Si, non si possono vendere, però si possono fare delle "compatibilizzazioni" così io ti cedo una frequenza qua una frequenza la in cambio di un'altra frequenza in un altro postoScusate, ma se ben ricordo la legge che consentiva a r.p. di attivare frequenze, non prevedeva il fatto che non si potessero poi smerciare? Mi sembrava di aver sentito una cosa del genere ma evidentemente così non è! Tuttavia se la legge fosse stata così il tutto sarebbe stato più logico e forse anche giusto...
Please Log in or Create an account to join the conversation.
...vedi ci va un pò di tempo ma poi i neuroni prima o poi si acchiappano e le sinapsi si attivano le rotelle si attivano gli incastri incominciano a combaciare...e comincia a venir fuori
......non so come definirla... ;D ??? : L A V E R I T A'
A PROPOSITO IERI SONO ANDATO SUL SITO ANTONIODIPETRO.IT E GLI FATTO UNA BELLA PANORAMICA DELLA TRUFFONA ...VEDIAMO SE MI RISPONDE
....che c' è di strano anche Biancaneve viveva con 7 nani , felice e senza problemi e poi è arrivata la strega invidiosa(dei 7 nani ??? ??? ;D)
e l' ha avvelenata...
...bellissima idea! Bisognerebbe fare quanta più polvere possibile! e che ne dite delle Jene?
...vedi ci va un pò di tempo ma poi i neuroni prima o poi si acchiappano e le sinapsi si attivano le rotelle si attivano gli incastri incominciano a combaciare...e comincia a venir fuori
......non so come definirla... ;D ??? : L A V E R I T A'
A PROPOSITO IERI SONO ANDATO SUL SITO ANTONIODIPETRO.IT E GLI FATTO UNA BELLA PANORAMICA DELLA TRUFFONA ...VEDIAMO SE MI RISPONDE
"Al caro Vigò:
se sapessi chi sono stati i candidati in alcune zone di questo politico che ha sempre Berlusconi nella mente tanto da farsi un partito a sua immagine come il Presidente del Consiglio nel 1994, ben poche speranze riporresti in lui."
caro Pasquale lo sai benissimo quale è la mia opinione sulla stragrande maggioranza dei politici italiani
ma è vero non posso sapere
chi ha candidato dalle tue parti il rispante "Tonino" (magari non lo sa nemmeno lui) di sicuro in tutti i TG vedo le facce di quelli che sono saltati sul carro dei vincitori ,
e ti giuro che alcuni sono da prendere a uova marce ogni volta che aprono bocca e offendono l' intelligenza di chi guarda la tv,.......
ma ce ne sono alcuni che mi fanno veramente paura, quando fanno certe affermazioni con la loro calma e pacatezza mi ricordano non so perchè , Michael Corleone nel Padrino parte II e III .....
La vera vergogna del sistema Italia sulla radio libera......................
In merito alla ottimizzazione delle reti in Italia è valido solo per due radio nazionali in Italia.............................................. una di queste è Radio Padania - Radio Maria.
funziona così .
Radio Padania decide di ottimizzare la sua rete in Liguria trova dei vuoti sullo spettro fa una richiesta in bollo di ottimizzazione........................ viene ceduta se non ci sono contestazioni dopo 120 giorni............ il ministero affida per sempre le frequenze in essere............................ se per caso la radio x decide di comprare l'impianto dopo il 121 giorno si va dal notaio si fa uno scambio con un'altra frequenza già accesa si ottimizza una rete il trucco è fatto ............................la magia è al servizio di chi a soldi.
Quindi cari amici dobbiamo tappare tutte le frequenze con i Sig Sindaci Comunità montane per farsì che i concessionari dove le are sono scoperte vengano coperte dalla radio libera.........anche noi siamo concessionari....................................... fatte tante richieste di piccoli impianti da 7 watt è metteli in zone non troppe alte così avrete il massimo senza creare interferenze ad altri individuate le frequenze libere chiedete la mano ai sindaci troverete dei portoni aperti perchè hanno tutto l'interesse di parlare del loro territorio alla radio con piccole interviste nei ns notiziari locali.............................. solo qui troviamo la ns vera forza, parlate con il vs Presidente della provincia fatevi dare una traccia per chi ha bisogno di comunicazione locale .......................... in cambio troverete porte aperte è qualche imprenditore locale che Vi può aiutare.
Buona fortuna io in liguria del Levante sto accendedo una ventina d'impianti Opps se non vi arriva il vs transito fatte il collegamento con internet ecco la radio ip si chiama Freecom costa 120 euro iva inclusa..............ceracatela su www.tdshop.it sono di Pisa ragazzi seri.
Auguri......................
Angelo
Il problema è che in Italia, i nostri eminenti governanti se ne fo...no "fregano" delle sentenze europee, vedi Bollini siae....Caro Vigò , esistono cariche EUROPEE più alte che aspettano solo di trovare marciumi in Italia.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users