- Thank you received: 16
Per quanto concerne la radio, praticamente come quando siamo ripartiti: sempre in un container, sempre con il minimo delle attrezzature che siamo riusciti a rimediare ma comunque ci siamo. Diamo un servizio alla popolazione che ci ascolta sempre numerosa e con grande affetto e, per quanto ci è possibile, cerchiamo di allietargli la giornata.
Per il resto c'è solo da mettersi le mani nei capelli. Anche perchè, come previsto, predevibile ed ovvio, a L'Aquila è già tornato l'autunno!
Un abbraccio
Elio
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Vi segnalo questo articolo, pubblicato sul mio blog, contenente la cronistoria aggiornata relativa a Radio L'Aquila 1, con il contributo di Elio :
radioalessandria.blogspot.com/2009/11/lo...-radio-aquila-1.html
E' un po' lungo da leggere ma ne vale veramente la pena.
Saluti a tutti.
Beppe
Ciao Paolo, intanto mi scuso per il ritardo e ti ringrazio per l'interessamento.
A distanza di 8 mesi la situazione è pressochè invariata anche se abbiamo cominciato a muoverci con le prime risorse econimiche che abbiamo avuto disponibili, per cominciare pian piano a ripristinare le apparecchiature.
Al momento siamo riusciti ad acquistare il processore audio e, a giorni, dovrebbe esserci consegnato un pc nuovo che andrà a sostituire quello attualmente on air che, ormai troppo spesso, va in crash e quindi non è più affidabile.
Per il resto siamo in un container, che senz'altro avrai visto in foto, con le medesime apparecchiature inviateci in donazione a suo tempo. Nel tempo, ovviamente, pezzo per pezzo contiamo di ammodernare il tutto per ripristinare una sorta di normalità ed affidabilità.
Purtroppo, spesso, subiamo dei black out elettrici e quindi le apparecchiature in uso, già provate dall'età, subiscono anche questo tipo di trattamento che certamente non allunga loro la vita.
Al momento stiamo cercando un traslatore telefonico (quello datoci in dnazione si è bruciato) e un alimentatore di rete elettrica del Soundcraft RM100 (abbiamo il mixer ma, essendo sprovvisto di alimentatore, non è utilizzabile).
Approfitto, infine, per ringraziare di nuovo tutti coloro che ho più volte citato in varie sedi e quelle persone come te che continuano ad interessarsi alla nostra situazione.
Non molliamo!
Grazie
Elio
Ciao Paolo, intanto mi scuso per il ritardo e ti ringrazio per l'interessamento.
A distanza di 8 mesi la situazione è pressochè invariata anche se abbiamo cominciato a muoverci con le prime risorse econimiche che abbiamo avuto disponibili, per cominciare pian piano a ripristinare le apparecchiature.
Al momento siamo riusciti ad acquistare il processore audio e, a giorni, dovrebbe esserci consegnato un pc nuovo che andrà a sostituire quello attualmente on air che, ormai troppo spesso, va in crash e quindi non è più affidabile.
Per il resto siamo in un container, che senz'altro avrai visto in foto, con le medesime apparecchiature inviateci in donazione a suo tempo. Nel tempo, ovviamente, pezzo per pezzo contiamo di ammodernare il tutto per ripristinare una sorta di normalità ed affidabilità.
Purtroppo, spesso, subiamo dei black out elettrici e quindi le apparecchiature in uso, già provate dall'età, subiscono anche questo tipo di trattamento che certamente non allunga loro la vita.
Al momento stiamo cercando un traslatore telefonico (quello datoci in dnazione si è bruciato) e un alimentatore di rete elettrica del Soundcraft RM100 (abbiamo il mixer ma, essendo sprovvisto di alimentatore, non è utilizzabile).
Approfitto, infine, per ringraziare di nuovo tutti coloro che ho più volte citato in varie sedi e quelle persone come te che continuano ad interessarsi alla nostra situazione.
Non molliamo!
Grazie
Elio
Grazie Elio per la risposta,
io pensavo nel mio piccolo, perchè sono piccolo in confronto ad una radio (vera) in fm, perchè non mettete sul vostro sito un bel pulsantone donazioni di paypal ? così anche noi piccoli... che non abbiamo antenne, finali, mixer, ecc... possiamo contribuire anche con pochi euro...
Anche perchè magari qualcuno che da fuori viene sul vostro sito... magari con un bel tamtam su facebook, twitter, sui nostri siti, ecc... magari... qualcosina si tira fuori
Magari sogno... magari sono un illuso... magari però qualcuno come me qualcosa manda... poco... ma intanto manda.
Saluti e in bocca al lupo, Paolo F.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users