Stiamo aspettando l'Ok della Protezione Civile per attivare un punto di emissione a Coppito.
La Telecom è pronta all'allacciamento adsl
Stamo decidendo per la frequenza di transito.
Sabato dovremmo essere lì per attivare il tutto.
Stiamo aspettando l'Ok della Protezione Civile per attivare un punto di emissione a Coppito.
La Telecom è pronta all'allacciamento adsl
Stamo decidendo per la frequenza di transito.
Sabato dovremmo essere lì per attivare il tutto.
non posso crederci la telecom è gia pronta? ma è la stessa azienda dove lavoro io??
Vorrei tanto potervi aiutare anche io concretamente per ripristinare radio L'aquila 1, ma non saprei proprio che cosa fare, anche per ragioni logistiche e di distanza :'( arrivi comunque il mio sostegno morale per questa lodevole iniziativa che ridarà per quanto possibile una voce agli aquilani.
Aggiungo la mia solidarietà per Radio Aquila 1 e per la popolazione dell'Abruzzo in qst momento difficile, qui in FVG purtroppo il terremoto lo conosciamo bene... la mia radio e altre 2 di qui (FVG e Veneto) da gg programmiamo lo spot sms 1 euro alla protezione civile per l'Abruzzo scaricato da questo forum, altro che possiamo fare... Un consiglio per i riattivatori di usare un transito in VHF come suggerito all'inizio del post (banda I o III), con poca potenza si arriva dappertutto e bene soprattutto in banda I, inoltre la banda è tuttora autorizzata per i transiti nel PNDF, la banda 900 Mhz è invece stata riassegnata ai servizi (GDF e altri) e ci potrebbero essere interferenze non auspicabili in qst momento
abbiamo ricevuto dalla direzione operativa di radio InBlu 2 spot per sostenere Radio L'Aquila 1.
Ci sembra doveroso metterli a disposizione di tutti voi...
è il nostro piccolo segno di vicinanza agli amici colpiti dal sisma.
Stamattina mi ha telefonato il resp. stampa della protezione civile che sta operando a L'Aquila il quale mi ha detto che solo ieri pomeriggio di ieri gli hanno passato la nostra richiesta (inoltrata martedì).
Il resp. stampa del comune sta verificando autonomamente per una location.
In giornata dovrebbero ricontattarmi per informari circa una location da utilizzare per la messa in onda di Radio L'Aquila.
La Telecom sarebbe pronta per un allacciamento urgente.
Speriamo bene.
Sandro ha pronto il transito completo a 2,4.
Daniele ha pronto il transito completo in banda III.
Salvatore ed io abbiamo il materiale audio e cavetteria varia bf ed af.
Rai 1 da stamattina sta distribuendo una radiolina a pile ad ogni tenda ed a chi non ne possiede una.
L'idea gli sarà venuta dopo che ho discusso con Poggi della Rai circa l'importanza di fare "pubblico servizio" localmente.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users