Omnia

  • lollo
24 Juil 2008 04:00 #31132 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Omnia

Per Marco Lollo
Carco marcolino concordo perfettamente sulla questione orban, la faccenda audio della RAI non mi fà impazzire (mio gusto) fatto proprio l'altro giorno essendo che la rai fà spesso pause in onda ho notato (almeno i qui in sicilia) le portanti in situazione a mio avviso disastrose  -18  e con deviazione 50/55 KHZ, cosa che rende poco apprezzabile la dinanica del suono!


Ci conosciamo di persona?  :D
Non posso che darti ragione sulla questione "portanti Rai", ovviamente io mi riferisco all'ascolto sulla città di Roma, dove la situazione sonora è ovviamente ottimale e l'Orban 8500 si sente eccome !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

24 Juil 2008 11:06 #31137 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia
Ci Siamo scritti qualche email....salutami Saro e Marco appena li vedi!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
28 Juil 2008 08:50 #31202 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Omnia

OMNIA 6 PROVATO 4 MESI FA...ESPERTI HANNO PROVATO A TARARLO AL MEGLIO PER GIORNI...BEL BIDONE...



...Come "promesso", avendo trascorso il w/e in valdinievole, ho ascoltato la vostra radio... naturalmente mi sono soffermato sull'orban.
Che dire: non ho sentito nulla di nuovo, nel senso che l'orban non suona male (non si può negare) ma il suono è molto "impastato" ...non si sentono gli strumenti, o meglio... si sentono gli strumenti (come già detto) "impastati" e non si riesce proprio a sentirli in maniera singola (spero di aver reso bene l'idea su ciò che è il mio pensiero). Preferisco il mio omnia. Comunque complimenti per il 92.4, bella frequenza (almeno nella zona dove l'ho ascoltata).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Juil 2008 11:21 #31203 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: Omnia
Comunque complimenti per il 92.4, bella frequenza (almeno nella zona dove l'ho ascoltata).
CARO JHON NOI ABBIAMO 92.7 COME FREQUENZA...HAI SBAGLIATO RADIO!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
28 Juil 2008 12:34 - 28 Juil 2008 15:54 #31207 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Omnia

Comunque complimenti per il 92.4, bella frequenza (almeno nella zona dove l'ho ascoltata).
CARO JHON NOI ABBIAMO 92.7 COME FREQUENZA...HAI SBAGLIATO RADIO!



...ho semplicemente sbagliato a digitare la frequenza qua sul forum!  ;D non credo che in quella zona esista un'altra radio star! Sbaglio?  ;)
Dernière édition: 28 Juil 2008 15:54 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Juil 2008 22:20 #31218 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia
A tutti gli interessati al Vorsis AP1000, segnalo che alla fine del 2008/inizio 2009 dovrebbe uscire il successore, AP2000. Nel prossimo fine settimana sarò in Canaria e, per gli interessati all'ascolto, farò un campionamento in wave lineare dell'uscita L+R di un tuner.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
29 Juil 2008 09:11 #31225 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Omnia

A tutti gli interessati al Vorsis AP1000, segnalo che alla fine del 2008/inizio 2009 dovrebbe uscire il successore, AP2000. Nel prossimo fine settimana sarò in Canaria e, per gli interessati all'ascolto, farò un campionamento in wave lineare dell'uscita L+R di un tuner.



...mi interessa! Se puoi inviarmi un file mi fa piacere. ti ringrazio.


ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
08 Sep 2008 19:32 #31603 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Omnia
...ci sono news sul Vorsis?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosunshine
10 Sep 2008 14:25 - 10 Sep 2008 15:04 #31633 par radiosunshine
Réponse de radiosunshine sur le sujet Re: Omnia

A tutti gli interessati al Vorsis AP1000, segnalo che alla fine del 2008/inizio 2009 dovrebbe uscire il successore, AP2000. Nel prossimo fine settimana sarò in Canaria e, per gli interessati all'ascolto, farò un campionamento in wave lineare dell'uscita L+R di un tuner.


anke ame mi interessa! Se puoi inviarmi un file mi fa piacere.
1000 grazie ;D


ciao
walter

n.b.
in Alto Adige 6 radio usano Omnia
Dernière édition: 10 Sep 2008 15:04 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
10 Sep 2008 17:11 #31636 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Omnia
...gran processore!  ;) ...io è il secondo che acquisto... prima avevo l'orban... ottimo pure quello, ma personalmente preferisco il sound omnia.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosunshine
10 Sep 2008 18:41 #31637 par radiosunshine
Réponse de radiosunshine sur le sujet Re: Omnia
infatti John, noi usiamo l´omnia 6 e siamo contentissimi!
avevamo prima omnia 4 hotspace ke aveva un´apertura stereo tremenda!
ora lo usiamo per le ns dirette dalle discoteche.... per limitare il segnale ke
mandiamo attraverso adsl....
hai qualke curva da provare? in scabio se vuoi.... Omnia 6 EX

ciao
walter :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
22 Sep 2008 11:34 #31992 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Omnia

A tutti gli interessati al Vorsis AP1000, segnalo che alla fine del 2008/inizio 2009 dovrebbe uscire il successore, AP2000. Nel prossimo fine settimana sarò in Canaria e, per gli interessati all'ascolto, farò un campionamento in wave lineare dell'uscita L+R di un tuner.


...sei tornato dalla Canaria????????????????? Hai il file???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.