RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

More
21 Apr 2009 11:47 #38327 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Com'era facilmente immaginabile in una situazione del genere, mi spiace constatare che si sta generando una certa confusione sugli aiuti che ci arrivano e sui soggetti stessi che si stanno mettendo a disposizione.
Voglio chiarire che al momento, siamo riusciti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ad allestire una postazione per la diretta (presso il COM 1 c/o la Protezione Civile). Null'altro!
Dai nostri studi danneggiati dal sisma siamo riusciti a recuperare SOLO 2 pc.
Da questo momento chi volesse contattarci è pregato di farlo SOLO ai seguenti numeri:

337.665698 Giovacchino D'Annibale (editore)
333.2908844 Elio D'Annibale (direttore)

Nessun altro soggetto è accreditato a parlare per nome e per conto di Radio L'Aquila 1 se non preventivamente autorizzato dai soggetti sopra citati.

Inoltre, da questo momento, su questo post saranno pubblicati, man mano, nomi e cognomi di chi porterà aiuti e l'elenco dell'eventuale attrezzatura messa a disposizione di questa emittente.

Da questo momento nessun comunicato o similare dovrà essere preso in considerazione se non quelli eventualmente pubblicati su carta intestata Radio L'Aquila 1 o inviati dagli accounts:

rl1@rl1.it
g.dannibale@tin.it

Scusateci lo sfogo ma, da terremotati, vi posso garantire che è dura vedersi sballottati a destra e a manca con promesse che puntualmente si sciolgono il giorno dopo come neve al sole o, peggio ancora, vedere o avere il sospetto, che si voglia speculare o farsi facile propaganda sulle spalle dei disgraziati.

Grazie a tutti

Elio D'Annibale

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• sasa
22 Apr 2009 07:30 #38379 by sasa
Replied by sasa on topic Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Sfogati pure è giusto cosi.... Ieri ho visto il servizio di striscia sulla coppia che si è sposata all'Aquila e purtroppo devo dire che è uno sciacallaggio mediatico e basta... Non ci si può far belli o sfruttare a proprio vantaggio su una disgrazia di un nostro fratello bianco o nero che sia... Abbasso tutto il sistema giornlistico italiano che di giornalismo ha poco ma ha tanto di spettacolo senza riserva di colpi...  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

• giancarlo
22 Apr 2009 16:01 #38401 by giancarlo
Replied by giancarlo on topic Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Cari Amici DI Rl1, l'importate è rialzare al più presto la testa e tornare alla normalità.

Siete dei grandi, per come state reagendo a una catastrofe del genere, io non sò se sarei riuscito a reagire come voi.

Non arrabbiatevi troppo su quello che si vede e si sente in giro, fate spallucce e pensate solo ed esclusivamente a voi stessi...e quello che vi serve di più in questo momento.

Io avrei molti commenti su quello che si vede ... ma è meglio stendere un velo pietoso :-X

24 Apr 2009 14:27 #38502 by
Replied by on topic Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
roverradio

www.roverradio.eu

io ci sono

04 May 2009 13:17 #38873 by
Ciao.
Potrei offrire alcune apparecchiature, se mi dite se c'è un punto di raccolta a Roma o nel Lazio ci potremmo organizzare.
Saluti
Giovanni

More
04 May 2009 13:55 #38874 by radio_l_aquila_1
Puoi metterti in contatto con "sasa" su questo forum.

Grazie
Elio

04 May 2009 14:29 #38876 by
Un grandissimo saluto a Elio ed a tutta Radio Aquila 1.
Vorrei segnalarvi l'iniziativa del DJ Stefano Venneri di Alessandria in aiuto di Radio Aquila :

radioalessandria.blogspot.com/2009/05/st...-ci-riprova-bis.html

Saluti.

04 May 2009 15:28 #38880 by
Ho impacchettato un mixer che tenevo di riserva e che quindi è in ottime condizioni, 8 canali mono, 6 canali stereo, 4 canali esterni, channel strip con gain, 3 controlli di tono, aux, bal, mute, phantom +48 v, con connessioni bilanciate, ora devo contattare sasa.
:)

More
04 May 2009 15:42 #38885 by radio_l_aquila_1
Intanto ti ringrazio anticipatamente e infinitamente. Mi mandi i tuoi contatti a rl1@rl1.it così poi posso anche ringraziarti a voce?

Grazie
Elio

More
02 Jul 2009 18:41 - 25 Aug 2009 10:41 #40621 by radio_l_aquila_1
A quasi tre mesi dal terremoto, seppur continuando ad operare con apparecchiature di fortuna in un container, in condizioni facilmente immaginabili, a nome di tutta la struttura di Radio L'Aquila 1, mi preme ringraziare ed esprimere gratitudine, in particolare, ad alcune persone senza le quali ci sarebbe praticamente impossibile esistere:

In ordine rigorosamente casuale:

- TERRY (la voce delle stelle...e non solo) e tutta la struttura di FLASH SPOT

- SANDRO D'IPPOLITO (Soloradio)

- GIOVANNI MONTEFUSCO (Radio Spazio Musica)

- MAURIZIO BURATO

Ognuno di loro sa il perchè e quanto è importante per noi.

Elio D'Annibale
Last edit: 25 Aug 2009 10:41 by .

• Dj Fabbry T
02 Jul 2009 19:52 #40627 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

A quasi tre mesi dal terremoto, seppur continuando ad operare in un container in condizioni facilmente immaginabili, a nome di tutta Radio L'Aquila 1, mi preme ringraziare ed esprimere gratitudine ad alcune persone senza le quali ci sarebbe praticamente impossibile esistere:

In ordine rigorosamente casuale:

- TERRY e tutta la struttura di FLASH SPOT

- SANDRO D'IPPOLITO (Soloradio)

- GIOVANNI MONTEFUSCO (Radio Spazio Musica)

- GIORDANO DE MARCHI

Ognuno di loro sa il perchè e quanto è importante per noi.

bravi ragazzi!!!

04 Jul 2009 14:27 #40689 by
ELIO SONO SENZA PAROLE...O QUASI ;)
E TU SAI A COSA MI RIFERISCO ....

SALUTI...

TERRY

Time to create page: 0.085 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users