- Thank you received: 0
Secondo me no! C'e spesso un po' di pregiudizio sui prodotti Behringer e non sempre l'alone negativo che circonda il marchio è giustificato. Si parte dal presupposto che i prodotti della casa tedesca sono di fascia medio/bassa, quindi non si inizia nemmeno il paragone con marchi superblasonati e di prezzo di gran lunga superiore, però dobbiamo anche tenere presente che perlomeno Behringer ha il grande pregio di scaricare sul consumatore parte del risparmio dovuto dalla produzione cinese. Marchi più prestigiosi (TUTTI) si avvalgono della manodopera orientale ma si guardano bene dal "condividere" il maggior guadagno che questo comporta con l'utente finale. Fra la linea meglio riuscita, IMHO, c'è proprio quella microfonica (il B2 Pro è un buon microfono, ad esempio) e/o valvolare, come il pre MIC-200 e similari. Insomma, un po' meno di puzza sotto il naso quando si giudica questa marca, sarebbe molto vantaggioso per le nostre tasche e potrebbe riservare delle sorprese dal punto di vista qualitativo.
E fai beneMeno male che non ha parlato di Channel Strip della Behringer.. ahhaah sennò il consiglio sarebbe stato quello allegato in foto.. Purtroppo non digerisco quel marchio.. :-[
Vi sfido a trovare un altro pre microfonico (a meno di 100 €uro) che faccia il suo onesto lavoro (senza infamia e senza lode), come questo:
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Non credo, Giorgio, la DBX monta proprio le EH di serie. Ne abbiamo appena sostituite due qui al lavoro, nel 576 che abbiamo in sala audio, e posso confermartelo.Come hai detto tu , mi sono meravigliato anche io di trovare quella marca installata ,, forse la aveva cambiata il mio predecessore nel tentativo di risparmiare 3 euro..
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users