Elio speriamo solo che smetta di tremare questa terra lasciandovi la giusta serenità di cui avete bisogno per ricostruire... questo è l'augurio che faccio io e chissà quanti italiani... questi giorni è difficile più di sempre vivere a L'Aquila ci mancava il g8... vabbè tanti tanti auguri ragazzi e tenete duro.... ;D
Elio speriamo solo che smetta di tremare questa terra lasciandovi la giusta serenità di cui avete bisogno per ricostruire... questo è l'augurio che faccio io e chissà quanti italiani... questi giorni è difficile più di sempre vivere a L'Aquila ci mancava il g8... vabbè tanti tanti auguri ragazzi e tenete duro.... ;D
grazie
Già ci mancava il G8 !! Oltre ai disagi che il terremoto provoca ora hanno isolato la zona per favorire l'arrivo dei potenti di cera con scorte militari a seguito, gita turistica con pranzo e cena extralusso mentre voi li guardate dalle tende !! W L'ITALIA !! :-X :-X :-X
A quasi tre mesi dal terremoto, seppur continuando ad operare con apparecchiature di fortuna in un container, in condizioni facilmente immaginabili, a nome di tutta la struttura di Radio L'Aquila 1, mi preme ringraziare ed esprimere gratitudine, in particolare, ad alcune persone senza le quali ci sarebbe praticamente impossibile esistere:
In ordine rigorosamente casuale:
- TERRY (la voce delle stelle...e non solo) e tutta la struttura di FLASH SPOT
- SANDRO D'IPPOLITO (Soloradio)
- GIOVANNI MONTEFUSCO (Radio Spazio Musica)
- GIORDANO DE MARCHI
Ognuno di loro sa il perchè e quanto è importante per noi.
Elio D'Annibale
Continua la nostra lotta per ricostruire ciò che il 6 aprile 2009, alle 3:32, ci è stato tolto! Oltre a coloro che ci hanno dato una mano, e che continuano a farlo (che non smetteremo mai di ringraziare), il 25 e 26 luglio scorsi abbiamo ricevuto la piacevolissima visita, nella terra dello sciame infinito, di alcuni amici speciali: FLASH SPOT e RADIO PUNTO ZERO. Due giorni davvero intensi, con l'unico neo di essere trascorsi troppo in fretta.
Quando vorrete tornare sarete sempre i benvenuti!
A Sà...m'è rimasta mezza casa e mezza radio > se mi privo pure del piacere di passare una serata a cena al freschetto dell'Aquila (l'unica cosa che il bastardo del terremoto non s'è portato via) con un amico, che mi rimane di fa...cambio città? (oddio, una mezza idea già ce l'ho ma prima sistemo la radio) E daje!!! Muoversi muoversi...
Per quanto concerne la radio, praticamente come quando siamo ripartiti: sempre in un container, sempre con il minimo delle attrezzature che siamo riusciti a rimediare ma comunque ci siamo. Diamo un servizio alla popolazione che ci ascolta sempre numerosa e con grande affetto e, per quanto ci è possibile, cerchiamo di allietargli la giornata.
Per il resto c'è solo da mettersi le mani nei capelli. Anche perchè, come previsto, predevibile ed ovvio, a L'Aquila è già tornato l'autunno!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users