quella macchina,se lo alzi si alza il valore medio ma poi satura,bassi alti e medi ovviamente sono sggettivi ma il bass couplin influisce notevolmente su il risultato finale...ora lo provo cosi,mi spiace che a Catania la radio non si sente...Aspettiamo il DAB eh eh. CIAO



...per carità! Vade retro il DAB... per fortuna è nato morto!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
26 Sep 2008 12:02 #32156 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV Mirage
di dove sei????

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
26 Sep 2008 12:07 #32158 par John
Réponse de John sur le sujet Re: AEV Mirage

di dove sei????


...dici con me? Rimini

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
26 Sep 2008 13:29 #32163 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV Mirage
john ormai lo sooooo "patacca" che sei della romagna
.....dicevo a capitano ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
26 Sep 2008 15:46 - 26 Sep 2008 15:57 #32167 par John
Réponse de John sur le sujet Re: AEV Mirage

john ormai lo sooooo "patacca" che sei della romagna
.....dicevo a capitano ;D


...attento, patacca in romagna ha moltissimi significati! E poi ci vuole una sola C  ;) ...comunque se capiti a Rimini ti svelo qualche significato, ti offro una piadina e ti faccio sentire l'omnia! eheheheheheheheh  ;D 8) ;D 8) ;D 8)
Dernière édition: 26 Sep 2008 15:57 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
26 Sep 2008 19:25 #32171 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV Mirage
Il Capitano è di Cologno Monzese , Milano.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
26 Sep 2008 20:54 #32176 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: AEV Mirage
Grazie Adriano....Si Cologno Monzese,nota località radiotelevisiva italiana,ma non siamo ne RTL,ne radioitalia,ne mediaset,a Cologno ci sono anche realtà un pò più piccole (per fortuna)oltretutto nate moooolto prima!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.084 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.