RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

More
04 Jul 2009 17:01 #40699 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Terry, se ti finiscono le parole è la fine...e non solo per te  ;)

Anche tu sai a cosa mi riferisco.

Salutone
Elio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• sasa
05 Jul 2009 07:16 #40704 by sasa
Replied by sasa on topic Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Elio speriamo solo che smetta di tremare questa terra lasciandovi la giusta serenità di cui avete bisogno per ricostruire... questo è l'augurio che faccio io e chissà quanti italiani... questi giorni è difficile più di sempre vivere a L'Aquila ci mancava il g8... vabbè tanti tanti auguri ragazzi e tenete duro.... :) ;D :)

grazie

• il capitano
05 Jul 2009 14:13 #40709 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

Elio speriamo solo che smetta di tremare questa terra lasciandovi la giusta serenità di cui avete bisogno per ricostruire... questo è l'augurio che faccio io e chissà quanti italiani... questi giorni è difficile più di sempre vivere a L'Aquila ci mancava il g8... vabbè tanti tanti auguri ragazzi e tenete duro.... :) ;D :)

grazie

Già ci mancava il G8 !!  Oltre ai disagi che il terremoto provoca ora hanno isolato la zona per favorire l'arrivo dei potenti di cera con scorte militari a seguito, gita turistica con pranzo e cena extralusso mentre voi li guardate dalle tende !!  W L'ITALIA !!  :-X :-X :-X

More
30 Jul 2009 23:41 - 30 Jul 2009 23:44 #41267 by radio_l_aquila_1

A quasi tre mesi dal terremoto, seppur continuando ad operare con apparecchiature di fortuna in un container, in condizioni facilmente immaginabili, a nome di tutta la struttura di Radio L'Aquila 1, mi preme ringraziare ed esprimere gratitudine, in particolare, ad alcune persone senza le quali ci sarebbe praticamente impossibile esistere:

In ordine rigorosamente casuale:

- TERRY (la voce delle stelle...e non solo) e tutta la struttura di FLASH SPOT

- SANDRO D'IPPOLITO (Soloradio)

- GIOVANNI MONTEFUSCO (Radio Spazio Musica)

- GIORDANO DE MARCHI

Ognuno di loro sa il perchè e quanto è importante per noi.

Elio D'Annibale

Continua la nostra lotta per ricostruire ciò che il 6 aprile 2009, alle 3:32, ci è stato tolto! Oltre a coloro che ci hanno dato una mano, e che continuano a farlo (che non smetteremo mai di ringraziare), il 25 e 26 luglio scorsi abbiamo ricevuto la piacevolissima visita, nella terra dello sciame infinito, di alcuni amici speciali: FLASH SPOT e RADIO PUNTO ZERO. Due giorni davvero intensi, con l'unico neo di essere trascorsi troppo in fretta.
Quando vorrete tornare sarete sempre i benvenuti!

Alcune immagini tra il dovere ed il piacere

www.rl1.it/index.php?module=photoalbum&P...rt=0&PAGER_section=1

Elio D'Annibale
Radio L'Aquila 1
Last edit: 30 Jul 2009 23:44 by .

• sasa
31 Jul 2009 05:08 #41272 by sasa
Forza ragazzi L'Aquila piano piano tornerà a volare con o senza i politici!!!

More
01 Aug 2009 23:11 #41296 by radio_l_aquila_1
Sandro, ci vieni da solo a trovarmi o devo venire a prenderti? Daje un po!!!

• sasa
02 Aug 2009 08:03 #41297 by sasa
ad agosto ci vediamo sicuramente.. un abbraccio  ;)

More
02 Aug 2009 11:20 #41298 by radio_l_aquila_1
Ok, tu porta l'appetito, che al resto ci penso io  ;)

• sasa
02 Aug 2009 19:54 #41299 by sasa
basta mangiareeee!!!! cmq appena posso ti faccio sapere..... ciao grazie  ;D

More
03 Aug 2009 00:21 - 03 Aug 2009 00:51 #41302 by radio_l_aquila_1
A Sà...m'è rimasta mezza casa e mezza radio  >:( se mi privo pure del piacere di passare una serata a cena al freschetto dell'Aquila (l'unica cosa che il bastardo del terremoto non s'è portato via) con un amico, che mi rimane di fa...cambio città? (oddio, una mezza idea già ce l'ho  ;) ma prima sistemo la radio) E daje!!!  ;) Muoversi muoversi...
Last edit: 03 Aug 2009 00:51 by .

06 Sep 2009 15:07 #41890 by
Replied by on topic Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
ALLORA A 5 MESI DI DISTANZA ....COM'E' LA SITUAZIONE?!

SALUTI E ABBRACCI

TERRY

More
08 Sep 2009 00:22 #41924 by radio_l_aquila_1
Per quanto concerne la radio, praticamente come quando siamo ripartiti: sempre in un container, sempre con il minimo delle attrezzature che siamo riusciti a rimediare ma comunque ci siamo. Diamo un servizio alla popolazione che ci ascolta sempre numerosa e con grande affetto e, per quanto ci è possibile, cerchiamo di allietargli la giornata.
Per il resto c'è solo da mettersi le mani nei capelli. Anche perchè, come previsto, predevibile ed ovvio, a L'Aquila è già tornato l'autunno!

Un abbraccio

Elio

Time to create page: 0.095 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users