VOLEVO FAR PRESENTE CHE RADIO PADANIA LA SCORSA SETTIMANA HA ATTIVATO 6 NUOVI IMPIANTI IN VAL DI SUSA,
CHE GLI PERMETTONO DI COPRIRLA INTERAMENTE SENZA SPENDERE UN EURO E A DANNO DI TANTI SULLE FREQUENZE ADIACENTI, GIA' è UNA PRESA IN GIRO QUESTA ATTIVAZIONE ARBITRARIA, VISTA DA UNO COME ME CHE SONO ANNI CHE ASPETTA UNA COMPATIBILIZZAZIONE SULLE SUE STESSE FREQUENZE PER RIDURRE LE INTERFERENZE, MA NON SI RIESCE A FARE UN PASSO AVANTI PERCHE' C' è SEMPRE QUALCOSA O QUALCUNO CHE NON GLI GARBA... MA LA COSA CHE MI FA PIU' INCAZZARE è CHE FRA 3 O4 MESI QUESTI IMPIANTI PASSERANNO DI SICURO A QUALCHE RETE NAZIONALE(L' HANNO GIA' FATTO 3 ANNI FA CON 101 A BARDONECCHIA) E MAGARI CON QUALCHE GIRO STRANO I PADANI SE LE VENDONO PURE STI IMPIANTI ALLA FACCIA DEI BEOTI COME NOI CHE DEVONO SUDARE SANGUE SOLO PER CAMBIARE FREQUENZA, IO PENSO CHE BISOGN A FARE QUALCOSA PER FERMARE QUESTA TRUFFA CONTINUATA ....
C' E' QUALCUNO CHE HA ALTRI CASI SIMILI DA SEGNALARE
6 IMPIANTI IN UN COLPO SOLO ...MA CI PENSATE QUANTO VALGONO IN UNA ZONA TURISTICA???
SONO ANNI CHE ASPETTA UNA COMPATIBILIZZAZIONE SULLE SUE STESSE FREQUENZE PER RIDURRE LE INTERFERENZE, MA NON SI RIESCE A FARE UN PASSO AVANTI PERCHE' C' è SEMPRE QUALCOSA O QUALCUNO CHE NON GLI GARBA
non bestemmio perche' sono educato
certo che i padani non sono nuovi a queste mosse e magari lo fanno pure con le attivazione delle comunita' montane, siamo alle solite chi e' PicooBo lo prende sempre in CuBo ....
Cari amici,
non dimenticatevi che siamo in Italia dove tutto è permesso!
Il buon caro Obama è stato anacronistico dicendo che in America tutto è possibile!!!
Si vede che non conosce l'Italia o meglio una certa parte d'Italia.
...si, ormai è parecchio tempo che va avanti questa cosa. Creano impianti a costo zero sulle spalle dei poveracci che si fanno il cuBo da una vita per mantenere magari una frequenzina striminzita e non c'è nulla da fare. L'unica è pregare che non capiti una cosa del genere fra capo e collo. Trovo sia scandaloso tutto questo. :'(
Con Berlusconi al governo e la Lega,tutto questo sara' ancora piu' possibile....e non ditemi adesso che la politica non entra in queste cose........... >
C'è una legge che dà la possibilità a Radio Padania di espandersi in tutta italia...
dovete leggere di più e capirete tanto!!!
Radio Padania può attivare impianti fino a 300 watt di potenza su frequenze "Libere" è inteso senza interferire leggittimi (radio autorizzate e/o concessionarie) operatori dallo sprettro FM...
Giustappunto anche io sto "combattendo" con un'attivazione di R.P. ad appena 100Khz dalla mia frequenza.
Frequanza che già ricevo in quella che vine definita la mia "area di servizio".
Il problema è che gli Ispettorati chiedono in questa area, i famosi 54db.
Se non ci sono questi presupposti R.P. avrà aimè,autorizzazione definitiva.
Vediamo come andrà a finire.
Per ora si va avanti a raccomandate e relazioni tecniche..
Qualcuono si trova nella mia stessa situazione? E a prescindere, voi come vi comportereste al mio posto?
C'è una legge che dà la possibilità a Radio Padania di espandersi in tutta italia...
Radio Padania può attivare impianti fino a 300 watt di potenza su frequenze "Libere" è inteso senza interferire leggittimi (radio autorizzate e/o concessionarie) operatori dallo sprettro FM...
non mi ricordo chi me lo ha detto forse Pasquale, che questa bella leggina ad hoc stavolta non la dobbiamo a Berluska,
o Garsparsky, (antivirus contro le radio locali)ma ai compagni dell' ex PCI che per far espandere la loro creatura di allora che si chiamava RADIO ITALIA ecc
aveveno tirato fuori questa gabola che non hanno mai potuto utilizzare perchè, la Radio Italia fu venduta il blocco al gruppo L' espresso e oggi si chiama M2O, vi suona familiare..... e invece i Padani e Radio Maria stanno facendo carne di porco ..come si suol dire... facendo crollare le quotazioni delle nostre frequenzine di montagna, regolarmente censite nel 1990 e anche prima... e l' idea di capitan ventosa non è male almeno fa venire allo scoperto sto marciume....
si,si... in linea puramente teorica è così, ma nella realtà sappiamo bene come vanno le cose, ma per favore... intanto che leggi quelli buttano su i kw!
Giustappunto anche io sto "combattendo" con un'attivazione di R.P. ad appena 100Khz dalla mia frequenza.
Frequanza che già ricevo in quella che vine definita la mia "area di servizio".
Il problema è che gli Ispettorati chiedono in questa area, i famosi 54db.
Se non ci sono questi presupposti R.P. avrà aimè,autorizzazione definitiva.
Vediamo come andrà a finire.
Per ora si va avanti a raccomandate e relazioni tecniche..
Qualcuono si trova nella mia stessa situazione? E a prescindere, voi come vi comportereste al mio posto?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users