- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
qui in sardegna Padania da piu di un anno sta accendendo frequenze una dopo l'altra e la maggior parte dopo i 90 giorni passa a qualche famoso network,purtroppo la legge permette alle radio comunitarie con concessione nazionale a coprire il territorio la dove non ancora coperto.VOLEVO FAR PRESENTE CHE RADIO PADANIA LA SCORSA SETTIMANA HA ATTIVATO 6 NUOVI IMPIANTI IN VAL DI SUSA,
CHE GLI PERMETTONO DI COPRIRLA INTERAMENTE SENZA SPENDERE UN EURO E A DANNO DI TANTI SULLE FREQUENZE ADIACENTI, GIA' è UNA PRESA IN GIRO QUESTA ATTIVAZIONE ARBITRARIA, VISTA DA UNO COME ME CHE SONO ANNI CHE ASPETTA UNA COMPATIBILIZZAZIONE SULLE SUE STESSE FREQUENZE PER RIDURRE LE INTERFERENZE, MA NON SI RIESCE A FARE UN PASSO AVANTI PERCHE' C' è SEMPRE QUALCOSA O QUALCUNO CHE NON GLI GARBA... MA LA COSA CHE MI FA PIU' INCAZZARE è CHE FRA 3 O4 MESI QUESTI IMPIANTI PASSERANNO DI SICURO A QUALCHE RETE NAZIONALE(L' HANNO GIA' FATTO 3 ANNI FA CON 101 A BARDONECCHIA) E MAGARI CON QUALCHE GIRO STRANO I PADANI SE LE VENDONO PURE STI IMPIANTI ALLA FACCIA DEI BEOTI COME NOI CHE DEVONO SUDARE SANGUE SOLO PER CAMBIARE FREQUENZA, IO PENSO CHE BISOGN A FARE QUALCOSA PER FERMARE QUESTA TRUFFA CONTINUATA ....
C' E' QUALCUNO CHE HA ALTRI CASI SIMILI DA SEGNALARE
6 IMPIANTI IN UN COLPO SOLO ...MA CI PENSATE QUANTO VALGONO IN UNA ZONA TURISTICA???
chiudo questa discussione soltanto dicendo all'amico che ha scritto cio': Radio Azzurra, ti rendi conto di quello che hai detto? Funziona così da te? Spero di no perchè allora la cosa mi preoccupa più che Radio Padania, che da me, funziona come da te, visto che siamo entrambi sotto legislatura Italiana e la prova di cio' e che sono qui a spiegare la realta' delle cose, che poi in tutte le zone d'Italia e del mondo esistano casi patologici come quella dell'autore di tale post per nome e per conto della mia radio, non significa che tutti quelli che fanno parte della mia regione siano cosi'.
scusandomi ancora per l'accaduto resto in attesa della cancellazione dei messaggi che possano ledere all'immagine della mia radio
saluti
Sasa' Taibi.
Ciao Sasa', ho provveduto ad eliminare dal thread il messaggio incriminato e tutti i messaggi (compreso il mio reply) nei quali era quotato. Mi ha molto sollevato il tuo intervento ed approfitto per chiarire che la mia richiesta di spiegazioni, rivolta all'autore del post, non era certo dettata da intento censorio (credo che tutti possano constatare, quotidianamente quanto discreto sia il mio intervento che garantisce la massima libertà di espressione a chiunque) ma, nel caso specifico, eravamo di fronte ad una, poco velata, istigazione a delinquere e non potevo assolutamente lasciar correre; con il rischio che il responsabile del forum potesse essere considerato correo (trattandosi di un'emittente legata ad un partito politico, ipotesi tutt'altro che peregrina).scusandomi ancora per l'accaduto resto in attesa della cancellazione dei messaggi che possano ledere all'immagine della mia radio
saluti
Sasa' Taibi.
Ormai, come avrai letto, è tutto chiarito. Tieni presente però che certi "sfoghi" non possono essere assolutamente tollerati, in un gruppo di discussione pubblico. Certi atteggiamenti, dettati dalla rabbia e/o frustrazione, devono rimanere nell'ambito privato (o al bar, con gli amici) e sicuramente non messi, nero su bianco, nel forum di MB-Soft....è chiaro che quello di azzurra network è uno sfogo, lo può capire chi come me , da 30 anni e passa ha dovuto ingoiare
intere mandrie di rospi, ..e ti assicuro caro Luk che più di una volta è stato difficile evitare lo scontro fisico(dare un sacco di botte) , con qualche personaggio di bassissima caratura morale(l' amico Adriano sa a chi mi riferisco)...
Ho visto di recente la macchina (automobile) che si è comperato UNO di quelli che stanno lucrando con le frequenze che RUBANO alla già impossibile razionalizzazione dell'etere , non dico marca e modello perchè sarebbe come fare nome e cognome :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Si, non si possono vendere, però si possono fare delle "compatibilizzazioni" così io ti cedo una frequenza qua una frequenza la in cambio di un'altra frequenza in un altro postoScusate, ma se ben ricordo la legge che consentiva a r.p. di attivare frequenze, non prevedeva il fatto che non si potessero poi smerciare? Mi sembrava di aver sentito una cosa del genere ma evidentemente così non è! Tuttavia se la legge fosse stata così il tutto sarebbe stato più logico e forse anche giusto...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users