Omnia

  • John
  • Auteur du sujet
22 Sep 2008 11:38 #31993 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Omnia

infatti John, noi usiamo l´omnia 6 e siamo contentissimi!
avevamo prima omnia 4 hotspace ke aveva un´apertura stereo tremenda!
ora lo usiamo per le ns dirette dalle discoteche.... per limitare il segnale ke
mandiamo attraverso adsl....
hai qualke curva da provare? in scabio se vuoi.... Omnia 6 EX

ciao
walter :D



...ciao Walter,

avevo scrittto un messaggio in privato ma evidentemente non lo hai letto o è andato chissà dove...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
24 Sep 2008 12:44 #32059 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Omnia

A tutti gli interessati al Vorsis AP1000, segnalo che alla fine del 2008/inizio 2009 dovrebbe uscire il successore, AP2000. Nel prossimo fine settimana sarò in Canaria e, per gli interessati all'ascolto, farò un campionamento in wave lineare dell'uscita L+R di un tuner.


:'( nessuna risposta! ...mm, sarà rimasto in Canaria affascinato da una "canarina"  ;D

...vabbè, se per caso ci sono novità batti un colpo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
19 Oct 2008 12:30 #32793 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Omnia

A tutti gli interessati al Vorsis AP1000, segnalo che alla fine del 2008/inizio 2009 dovrebbe uscire il successore, AP2000. Nel prossimo fine settimana sarò in Canaria e, per gli interessati all'ascolto, farò un campionamento in wave lineare dell'uscita L+R di un tuner.



...niente!! è andato perso! Peccato :'( ero curioso

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

19 Oct 2008 20:55 #32817 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia
Ciao Walter, come butta a Bozen è un pò che non ci sentiamo
ho qualche novità, magari ci sentiamo in diretta......

Angelo 8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
11 Déc 2008 19:27 #34148 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omnia

Ciao John, perchè lo hai cambiato?


...c'è scritto, ho installato il nuovo omnia 6... sono stato così soddisfatto del primo che ho voluto prendere il nuovo. Prima ancora avevo orban 8200 bella macchina, ma il suono cristallino dell'omnia non te lo da. Prova a sentire una serie di strumenti sull'orban poi sull'omnia: sul primo senti una serie si suoni mischiati, sul secondo senti distintamente ogni strumento... (comunque parlo dell'8200 che avevo io)

ciao john dimmi ma l'omnia che avevi prima quale è? suona meglio del 8200????!!?!?!?!?!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
12 Déc 2008 08:33 #34162 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Omnia

Ciao John, perchè lo hai cambiato?


...c'è scritto, ho installato il nuovo omnia 6... sono stato così soddisfatto del primo che ho voluto prendere il nuovo. Prima ancora avevo orban 8200 bella macchina, ma il suono cristallino dell'omnia non te lo da. Prova a sentire una serie di strumenti sull'orban poi sull'omnia: sul primo senti una serie si suoni mischiati, sul secondo senti distintamente ogni strumento... (comunque parlo dell'8200 che avevo io)

ciao john dimmi ma l'omnia che avevi prima quale è? suona meglio del 8200????!!?!?!?!?!


il mio vecchio omnia era: omnia.fm.hot.space efx e quando l'ho installato, nel 2000 ho sostituito proprio un orban 8200. Ovvio che secondo i miei gusti suona meglio... prima di abbandonare l'orban, ho testato l'omnia per ben 5 mesi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Déc 2008 20:53 #34536 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia
è ANCORA DISPONIBILE IL VECCHIO OMNIA ?  IN CASO AFFERMATIVO, DESSIDERAVO CONOSCERNE IL COSTO PER L'EVENTUALE ACQUISTO. GRAZIE FILPPO - EMAIL : info@gierrei.it

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
29 Déc 2008 09:22 #34542 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Omnia

è ANCORA DISPONIBILE IL VECCHIO OMNIA ?  IN CASO AFFERMATIVO, DESSIDERAVO CONOSCERNE IL COSTO PER L'EVENTUALE ACQUISTO. GRAZIE FILPPO - EMAIL : info@gierrei.it


...l'ho dato in permuta, se vuoi posso metterti in contatto con il mio rivenditore... l'ho sentito ad ottobre e mi disse che lo aveva ancora.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosunshine
14 Nov 2009 11:55 #43142 par radiosunshine
Réponse de radiosunshine sur le sujet Re: Omnia
noi usiamo omnia 6
stream a 192 kb: www.sunshine.it/listen192kb.m3u

salutissimi
walter

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
14 Nov 2009 20:24 #43147 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Omnia
RadioSunshine trovo il suono del vostro Omnia 6 davvero MOOOOLTO simile a quello disegnato da me personalmente per Radio Emotions (web radio che ho fondato a fine Maggio ed ho ceduto ai miei ex collaboratori una settimana fa ad oggi)... Molto simile anche la linea musicale  ::)

Sentire qui per confrontare... 87.98.178.196:8000

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
15 Nov 2009 15:31 #43152 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Omnia

noi usiamo omnia 6
stream a 192 kb: www.sunshine.it/listen192kb.m3u

salutissimi
walter

Walter sei sicuro di non esserti pentito ad avere cambiato processore?  ;D  indiscutibile Omnia ma il tuo vecchio 8100+xt2 quì stà facendo miracoli!  ;) Un saluto da Andrea di TRS

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosunshine
19 Nov 2009 02:03 #43184 par radiosunshine
Réponse de radiosunshine sur le sujet Re: Omnia
un po mi sono pentito.... si!
infatti l´orban 8100+xt2 é un ottimo processore! :P
at "technomax": il suono di radio emotion non é niente male, complimenti!
peró i bassi sono un po deboli... no?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.095 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.